fotoservice.it

Recensioni clienti di fotoservice.it

Punteggio calcolato a partire da 1189 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

9555 recensioni dal 11/08/2017

Informazioni fotoservice.it

Stampa le tue foto online! È facile stampare le tue foto in pochi minuti e creare fotolibri, calendari e fotoregali personalizzati con le tue foto su Fotoservice.it. Prova ora GRATIS!

via Fiumicino 3 33082 Azzano Decimo (PN)

HiFi, Foto e Video

mi sono sempre trovata molto bene, Ottime stampe,

Sito facile da utilizzare. Una volta mettevano spesso sconti al 50%, ora non più, peccato. Spedizione veloce

Mi sono trovata molto bene nell'elaborare sia fotolibri che pannelli di varie tipologie da appendere al muro. L'utilizzo è semplice ed intuitivo. La consegna ai punti vendita è veloce e comoda. Un ottimo servizio anche la possibilità di usufruire di offerte periodiche in occasione di varie festività.

Servizio veloce e di qualità

Sono rimasta soddisfatta,ordine arrivato nei tempi previsti,le foto e il puzzle ben fatti

facile accesso e rispondente alle aspettative.

Bellissimo prodotto come sempre

Le stampe sono buone. Il pacchetto purtroppo è stato inviato ad un ufficio postale sbagliato, più lontano rispetto a quello che avevo indicato e che risultava dall'ordine, ma comunque l'ho recuperato.

Risposta di fotoservice.it

Gentile Barbara, la ringraziamo per la sua recensione . Siamo dispiaciuti, verificando i dati di spedizione vediamo che il corriere per errore ha consegnato il pacco presso un altro ufficio postale . Ci scusiamo veramente tanto per l'accaduto , per qualsiasi dubbio o informazione potrà contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, gli operatori provederanno a segnalare a poste la problematica riscontrata. Cordiali saluti

È la prima volta che uso questo sito per realizzare un fotolibro. Ho avuto qualche difficoltà prontamente risolta da un'efficientissimo servizio clienti

Molto soddisfatta come sempre Unica pecca ma non per colpa vostra che il punto di ritiro caddy’s per il ritiro come sempre mi fa aspettare delle ore perché non sanno mai scaricare la bolla

Affidabilità e ottimo rapporto qualità prezzo

Facile da usare

Ottima stampa

veloci e molto cretivi!!

Ormai già da tempo mi appoggio solo a Fotoservice per la stampa delle mie foto di viaggio. Il servizio è eccellente, veloce ed il prezzo molto competitivo.

Comodo il ritiro presso un punto vendita, veloci nello realizzare le richieste fatte

Tutto ottimo, come sempre!

Tempi della consegna molto allungati

Risposta di fotoservice.it

Gentile Massino , la ringraziamo per la sua recensione , ci dispiace tanto per il ritardo, verificando la spedizione vediamo che e' stata spedita nei tempi , purtroppo la spedizione ha subito un ritardo dovuto a dei rallentamenti sui centri di smistamento di poste. . La informiamo che abbiamo inserito un nuovo corriere per le consegne , se ha piacere di contattare la nostra assistenza clienti ,all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it , le forniranno le indicazioni per modificare per i prossimi ordini la modalita' di consegna con una diversa. La ringraziamo tanto per la gentile collaborazione Cordiali saluti

Semplice da usare

Prodotto ben rifinito e arrivato in tempi brevi. Ho acquistato un libretto!!

servizio perfetto! puntuali! economici!

Veloci e stampe che corrispondono alle immagini inviate. Buon lavoro!

soddisfatta della qualità di stampa... molto veloce la consegna

Ottimo servizio e pratico!

Ottimo, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

qualità ottima ma costo ritiro eccessivo.

Un po' di difficolta nella gestione del progetto online e poi un problema nella comunicazione di avvenuta consegna al punto di ritiro. Questo problema però risolto molto velocemente tramite Customer Care.

Sito ben fatto,molto belli i temi che si possono applicare, di facile comprensione tutti i passaggi per caricare le foto. super consigliato!!

Servizio buono

Rispetto all’anno scorso i tempi di consegna sono quasi raddoppiati.

