Calcolato a partire da 160 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 165 recensioni dal 15/05/2019

Trovato il prodotto buono, consegna nei brevi tempi preannunciati,ottimo imballaggio. Se ci fossero state inserite dentro il pacco le spiegazioni del montaggio, sarebbe risultato ottimo, piu' facile da installare e con minor tempo. Credo dobbiate tenete presente che molti clienti, come il sottoscritto, si avventurano con il "Fai da Te Alla prossima esperienza, saluti Massimo.
il 25/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2020

Spedizione e imballaggio regolare kit completo ma senza istruzioni per il montaggio, ci ho messo un po a capire che i tubetti neri per installarli bastava spingere a fondo e per levarli dove bisognava premere in un determinato punto.
il 24/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

forse ci voleva un minimo di manuale.
niente mi sembra poco
il 24/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/02/2020

Mi avete mandato il kit everpure 4dc senza manuale di istruzioni, sia del montaggio dei tubi sia del contalitri...e infatti ho sbagliato a montare la mandata dell'acqua non accorgendomi della freccia. Le istruzioni del contalitri me le sono dovute scaricare.
il 20/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/07/2019

Commento dI bellerofonte
Buongiorno, accogliamo il suo suggerimento e abbiamo già inserito le info per la programmazione del contalitri.

Aggiungeremo le indicazioni per aiutare gli utenti nel montaggio dei kit.

Saluti,

Lo staff di Filtriacquashop

Informazioni Filtriacquashop.it

Prodotti per il trattamento delle acque potabili, filtri e cartucce Everpure, membrane osmosi, rubinetti, gasatori.

bellerofonte
Viale Lombardia 23