fotoservice.it

Recensioni clienti di fotoservice.it

Punteggio calcolato a partire da 1192 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

9620 recensioni dal 11/08/2017

Informazioni fotoservice.it

Stampa le tue foto online! È facile stampare le tue foto in pochi minuti e creare fotolibri, calendari e fotoregali personalizzati con le tue foto su Fotoservice.it. Prova ora GRATIS!

via Fiumicino 3 33082 Azzano Decimo (PN)

HiFi, Foto e Video

Veloce ed efficiente

Servizio ottimo

Ordinati 2 fotolibri di cui uno era il fotografico professionale che purtroppo è arrivato difettato. Servizio assistenza della signora Monica veramente impeccabile, gentile e professionale. Si è adoperata per spedircene uno nuovo. Da migliorare il layout delle pagine che dovrebbe poter aver l'opzione di foto proporzionate a quelle degli attuali smartphone. Inoltre, non ho avuto la possibilità come indicato dal sito di spedire in un punto di ritiro ma automaticamente il sito selezionata senza possibilità di modifica la spedizione a casa. Nel complesso lo consiglio.

Risposta di fotoservice.it

Gentile Arianna, la ringraziamo per la sua recensione , verificando l'ordine vediamo che ha inserito all'interno dell'ordine un buono sconto , i buoni in oggetto sono legati alla consegna al domicilio, inserendo un altra modalita' il buono sconto si disattiva dal carrello. Ad esclusione del buono in oggetto , il programma le consente di selezionare la modalita' di consegna che desidera. .Per qualsiasi dubbio o informazione potrà contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, gli operatori saranno lieti di fornirle tutte le informazioni a lei necessarie . La ringraziamo per la collaborazione. Cordiali saluti.

Risposta di Arianna D

Avevo inserito un buono che ho chiesto all'assistenza di togliere. Il tecnico ha commesso un errore, il buono sconto non doveva esserci nell'ordine, invece è rimasto un buono sconto del valore di 0. Avevo già contattato a riguardo l'assistenza che ha rimediato all'errore del tecnico ma non si è espressa per quanto riguardava la spedizione. La segnalazione è stata fatta, ma a tale proposito non avevo ricevuto risposta.

Risposta di fotoservice.it

Gentile Arianna , ci dispiace tanto se c'e' stata un incomprensione , se ha piacere di contattare la nostra assistenza clienti , gli operatori saranno lieti di verificare insieme a lei la problematica e farle le nostre piu' sentite scuse per l'accaduto. La ringraziamo per la collaborazione. Cordiali saluti.

Molto soddisfatto, consegna puntuale e veloce, prodotto bellissimo.

Ordine perfetto. Il sito web potrebbe essere migliorato.

Servizio puntuale e qualitativamente ottimo

Bravi

Ottimo servizio. Programma per combinare le foto un po' macchinoso all'inizio, ma dopo che ti abitui, molto ben fatto.

Buono. Facile da usare.

Ottimo servizio di stampa foto, veloce e ad un prezzo competitivo. Bennet foto facile da usare

Buon prodotto

Perfetto qualità ottima spedizione rapida

buono

Ottimo servizio. Ogni tanto non capisco il formato variabile di lunghezza come viene applicato alle foto

Risposta di fotoservice.it

Gentile Laura, la ringraziamo per la sua recensione. Per qualsiasi dubbio o informazione puo' contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, saremo lieti di fornirle le informazioni richieste e seguirla passo passo nella realizzazione dei suoi ordini. Cordiali saluti

Servizio veloce, puntuale e di qualità. Utilizzo questo sito di stampa delle foto da molto tempo e mi sono sempre trovata molto bene.

Ho utilizzato questo servizio altre volte. Precisi e veloci. Continuate così

Foto stampate molti bene su carta lucida e consegnate in tempo da record.

Uso abbastanza facile e intuitivo

È comodo, semplice e abbastanza economico

Semplicità fare l'ordine , tempi di sviluppo soddisfacenti , sviluppo ottimo.

Foto magnetiche ricevute in breve tempo, l'uso del portale è un pelo macchinoso ed è difficile gestire le modifiche alle foto (colori, effetti, ecc) ma in generale sono molto soddisfatto del servizio con Bennet

Rapido economico ed ottimo sviluppo

Servizio valido e prodotto ottimo, giusto la comunicazione sulla consegna andrebbe migliorata. Comunque lo riuserò.

Precisi , comodo e veloce

OTTIMO

Servizio che uso abitualmente. Consigliato

Buona qualità delle foto

Prodotti molto belli e curati nella spedizione

Eccellenti in tutto. Soddisfattissssimo

.....