Risposta di fotoservice.it

Gentile Massimo, la ringraziamo per la sua recensione, verificando l'ordine vediamo che in fase di spedizione il pacco ha subito un ritardo, purtroppo poste in questo periodo ha dei rallentamenti , ritardi, le confermo che i tempi di consegna sono gli sessi dell'anno precedente , non sono cambiati. Ci scusiamo tanto per l'accaduto, per qualsiasi dubbio o informazione potrà contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it. la ringraziamo per la gentile collaborazione Cordiali saluti

Ho usufruito di questa app tramite regali punti Pampers e avendo un bimbo piccolo ho fatto un fotolibro come ricordo . Cercato di farlo al meglio dato il poco tempo ho tralasciato di ricontrollare prima di spedire l ordine. Aime all arrivo del foto libro (molto bello come mi aspettavo) sotto le foto c erano errori di scrittura o frasi parole a metà! Consiglio a chi stampa che se dovesse ricapitare siccome provvisti di e-mail del cliente prima di inviare il prodotto di farlo presente per modificare e riceverlo così al meglio.

Risposta di fotoservice.it

Gentile Jessica , la ringraziamo per la sua recensione , verificando il progetto del fotolibro, vediamo che ha inserito frasi troppo lunghe rispetto allo spazio dedicato al testo, una volta inserito il testo occorre confermarlo , questa procedura riporta a controllare, verificare quello che abbiamo scritto. Consigliamo sempre prima di confermare l'ordine di verificarlo in tutte le sue parti , siamo spiacenti , una volta in stampa non riusciamo piu' a modificarlo. Per qualsiasi informazione potrà contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, gli operatori saranno lieti di verificare insieme a lei il progetto del fotolibro ricevuto. Cordiali saluti

Eccellente! Ottima qualità delle foto. Consiglio !!

Molto cordiali e professionali

Prodotti fantastici Tempi di spedizione ottimi

Buona qualità e buoni prezzi

Tutto Ok

Chiarimento effettuato con garbo

velocissimi e precisi

ho ordinato la stampa di più di 100 foto formato 10 x 15. sono arrivate ma alcune erano di diverso formato e alcune altre tagliate male, cioè ad esempio con la faccia del soggetto tagliata

Risposta di fotoservice.it

Gentile Cinzia , la ringraziamo per la sua recensione .Il formato da lei scelto è il formato variabile 10x che consente di evitare il taglio e stampare l’intera immagine, in questo caso però la dimensione della foto stampata dipenderà appunto dalla proporzione del file inviato, l’altezza sarà sempre fissa ( es. 10 cm), mentre la lunghezza dipenderà dalla proporzione del file inviato, potendo ottenere dimensioni diverse a seconda della proporzione del file. Mentre per ottenere stampe con le dimensioni 10x15 si consiglia di scegliere il formato fisso 10x15 che ha una proporzione di 3:2; essendo il formato fisso è necessario tenere in considerazione che se ci sono file di proporzioni diverse es. 4:3 o 16:9 si otterranno delle immagini tagliate, con la possibilità però di scegliere il taglio di stampa in fase di creazione del progetto. Verificando il progetto vediamo che alcune immagini hanno i soggetti tagliati , le immagini risultano tagliate in fase di caricamento. Per qualsiasi dubbio o informazione potrà contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, gli operatori saranno lieti di verificare insieme a lei l'ordine ricevuto. La ringraziamo per la collaborazione Cordiali saluti

Ottima risoluzione, tempi di consegna rapidi

Ho potuto approfittare di una promozione per la stampa delle mie foto, ottima qualità e soprattutto veloci nello spedire il prodotto.

buono

Più celeri nella consegna... di qualche giorno. Scheda-foto di riepilogo fotogrammi delle foto stampate ed inviate . GRAZIE, sarebbe l'ideale !

Consegna rapida e foto di ottima qualità

veloce e semplice

Le date devono essere rispettate

Risposta di fotoservice.it

Gentile Maria Giuseppina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace se ci sono stati dei disguidi, controllando l'ordine vediamo che e' stato consegnato entro i tempi di consegna che prevede questa tipologia di prodotto, le chiediamo gentilmente di scrivere alla nostra assistenza clienti quanto accaduto all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, gli operatori saranno lieti di verificare insieme a lei l'iter del suo ordine La ringraziamo per la collaborazione. Cordiali saluti.

tutto ok

Facile da utilizzare

Sempre perfetto

Ho apprezzato molto la disponibilità e la professionalità nel venirmi incontro per ristampare un calendario. Grazie a tutto lo Staff.

