Calcolato a partire da 1553 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4934 recensioni dal 22/02/2016

Sito davvero poco intellegibile. Fatto l'ordine una sera con l'intenzione di rivederlo e magari pagarlo il giorno successivo ma il sito impedisce di cancellarlo e consente solo di riordinare. Per evitare un doppio addebito ho dovuto creare un secondo account che ha comunque bloccato il pagamento PayPal. Ho Scritto al servizio clienti perché non c'è una linea diretta: non può essere contattato telefonicamente. Sito non organizzato bene.
il 13/06/2021

a seguito di un'esperienza del 03/06/2021

Commento dI Greenfit Srl
la informiamo che il sito permette il pagamento immediato dell'ordine effettuato. Qualora lo stesso non avvenisse, il sistema cancella automaticamente gli ordini non conclusi.
In ogni caso il nostro Servizio clienti è sempre a disposizione per qualsiasi necessità.

Il Tapis roulant è arrivato con la confezione integra ma è risultato fortemente danneggiato con la fascia che avvolge il nastro mobile rotto e con il motore che non si avvia. Tutto fa pensare che sia stato imballato già rotto. Ho chiesto l'immediata sostituzione ma ancora stanno insistendo per la sostituzione dei pezzi rotti. Ma posso io spendere una cifra del genere e avere dal primo giorno un oggetto inservibile? Attendo fiduciosa che vengano a riprendersi il tapis roulant difettoso e che me ne portino uno nuovo funzionante.
il 21/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Siamo certi che il reparto assistenza le abbia indicato ogni possibilità per risolvere il problema riscontrato, ma effettueremo comunque una verifica.

Il servizio è stato rapido, ma non mi sono ritrovato il pacco con lo spray siliconico. Sto appurando con il corriere se è dipeso da loro. Diversamente mi dite come contattarvi per capire cosa è successo?
il 11/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2021

Commento dI Greenfit Srl
qualora la situazione non dovesse essersi risolta, la invito ad inviare una mail con la medesima richiesta all'indirizzo info@fassi-sport.it in modo che possa esserci una verifica anche da parte dei colleghi del reparto.

Purtroppo il tapis roulant costato 1300 euro è arrivato non funzionante. Dopo aver chiesto a noi di smontarlo per veficare contatti e altro, invece di mandare un tecnico o sostituirlo, ritirano la console con corriere. Dopo 2 settimane senza nessuna notizia, alle mie rimostranze rispondono di essere il miglior servizio di assistenza in circolazione. Mi aspettavo di meglio sinceramente. Lascio a voi valutare.
il 05/05/2021

a seguito di un'esperienza del 22/03/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto, ma sappiamo che il Servizio Assistenza ha provveduto a risolvere la situazione nel modo più consono e secondo possibilità del periodo.

L’attesa media di 3 o 4 mesi per avere la disponibilità di un prodotto è incomprensibile anche in questi tempi. Peraltro, nessuna indicazione sul sito di quando i prodotti saranno realmente disponibili. Per avere un’idea della data (che a posteriori si rivelerà inesatta) bisogna scaricare un pdf e scorrere i prodotti di molte marche fino a trovare quello che si sta cercando. Da lì in poi si dovrebbe accedere ogni giorno al sito e verificare se il giorno fa parte di quella brevissima finestra temporale in cui il prodotto è realmente disponibile (per altro, se la domanda supera l’offerta, perché vendere al 50% di sconto???). Arriviamo al fatidico giorno, io non sono riuscito a pagare né con Mastercard, né con Visa, né da pc, né da smartphone. Dopo qualche email scambiata con il servizio clienti (per altro molto disponibile) ho cambiato modalità di pagamento. Ricapitolando, e-commerce nel 2021 fatto con pdf e bonifici bancari.
il 29/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2021

Commento dI Greenfit Srl
sui nostri siti è presente un tasto di VERIFICA I NUOVI ARRIVI per poter controllare i futuri caricamenti delle merci, che, salvo rari casi non a noi direttamente imputabili, potrebbero slittare di qualche giorno rispetto alla tabella. Per quanto riguarda eventuali problemi di pagamento, il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione per aiutarla a risolverli, basta inviare una mail all'indirizzo info@fassi-sport.it
Per qualsiasi necessità restiamo a disposizione.

Supporto inesistente, anche già Facebook, non mi è stato possibile pagare con PayPal ed ho Dovuto spendere 10 euro in più per il contrassegno.
il 16/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per il suo feedback. Se dovesse avere necessità di contatto con il nostro Reparto Assistenza la invito ad inviare una mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it mentre se desidera un supporto di tipo commerciale potrà anche inviare una mail all'indirizzo info@fassi-sport.it

Poco chiaro e non specifica che il prodotto è puramente made in China con finti sconti.
il 12/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/02/2021

Esperienza pessima. Il tappeto é arrivato non funzionante! Seguite le istruzioni di montaggio, collegato il cavo di alimentazione ed acceso il l'interruttore non da nessun segnale! Dopo tutta la fatica per assemblarlo!
il 11/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2021

L' assistenza clienti è avvenuta via e-mail. Dopo infinite telefonate mi sono fatto richiamare telefonicamente. Inutile lasciare il numero di assistenza se nessuno risponde.
il 10/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/01/2021

una grande delusione, il numero di telefono che riguarda l'assistenza riportato in bella mostra in ogni dove potete non prenderlo in considerazione tanto non risponderà mai nessuno, inviate una email e risponderanno dopo qualche giorno...forse,
il 03/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2021

Commento dI Greenfit Srl
ci scusiamo per l'attesa, ma la informiamo che per quanto possa essere lunga l'attesa telefonica, l'invio di una mail al reparto ha, come anche indicato sul sito, un tempo di attesa di 4/5 giorni lavorativi ma entro i quali vi è sempre e comunque una risposta.
Per qualsiasi necessità può contattare il reparto e procederanno a darle le informazioni richieste.

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)