Sono cliente da anni e non ho mai avuto da ridire. Professionali e puntuali

Precisi nell'ordine arrivato nella data prestabilita

Io mi trovo molto bene con fotoservice

Fotoservice sempre una garanzia!

Ottimo servizio con ottima risoluzione,tempi brevi e prezzi vantaggiosi!consiglio

Ottimo servizio, cliente da tempo

Tutto conforme alle aspettative, tempi di evasione rapidi

....

Servizio eccellente, precisione e puntualità

Risultato apprezzabile. Suggerirei materiale più resistente trattandosi di portachiavi

Buona esperienza

pratico e veloce ottime stampe

Finalmente avete usato una carta ottima, non come quella usata nei due anni precedenti

Collage bellissimo, stampa ottima, staff gentile e professionale!!!

Tutto OK.

Il sito è affidabile e la spedizione è arrivata in pochi giorni.

Le foto sono stampate in modo realistico.

Ottima qualità di stampa

Direi servizio buono, solo una considerazione...non so se è stato un caso ma sul sito del Bennet come date di consegna dite una cosa poi quando si fa l'ordine ne date un'altra. Ecco magari confrontate e mettete da entrambe le parti le stesse info. Uno si regola almeno. Per il resto tutto ok

Risposta di fotoservice.it

Gentile Eliana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci scusiamo tanto, per un errore tecnico il programma segnalava una data di consegna errata , la informiamo che i tecnici hanno ripristinato l'errore . Per qualsiasi dubbio o informazione potrà contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, gli operatori saranno lieti di verificare insieme a lei quanto segnalato La ringraziamo per la gentile collaborazione Cordiali saluti

rapidi e precisi nella consegna

Risultato sempre eccellente.

super veloci

Efficienza

Per chi inizia con voi dovrebbe essere spiegato chiaramente come inviare le foto ,le varie misure,i limiti delle stesse,i controlli da fare ecc ecc. In sostanza dare le spiegazioni come mi sono state date dopo che 35 foto su 220 erano venute male e successivamente le ho rifatte a spese mie.

Risposta di fotoservice.it

Gentile Saetti, la ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace tanto, abbiamo controllato il suo progetto e le immagini hanno tutte una proporzione diversa dalla proporzione del formato 10x15 , pertanto il sistema la avvisava del taglio mostrandole in anteprima come sarebbero state tagliate le immagini in fase di stampa, offrendole perciò la possibilità di spostare manualmente l'area di taglio a seconda delle sue preferenze. Altrimenti consigliamo di scegliere il formato variabile 10x per poter evitare il taglio e stampare l’intera immagine, in questo caso però la dimensione della foto stampata dipenderà appunto dalla proporzione del file inviato, l’altezza sarà sempre fissa ( es. 10 cm), mentre la lunghezza dipenderà dalla proporzione del file inviato, potendo ottenere dimensioni diverse a seconda della proporzione del file. Nel sito e' presente il FAQ , ci sono raccolte tantissime informazioni utili per chi si accinge al digitale :https://www.fotoservice.it/faq-fotoservice, un aiuto a stampare correttamente i propri file, altrimenti la nostra assistenza clienti da contattare in caso di bisogno , gli operatori sono disponbili e in caso di bisogno seguono passo passo l'ordine del cliente Per qualsiasi dubbio o informazione potrà contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo email: assistenza@fotoservice.it Cordiali saluti

Ottimo lavoro, consegna molto prima del previsto. Consigliatissimo

App ottimizzabile

La qualità delle fotografie potrebbe essere migliore

Risposta di fotoservice.it

Gentile Alessandro, la ringraziamo per la sua recensione. Possiamo chiederle se ci sono stati dei problemi con il suo ordine? Per qualsiasi dubbio o informazione potrà contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, saremo lieti di verificare insieme a lei eventuali problematiche sull'ordine ricevuto. Cordiali saluti

Soddisfatta per il.progetto Assistenza eccellente dell It Tempi di consegna lunghi i Sito web da migliorare. Spesso si disco nette non perfettamente efficiente

ottima qualità del prodotto e di stampa delle foto.

Super! Service ottimo!

Stupenda foto

Riguardo al mio ordine fotoservice questa volta devo dare un voto medio/buono perché mi è stato recapitato il pacco con molto ritardo e dopo molteplici solleciti Era un regalo...e ho fatto la figura di consegnarlo tardi nonostante da programma sarei stata comodamente nei tempi Prodotti sempre molto buoni comunque e assistenza ottima

Risposta di fotoservice.it

Gentile Roberta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci scusiamo per il ritardo, verificando l'ordine vediamo che in fase di spedizione c'e' stato un errore di smistamento posticipando cosi la consegna. Le chiediamo gentilmente di scrivere alla nostra assistenza clienti quanto accaduto all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, gli operatori saranno lieti di verificare insieme a lei la problematica riscontrata e trovare insieme la miglior soluzione La ringraziamo per la collaborazione. Cordiali saluti.

