Dolci molto buoni come sempre. Complimenti per il lavoro di questa azienda. Chi pensa di fare un regalo non sbaglia.
il 06/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/04/2020

Purtroppo non capisco le recensioni positive. L’articolo principale per cui ho fatto l’ordine (colomba al pistacchio di Fiasconaro) non esiste stato nemmeno spedito. Il pacco è arrivato con un ritardo mostruoso, non per l’emergenza, ma perché i corrieri utilizzati (sda ovvero Poste Italiane) fanno un servizio scadente. Ho dovuto scrivere dei solleciti per avere un rimborso dell’articolo (emesso, ma ad oggi non ancora contabilizzato). La cosa peggiore in tutto questo è che non si sono nemmeno MAI scusati per il disagio su un ‘errore’ chiaramente loro. Non riesco a non pensare ad una malafede, mi spiace. Il resto dei prodotti non erano conformi a quanto ordinato. Packaging differente, foto non veritiere. Ordinato pesto di pistacchi di Bronte, sono arrivate due confezioni di pesto e mandorle. Un errore ci può stare, ma in questo caso è assurda la noncuranza e il totale menefreghismo nel confezionamento di un pacco che non conteneva praticamente niente di quanto ordinato.

a seguito di un'esperienza del 03/04/2020

Commento dI FOOD AND SICILY di Sortino Filippo
Contestiamo quanto riportato dal cliente in quanto non corrispondente alla realtà dei fatti.
1- "L’articolo principale per cui ho fatto l’ordine (colomba al pistacchio di Fiasconaro) non esiste stato nemmeno spedito".
L'articolo è partito dal nostro magazzino, ma evidentemente è stato rubato durante il trasporto. Abbiamo proposto al cliente il rimborso o l'invio nuovamente del prodotto.

2- "Il pacco è arrivato con un ritardo mostruoso, non per l’emergenza, ma perché i corrieri utilizzati (sda ovvero Poste Italiane) fanno un servizio scadente."
Il pacco è stato inviato con il servizio Crono Express di Poste Italiane, non possiamo entrare sul merito dei tempi di spedizione del corriere e sulle modalità di consegna, in special modo in tempi di emergenza nazionale causa COVID-19, ma in base alla nostra esperienza il servizio si è sempre dimostrato affidabile oltre a coprire l'intero territorio nazionale a differenza di altri corrieri.

3- "Ho dovuto scrivere dei solleciti per avere un rimborso dell’articolo (emesso, ma ad oggi non ancora contabilizzato). "
Il rimborso è stato emesso, ovviamente non possiamo incidere sui tempi di contabilizzazione della banca e delle valute degli istituti di credito.

4- "La cosa peggiore in tutto questo è che non si sono nemmeno MAI scusati per il disagio su un ‘errore’ chiaramente loro."
Sin dall'elaborazione dell'ordine abbiamo comunicato con il Cliente che alcuni prodotti non erano immediatamente disponibili e se desiderava il rimborso o la sostituzione, comunicandoci di accettare la seconda.

" Non riesco a non pensare ad una malafede, mi spiace. Il resto dei prodotti non erano conformi a quanto ordinato. Packaging differente, foto non veritiere. Ordinato pesto di pistacchi di Bronte, sono arrivate due confezioni di pesto e mandorle. Un errore ci può stare, ma in questo caso è assurda la noncuranza e il totale menefreghismo nel confezionamento di un pacco che non conteneva praticamente niente di quanto ordinato"

Il Cliente ha sempre diritto al diritto di recesso, secondo le disposizioni di legge, se non fosse stato soddisfatto dei prodotti che avevamo proposto in sostituzione avrebbe potuto comunicarci l'intenzione di voler effettuare un reso ed avremmo rimborsato l'intero ordine.

Addossarci colpe non nostre (ritardi del corriere, ritardi della banca ecc) nonostante il rimborso effettuato, ci sembra davvero denigrativo del lavoro altrui.

prodotti squisiti e di gran qualità, consegne rapide nonostante il momento di emergenza

a seguito di un'esperienza del 24/03/2020

Molto soddisfatta dei prodotti,ho atteso un mese x la consegna però penso sia dovuto al fatto del problema Covid-19, è stato cambiato un prodotto da me ordinato,ma sono stata avvisata,comunque soddisfatta,prodotti buoni e infatti ho già provveduto a fare un'altro ordine

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Ottimi prodotti.Venditore attento e professionale
il 19/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/03/2020

Poco affidabile. Non ho mai ricevuto una delle strenne ordinate (non è stata spedita) e due latte D&G Fiasconaro sono arrivate ammaccate. Ordine fatto 28 Nov, ricevuto solo il 13 Dic. Mi ha creato molto disagio perché sono dovuta correre ai ripari al ridosso delle feste. Il titolare e i suoi collaboratori si sono dimostrati molto disponibili ma oramia è tardi per spedizioni integrative e sostituzioni. Peccato perché poteva diventare il negozio di riferimento per i regali Natalizi.
il 06/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2019

Sito fatto bene, con tante proposte. Acquisto veloce anche senza registrazione. Confezione arrivata in tempi brevi
il 29/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2019

Ottima assistenza al cliente. Sito da migliorare.
il 23/12/2019 da .

Completamente soddisfatta
il 21/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2019

Informazioni Foodinsicily.it

Food in Sicily è un brand che nasce dal desiderio di offrire i migliori prodotti tipici siciliani e confezioni regalo a portata di click. Selezioniamo con cura i nostri le nostre specialità siciliane per portare sulle vostre tavole i profumi ed i sapori della nostra Sicilia. La nostra azienda è inoltre specializzata nella confezione di ceste in vimini e confezioni regalo natalizie ma anche per dei regali aziendali personalizzati a dipendenti, collaboratori e clienti per le diverse occasioni

FOOD AND SICILY di Sortino Filippo
Via Saverio Fragapane snc