Fatto molto bene

a seguito di un'esperienza del 09/12/2018

Prodotti acquistati come panettone , biscotti di mandorla , crema al pistacchio di qualità.
A tempo debito effettuerò un acquisto.

a seguito di un'esperienza del 17/11/2018

Super

a seguito di un'esperienza del 25/12/2018

Ottimi prodotti e servizio clienti affidabile. Consigliato
il 28/09/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 28/09/2018

Cioccolato di Modica di ottima qualità  e prezzi più bassi rispetto alla concorrenza, ripeterà l'acquisto.
il 24/09/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 24/09/2018

Egr. Sig. Sortino, oggi abbiamo degustato la vostra favolosa colomba! Veramente ottima! Il vostro servizio sempre impeccabile. Grazie!
il 05/04/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 05/04/2015

Tutto ottimo, prodotto e comunicazione. Grazie e buon 2015.
il 06/01/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 06/01/2015

Tutto ottimo. Grazie e al prossimo acquisto.
il 06/01/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 06/01/2015

Supporto ottimo sia durante l'acquisto che dopo, consegna rapida. Grazie mille!
il 05/01/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2015

Sono amante del cioccolato modicano, pero vivo in Repubblica Ceca. Angelo di FoodandSicily era disponibilissimo di spedirmi il cioccolato fin qui. Velocemente e su misura personale ha trovato la miglior e piu economica societa di trasporto in Europa. E nella scatola ho trovato anche un piccolo regalo! Da adesso in poi mi faro spedire tutte le bonta siciliane solo da Foodandsicily. Grazie!
il 06/12/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 06/12/2014

Informazioni Foodinsicily.it

Food in Sicily è un brand giovane che nasce dal desiderio di offrire i migliori prodotti tipici siciliani e confezioni regalo a portata di click. Selezioniamo con cura i nostri le nostre specialità siciliane per portare sulle vostre tavole i profumi ed i sapori della nostra Sicilia. La nostra azienda è inoltre specializzata nella confezione di ceste in vimini e confezioni regalo natalizie ma anche per dei regali aziendali personalizzati a dipendenti, collaboratori e clienti per le diverse occasioni

FOOD AND SICILY di Sortino Filippo
Via Saverio Fragapane snc