Tutto nei tempi ed ottima qualità

Prodotto arrivato molto prima del previsto e conforme all'ordine. Soddisfatta

Affidabili e veloci

Servizio veloce e preciso e comodo

Solitamente utilizzo l'applicazione dallo smartphone.

Bravissimi

Azienda seria, ho avuto solo un po' di difficoltà a capire come caricare le foto, dopodiché è stata una passeggiata. Veloci nella consegna.

Qualità foto buona, spedizione lenta e non conforme a quanto specificato in fase d'ordine. In più alla consegna della mail il gestionale delle poste le faceva consegnare solo il giorno dopo. Consiglio: cambiare spedizioniere.

Risposta di fotoservice.it

Gentile Mattia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace tanto per il disguido, le chiediamo gentilmente di scrivere alla nostra assistenza clienti quanto accaduto all'indirizzo e. mail assistenza@fotoservice.it, gli operatori saranno lieti di verificare insieme a lei l'iter del suo ordine, nel frattempo le anticipiamo che abbiamo inserito una nuova modalita' di consegna con un corriere diverso La ringraziamo per la collaborazione. Cordiali saluti.

buon servizio

darei 5 stelle per il servizio e la qualità. Una stella in meno perché quando ci sono quantitativi importanti si potrebbe rivedere il costo dello sviluppo

tutto perfetto, prodotto di qualità

Fatto bene e molto carino. Grazie❤️

Il sito è ben fatto e semplice da utilizzare.

Applicazione facile da usare, sicura e comoda per il ritiro.consiglio

Perfetto, chiaro e veloce. Ottime offerte!

Lo consiglio a tutti Servizio foto ottimo Io ho fatto un fotolibro l’allineamento e l’ordine foto fatto in automatico e una vera comodità !!! Ho impiegato solo 10 minuti con 150 foto già ovviamente selezionate prima ! L’ordine arrivato con un giorno di ritardo causa corriere La Signora di Fotoservice mi ha chiamato per chiedere cosa era successo e la motivazione del ritardo della spedizione !! L’unica cosa è che per incentivare alla stampa dopo un certo importo avrei dato un buono sconto o un omaggio Super consigliato

Qualità ottima e tempi di consegna rispettati

Buona qualità e buon prezzo. Peccato consegna GLS, sempre in ritardo, sempre con le solite bugie "nessuno a casa, ritorneremo".

un bel sito a buoni prezzi

Consegna rapida prodotto di qualità

Buona stampa, consegna nei tempi indicati

per un anziano come me ( boomer) a volte l'ho trovato farraginoso, comunque ci sono riuscito

Risposta di fotoservice.it

Gentile Enrico, la ringraziamo per la sua recensione. Per qualsiasi dubbio o informazione potrà contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, saremo lieti di seguirla passo passo nella realizzazione dei suoi ordini. Cordiali saluti

disponibilità massima a risolvere eventuali problemi e difficoltà, anche di composizione. Ho apprezzato il fatto che sia stato recepito la possibilità di usare le frecce x inquadrare le foto a piccoli spazi. Molto utile.

Servizio impeccabile,foto di qualità e consegna nei tempi previsti, super consigliato.

servizio ottimo e puntuali

Bello

Grazie anche se c'è stato un problema lo avete risolto e siete stati molto gentili.

Facile , veloce

Servizio eccellente!

Fotolibro bellissimo e arrivato in una settimana! Super consigliato

Fantastico puzzle preso su fotoservice con punti pampers fantastico premio!

comodo e semplice da utilizzare

Il prodotto richiesto è arrivato all'ufficio Postale nelle tempistiche indicate. Il prodotto corrisponde alla richiesta fatta. Nulla da eccepire.

semplice da usare, potrebbe essere più semplice dal cellulare, ma nel complesso è intuitivo e rapido nella composizione dell'ordine

Buon risultato delle foto!

Rapidi nella consegna e buone promozioni

Ho avuto dei problemi con l’applicazione e l’assistenza è stata eccellente. Prodotti di ottima qualità

Mi sono trovata molto bene. Facile da usare completo

questa volta ho chiamato la SME per sapere se le foto erano arrivate ed è andato tutto bene

Intuitivo. Facile da utilizzare. Chiaro nelle condizioni di vendita applicare

Veloce nella stampa e nella consegna

ordine arrivato molto velocemente. ben imballato.