Risposta di roberta b

Gentile Roberta , la ringraziamo per la sua recensione . Ci scusiamo per il ritardo , verificando l ' ordine vediamo che in fase di spedizione c ' e ' stato un errore di smistamento posticipando cosi la consegna . Le chiediamo gentilmente di scrivere alla nostra assistenza clienti quanto accaduto all ' indirizzo e . mail assistenza@fotoservice . it , gli operatori saranno lieti di verificare insieme a lei la problematica riscontrata e trovare insieme la miglior soluzione La ringraziamo per la collaborazione . Cordiali saluti . Buongiorno , come da mail ricevuta vi scrivo quanto segue In data 05 marzo ho effettuato un ordine multiplo dalla vostra piattaforma on-line Fotoservice Il riepilogo del tuo ordine N° 1. Lunedì 11 mi è arrivata la mail con scritto Potrai ritirarlo presso il punto vendita prescelto indicativamente nelle prossime 48/72 ore . Purtroppo a distanza di 48/72 ore il mio ordine non era ancora giunto in negozio Dopo molteplici telefonate gentilmente il Direttore del Poli Regina di Via Fermi ha contattato il vostro Servizio e mi è stato assicurato che il pacco sarebbe pervenuto il sabato 16/3 e finalmente nel pomeriggio ho potuto ritirarlo . Il problema principale è stato che il pacco era un regalo e purtroppo ho dovuto recapitarlo al festeggiato in ritardo . Mi è stato riferito che c ' è stato un errore di smistamento e la consegna è stata posticipata Vi riporto quanto ho scritto nella recensione Riguardo al mio ordine fotoservice questa volta devo dare un voto medio/buono perché mi è stato recapitato il pacco con molto ritardo e dopo molteplici solleciti Era un regalo ... e ho fatto la figura di consegnarlo tardi nonostante da programma sarei stata comodamente nei tempi Prodotti sempre molto buoni comunque e assistenza ottima Resto a disposizione in caso di ulteriori precisazioni Buona giornata ******* **********

Mi sono trovata molto bene nell'elaborare sia fotolibri che pannelli di varie tipologie da appendere al muro. L'utilizzo è semplice ed intuitivo. La consegna ai punti vendita è veloce e comoda. Un ottimo servizio anche la possibilità di usufruire di offerte periodiche in occasione di varie festività.

È la prima volta che uso questo sito per realizzare un fotolibro. Ho avuto qualche difficoltà prontamente risolta da un'efficientissimo servizio clienti

Molto soddisfatta come sempre Unica pecca ma non per colpa vostra che il punto di ritiro caddy’s per il ritiro come sempre mi fa aspettare delle ore perché non sanno mai scaricare la bolla

mi sono sempre trovata molto bene, Ottime stampe,

Le stampe sono buone. Il pacchetto purtroppo è stato inviato ad un ufficio postale sbagliato, più lontano rispetto a quello che avevo indicato e che risultava dall'ordine, ma comunque l'ho recuperato.

Risposta di fotoservice.it

Gentile Barbara, la ringraziamo per la sua recensione . Siamo dispiaciuti, verificando i dati di spedizione vediamo che il corriere per errore ha consegnato il pacco presso un altro ufficio postale . Ci scusiamo veramente tanto per l'accaduto , per qualsiasi dubbio o informazione potrà contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, gli operatori provederanno a segnalare a poste la problematica riscontrata. Cordiali saluti

Sito facile da utilizzare. Una volta mettevano spesso sconti al 50%, ora non più, peccato. Spedizione veloce

facile accesso e rispondente alle aspettative.

Sono rimasta soddisfatta,ordine arrivato nei tempi previsti,le foto e il puzzle ben fatti

Servizio veloce e di qualità

Bellissimo prodotto come sempre

Affidabilità e ottimo rapporto qualità prezzo

Ottima stampa

Ormai già da tempo mi appoggio solo a Fotoservice per la stampa delle mie foto di viaggio. Il servizio è eccellente, veloce ed il prezzo molto competitivo.

veloci e molto cretivi!!

Semplice da usare

Tutto ottimo, come sempre!

