Calcolato a partire da 209 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 295 recensioni dal 15/05/2019

Il contenuto dell'ordine non era completo ,nonostante un contatto telefonico e una nuova spedizione del materiale mancante ancora una volta mancava il tubo per eseguire i collegamenti idrici.
il 25/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Commento dI bellerofonte
Buongiorno, il suo giudizio ci sembra troppo penalizzante e non completamente rispondente a quanto successo.
Lei ha ordinato il rubinetto inox che come specificato sul sito necessita di un raccordo da ordinare a parte, cosa che lei non ha fatto. Successivamente ci ha contattato e abbiamo risolto con un nuovo ordine contenente tale raccordo più un altro componente. Per venirle incontro le abbiamo regalato la spedizione gratuita e dopo sua richiesta promesso anche un pezzo di tubo in omaggio. Purtroppo il magazzino non si è accorto di questo omaggio e quindi lei ha ricevuto tutto eccetto il tubo, cosa che sicuramente ci dispiace. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

Non ho ancora un libretto d'uso coretto e tantomeno la dichiarazione di conformità del macchinario.
il 02/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/10/2020

Commento dI bellerofonte
Ci dispiace che nonostante il prodotto fosse funzionante il cliente abbia voluto restituire il prodotto per un problema di documentazione che se anche in ritardo abbiamo parzialmente corretto.

BUONO PER I TEMPI, PESSIMO PER I CONTENUTI: SPERO CHE LE BOMBOLE RICEVUTE (DIVERSE DA QUELLE ORDINATE) FUNZIONINO!
il 29/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2020

Commento dI bellerofonte
Buongiorno. ci dispiace per l'errore del magazzino. Abbiamo bombole a marchio deverso, comunque tutte di ottima qualità e compatibili. Speriamo che ci darà fiducia anche nel futuro.

Informazioni Filtriacquashop.it

Prodotti per il trattamento delle acque potabili, filtri e cartucce Everpure, membrane osmosi, rubinetti, gasatori.

bellerofonte
Viale Lombardia 23