Il prodotto rispetta perfettamente le richieste dell’ordine e viene consegnato in tempi molto rapidi. Aggiungerei solo la possibilità di vedere un’anteprima del prodotto, ma per il resto servizio eccellente e consigliato
il 14/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/01/2020

Sono sincera, la stampa nella felpa è fatta bene..peccato che ho chiesto il cambio di taglia in seguito all'ordine e mi era stato risposto che avrebbero provveduto..invece all'invio dell'ordine, le taglie erano esattamente quelle sbagliate, per di più, non ho avuto un'anteprima della stampa!Ho visto poca serietà..in pratica ho ricevuto le felpe non sapendo come fossero venute..mi sono dovuta basata per forza sulla fiducia, però a me così sinceramente non piace! Non conosco la ditta quindi avrei preferito che da parte loro ci fosse più accortezza su questi dettagli che fanno la differenza!!!
il 12/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/12/2019

Ottimi. Rapidissimi (qualche minuto) a sottoporci la 1° bozza. Dopo le nostre modifiche, qualche minuto per sottoporci la 2° bozza (finale). Dopo 24 ore la calza personalizzata ci è stata spedita. Bravi. Se posso permettermi un suggerimento, c'è da migliorare la comprensibilità del percorso per ottenere il prodotto personalizzato. Un saluto a tutti.
il 10/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/01/2020

Servizio clienti gentile, utile e cordiale. Da subito molto disponibili ad aiutarmi. La qualità del prodotto in linea con le aspettative e il costo
il 30/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2019

Do cinque stelle per la solerzia con la quale avete lavorato il mio ordine,non posso dire nulla sulla qualità della merce in quanto il corriere GLS incaricato della spedizione e recapito del pacco ha tenuto quattro giorni fermo in filiale a Genova il pacco che non ho ancora ricevuto e purtroppo questa non è la prima esperienza negativa con questo corriere,che tra l'altro non risponde nemmeno al telefono,prendete in esame l'ipotesi di affidare ad altro spedizioniere la vostra merce.
il 27/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2019

Ottimo sito
il 26/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2019

Buono, con molti articoli fra i quali scegliere
il 26/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/12/2019

Le magliette sono davvero bellissime
Non vedo l ora di dargliele
Consiglio pienamente sia x prodotto che come consegna.
il 24/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/12/2019

Mi sono trovata benissimo. Ben organizzati per le comunicazioni tra whatsapp e mail.
il 23/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2019

Le felpe sono esteticamente bellissime, la taglia giusta. Non ho dato 5 stelle solo perché la qualità delle felpe da adulta sono molto molto inferiore rispetto alla qualità delle felpe per i bimbi
il 23/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2019

Informazioni Gadgeteventi.it

Vendita online di gadget personalizzati per eventi e per le aziende. T-shirt,felpe,cover, cuscini,tazze,copripiumini,prodotti per bambini, accessori aziendali

GadgetEventi
via goffredo mameli,2