Tempi della consegna molto allungati

Risposta di fotoservice.it

Gentile Massino , la ringraziamo per la sua recensione , ci dispiace tanto per il ritardo, verificando la spedizione vediamo che e' stata spedita nei tempi , purtroppo la spedizione ha subito un ritardo dovuto a dei rallentamenti sui centri di smistamento di poste. . La informiamo che abbiamo inserito un nuovo corriere per le consegne , se ha piacere di contattare la nostra assistenza clienti ,all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it , le forniranno le indicazioni per modificare per i prossimi ordini la modalita' di consegna con una diversa. La ringraziamo tanto per la gentile collaborazione Cordiali saluti

Prodotto ben rifinito e arrivato in tempi brevi. Ho acquistato un libretto!!

servizio perfetto! puntuali! economici!

Veloci e stampe che corrispondono alle immagini inviate. Buon lavoro!

Comodo il ritiro presso un punto vendita, veloci nello realizzare le richieste fatte

Facile da usare

Ottimo servizio e pratico!

Servizio buono

soddisfatta della qualità di stampa... molto veloce la consegna

Sito ben fatto,molto belli i temi che si possono applicare, di facile comprensione tutti i passaggi per caricare le foto. super consigliato!!

Ottimo, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

qualità ottima ma costo ritiro eccessivo.

Un po' di difficolta nella gestione del progetto online e poi un problema nella comunicazione di avvenuta consegna al punto di ritiro. Questo problema però risolto molto velocemente tramite Customer Care.

Rispetto all’anno scorso i tempi di consegna sono quasi raddoppiati.

Risposta di fotoservice.it

Gentile Massimo, la ringraziamo per la sua recensione, verificando l'ordine vediamo che in fase di spedizione il pacco ha subito un ritardo, purtroppo poste in questo periodo ha dei rallentamenti , ritardi, le confermo che i tempi di consegna sono gli sessi dell'anno precedente , non sono cambiati. Ci scusiamo tanto per l'accaduto, per qualsiasi dubbio o informazione potrà contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it. la ringraziamo per la gentile collaborazione Cordiali saluti

Ho usufruito di questa app tramite regali punti Pampers e avendo un bimbo piccolo ho fatto un fotolibro come ricordo . Cercato di farlo al meglio dato il poco tempo ho tralasciato di ricontrollare prima di spedire l ordine. Aime all arrivo del foto libro (molto bello come mi aspettavo) sotto le foto c erano errori di scrittura o frasi parole a metà! Consiglio a chi stampa che se dovesse ricapitare siccome provvisti di e-mail del cliente prima di inviare il prodotto di farlo presente per modificare e riceverlo così al meglio.

Risposta di fotoservice.it

Gentile Jessica , la ringraziamo per la sua recensione , verificando il progetto del fotolibro, vediamo che ha inserito frasi troppo lunghe rispetto allo spazio dedicato al testo, una volta inserito il testo occorre confermarlo , questa procedura riporta a controllare, verificare quello che abbiamo scritto. Consigliamo sempre prima di confermare l'ordine di verificarlo in tutte le sue parti , siamo spiacenti , una volta in stampa non riusciamo piu' a modificarlo. Per qualsiasi informazione potrà contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, gli operatori saranno lieti di verificare insieme a lei il progetto del fotolibro ricevuto. Cordiali saluti

Tutto Ok

Chiarimento effettuato con garbo

velocissimi e precisi

Eccellente! Ottima qualità delle foto. Consiglio !!

Buona qualità e buoni prezzi

Prodotti fantastici Tempi di spedizione ottimi

ho ordinato la stampa di più di 100 foto formato 10 x 15. sono arrivate ma alcune erano di diverso formato e alcune altre tagliate male, cioè ad esempio con la faccia del soggetto tagliata

Risposta di fotoservice.it

Gentile Cinzia , la ringraziamo per la sua recensione .Il formato da lei scelto è il formato variabile 10x che consente di evitare il taglio e stampare l’intera immagine, in questo caso però la dimensione della foto stampata dipenderà appunto dalla proporzione del file inviato, l’altezza sarà sempre fissa ( es. 10 cm), mentre la lunghezza dipenderà dalla proporzione del file inviato, potendo ottenere dimensioni diverse a seconda della proporzione del file. Mentre per ottenere stampe con le dimensioni 10x15 si consiglia di scegliere il formato fisso 10x15 che ha una proporzione di 3:2; essendo il formato fisso è necessario tenere in considerazione che se ci sono file di proporzioni diverse es. 4:3 o 16:9 si otterranno delle immagini tagliate, con la possibilità però di scegliere il taglio di stampa in fase di creazione del progetto. Verificando il progetto vediamo che alcune immagini hanno i soggetti tagliati , le immagini risultano tagliate in fase di caricamento. Per qualsiasi dubbio o informazione potrà contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, gli operatori saranno lieti di verificare insieme a lei l'ordine ricevuto. La ringraziamo per la collaborazione Cordiali saluti