Veloci

L'applicazione per creare l'album fotografico potrebbe essere un po' più pratica, l'autocomposizione inserisce le foto in modo troppo casuale, sarebbero da ridurre i margini per dare priorità alle fotografie, non si è trovato un comando di selezione multipla dello sfondo nero per tutte le pagine e per togliere la casella del testo, dato che non volevo scrivere in nessuna pagina. Insomma, creare un album è macchinoso e richiede molto tempo (più di un'ora per inserire correttamente le foto in orizzontale e verticale), però alla fine l'album è bello.

Risposta di fotoservice.it

Gentile Paride. la ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace tanto se ha trovato delle difficolta' , la informiamo che dall'applicazione e possibile inserire lo sfondo in automatico su tutte le pagine , se ha piacere di contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, gli operatori le forniranno tutte le informazioni compreso la funzionalita' del box di testo, saranno lieti di seguirla passo passo nella realizzazione dei suoi ordini . Cordiali saluti

Risposta di Paride P

Ok. La prossima volta vi contatterò sicuramente. Grazie che mi avete risposto. Cordiali saluti. Paride.🙂

Risposta di fotoservice.it

Gentile Paride , la ringraziamo tanto , a risentirci a presto . Grazie per la collaborazione Cordiali saluti

Lo trovo perfetto così .

Ottima qualità!

Inserirei album porta foto

Prezzi mediamente alti, ma discreta scelta di prodotti e buone tempistiche di consegna.

App facile da usare, comodo il pagamento alla consegna e ritiro presso un negozio a nostra scelta. Ottimo

Puntualità e rapidità nella consegna

Sono anni che lo utilizzo per i fotolibri e mi sono sempre trovata benissimo

Risoluzione delle foto, impeccabile, ottimo servizio, ogni formato era nella sua apposita busta. servizio di consegna veloce. molto soddisfatta!

Assistenza ottimale e seri professionisti. Complimenti

Consiglio solo di inserire il link per il tracciamento dell’ordine

Tutto perfetto, programma semplice e ottimo servizio. grazie

Sito fatto bene e facile da utilizzare

Globalmente soddisfatta dell'acquisto. Tempi di spedizione un pò lunghi.

Ordine arrivato molto velocemente,di buona fattura e soprattutto ben curata la confezione contenente il cuscino,con una busta. Ottimo prodotto.

Facile da utilizzare

Il servizio è stato celere e di qualità... tornerò a farne uso, le foto sono davvero venute bene e sono e idee carine amche le calamite..le consiglio

Da parecchi anni ordino i vostri prodotti, libri, calendari, poster biglietti, oggetti ecc. vorrei che ci fossero nuovi prodotti in genere, non tanto come tipo di prodotto i ma con nuovi particolari, impostazioni, immagini, sfondi....

Sono soddisfatta dell’acquisto. Qualche problema nel caricamento delle foto e nelle opzioni di pagamento, non mi faceva selezionare punti di ritiro. Tutto il resto ottimo

Rapidi e ottimo prodotto

stampo da molti anni le fotografie al vostro laboratorio e mi sono sempre trovato benissimo una sola domanda perche non stampate foto su carta in fine arts?

Risposta di fotoservice.it

Gentile Rino, la ringraziamo per la sua recensione. Per qualsiasi informazione o richiesta potrà contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, gli operatori sono a disposizione per qualsiasi domanda o richiesta. Cordiali saluti

Vi consiglio di cambiare compagnia di consegna perché ho dovuto aspettare molto più tempo rispetto a quello che era stato stimato come consegna non per colpa vostra.

Alcune stampe non rispettano le modifiche (ritaglio) da me effettuate in fase di creazione dell'ordine.

Risposta di fotoservice.it

Gentile Monica , la ringraziamo per la sua recensione. Le chiediamo gentilmente di scrivere alla nostra assistenza clienti quanto accaduto all'indirizzo e.mail assistenza@fotoservice.it, allegando se possibile uno scatto del problema riscontrato per trovare insieme una miglior soluzione. La ringraziamo per la collaborazione. Cordiali saluti.

Ordine spedito celermente e comodo il ritiro in posta

Molto buono. E' da tempo che uso Fotoservice per sviluppo foto, creazioni album fotografici e cornici

Buon sito

Foto di qualità

Ottimo sito, varie soluzioni di stampe

Ottime foto, servizio veloce.

prodotto finito bene e molto veloci

Ottimo sito, ma sta diventando un po’ caro.

mitici

arrivato in pochissimo tempo!

Organizzato

Meraviglioso

Come sempre un ottimo prodotto