Recensioni cliente di Fruttaweb.com

Calcolato a partire da 1850 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 5024 recensioni dal 20/01/2014

Buona assistenza clienti e varietà di scelta di frutta esotica.
Da migliorare le tempistiche di spedizione.
il 16/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 23/07/2018

ci sono cose da migliorare dei prodotti subiscono refrigeramento troppo alto che le deteriora vedi ad esempio le banane verdi fuori marce dentro
il 16/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 05/07/2018

Commento dI FruttaWeb SRL
Ciao Manrico, sono Laura. Ti ringrazio molto per la recensione. Consigli ed opinioni sono per noi fondamentali per poter cercare di crescere e migliorare continuamente.
In caso di ricezione prodotti non conformi invitiamo sempre a contattarci, inviandoci le foto di tutti i prodotti in questione, entro 24 ore dalla ricezione della consegna.
Ne approfitto per anticiparti che da martedì partiranno le prime spedizioni dal magazzino di Roma, presso la stessa struttura del magazzino di Almaverde Bio. Questo sarà senz'altro un passo molto importante per noi. La qualità, la freschezza, la selezione dei prodotti saranno tutti elementi ancora più accurati.
Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci, mi raccomando! :)

opportunità di acquistare cose difficili da trovare
il 15/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 07/08/2018

Ottima frutta e verdura di qualità
il 15/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 02/08/2018

Arrivato tu fresco e in mezzo refrigerati! Ottimi i cocco dalla Tailandia! Ci ho vissuto un anno e sono effettivamente quelli : pieni di acqua dolce e polpa tenera !
il 14/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 28/07/2018

ottimi prodotti
il 09/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 18/07/2018

Mi spiace sarò stato molto sfortunato e non avrei nemmeno voluto lasciare una recensione negativa, ma è stata una gestione così fantozziana che meritava una nota di demerito ai posteri: evitate di acquistare se vi trovate in zone difficilmente raggiungibili da corrieri e/o al sud Italia (per distanza dalla loro sede)
Per disperazione dopo circa due mesi dall’acquisto on line, 3-4 cambi per merce mia disponibile proposti, 2 consegne incomplete e di pessima resa, li ho supplicati di non spedirmi più nulla...ad onore del vero mi hanno rimborsato una parte, ma anche questo storno è stato mal fatto.
il 08/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 13/06/2018

Commento dI FruttaWeb SRL
Ciao Vito, sono Laura. Mi dispiace molto per le varie sfortune che si sono susseguite con il tuo ordine. Ti chiedo davvero scusa. Generalmente posso confermare che disguidi simili non si verificano.
Quello che posso anticiparti è che dalla prossima settimana il magazzino verrà trasferito a Roma, presso la stessa struttura di Almaverde Bio. Questo senz'altro sarà per noi un passo molto importante, le disponibilità saranno maggiori, la qualità, la freschezza, la selezione dei prodotti, saranno tutti elementi più accurati.

Per la tua località STEF consegnerà il giovedì ed occorrerà 1 solo giorno per la consegna dal momento della spedizione.
Completando pertanto l'ordine entro il lunedì mattina, potremo organizzare la spedizione per il mercoledì della stessa settimana.
Per qualsiasi necessità siamo assolutamente a disposizione! Colgo l'occasione per augurarti una buona serata.

Informazioni Fruttaweb.com

Siamo il portale di riferimento per la salute e il benessere della persona, proponiamo prodotti naturali di qualità, a filiera corta garantita dal contatto diretto con il produttore, offrendo la più grande scelta di frutta e verdura mai vista.

FruttaWeb SRL
Via dell'Artigianato 6