Sito di facile navigazione e immediato
il 14/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 10/01/2019

Ottima assistenza. Personale cortese durante i colloqui telefonici. Precisione e puntualità nell' invio

in seguito a un ordine del 03/12/2018

Fatto molto bene

in seguito a un ordine del 09/12/2018

Prodotti acquistati come panettone , biscotti di mandorla , crema al pistacchio di qualità.
A tempo debito effettuerò un acquisto.

in seguito a un ordine del 17/11/2018

Super

in seguito a un ordine del 25/12/2018

Ottimi prodotti e servizio clienti affidabile. Consigliato
il 28/09/2018 da .

Cioccolato di Modica di ottima qualità  e prezzi più bassi rispetto alla concorrenza, ripeterà l'acquisto.
il 24/09/2018 da .

Egr. Sig. Sortino, oggi abbiamo degustato la vostra favolosa colomba! Veramente ottima! Il vostro servizio sempre impeccabile. Grazie!
il 05/04/2015 da .

Tutto ottimo, prodotto e comunicazione. Grazie e buon 2015.
il 06/01/2015 da .

Tutto ottimo. Grazie e al prossimo acquisto.
il 06/01/2015 da .

Informazioni Foodinsicily.it

Food in Sicily è un brand giovane che nasce dal desiderio di offrire i migliori prodotti tipici siciliani e confezioni regalo a portata di click. Selezioniamo con cura i nostri le nostre specialità siciliane per portare sulle vostre tavole i profumi ed i sapori della nostra Sicilia. La nostra azienda è inoltre specializzata nella confezione di ceste in vimini e confezioni regalo natalizie ma anche per dei regali aziendali personalizzati a dipendenti, collaboratori e clienti per le diverse occasioni

FOOD IN SICILY
Via Niccolò Tommaseo 19