manca nelle descrizioni e nei dettagli
il 08/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/09/2019

No comment
il 02/05/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 02/05/2019

L'ordine risulta consegnato ad un destinatario che non mi corrisponde. Ho segnalato il disguido ma ancora non ho ricevuto nè la merce nè comunicazioni in merito ad una seconda consegna.
il 27/12/2018 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 27/12/2018

Commento dI GadgetEventi
Salve, Dalla prova di consegna inviata da nostro corriere le è stata consegnata. Il tuo team di gadgeteventi.it

oggetto di pessima qualità, ciabatte scivolose e poi , meraviglia delle meraviglie, il soggetto inviato stampato solo su una ciabatta.
il 26/12/2018 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 26/12/2018

Commento dI GadgetEventi
Salve, è strano perchè non sono per niente scivolose e se è stato stampato solo su una ciabatta è stata per la sua richiesta di personalizzazione. Il tuo team di gadgeteventi.it

negativo!!!.. la targa celebrativa ordinata non corrispondeva alla foto illustrativa.. pur avendo lasciato recapito tel per chiarimenti non sono stata contattata.. il testo della targa non era leggibile e mi è stato negato il reso. non consigliato!!
il 13/12/2018 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 13/12/2018

Commento dI GadgetEventi
Salve, Abbiamo provato a rendere targa molto più carina ed era molto leggibile. Siccome aveva scelto un testo personalizzato, su quei prodotti non è possibile fare reso. Il tuo team di gadgeteventi.it

La maglia piccola andava benissimo la maglia per adulto il modello non era quello ma tutto sommato ci comprerò di nuovo. L unica pecca sono i corrieri Oltre dire che sono passati è non c era nessuno cosa non sono proprio il top. Grazie alla prossima
il 23/05/2018 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 23/05/2018

Commento dI GadgetEventi
Salve, Per i corrieri non dipende da noi ma dal corriere della vostra zona. Il tuo team di gadgeteventi.it

Purtroppo la qualità di stampa sui prodotti da me acquistati ha lasciato molto a desiderare.
il 17/05/2018 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 17/05/2018

Immagine troppo piccola per lo spazio disponibile..materiale della felpa troppo pesante
il 19/03/2018 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 19/03/2018

Commento dI GadgetEventi
Salve, Le felpe sono di ottimo materiale e sono felpate internamente, per la taglia acquistata quella era l'area di stampa migliore per ottenere un bel risultato Il tuo team di gadgeteventi.it

Velocissimi però purtroppo è arrivato un articolo sbagliato... Spero o nel rimborso soldi o nella spedizione di quello corretto
il 28/12/2017 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 28/12/2017

Commento dI GadgetEventi
Salve, Abbiamo provveduto al rimborso ed inoltre le lasciamo come regalo la cornice inviata Il tuo team di gadgeteventi.it

Un servizio davvero scadente accompagnato da un lavoro mal fatto. Il posizionamento della foto nella anteprima sembrava relativamente decente, ma nel momento in cui è arrivato a casa, è stata una vera delusione. Seguire i contorni di una cuffietta su Photoshop è un lavoro elementare!
il 23/10/2017 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 23/10/2017

Commento dI GadgetEventi
Salve, Purtroppo l'immagine non poteva essere posizionata come da lei richiesto e come detto anche telefonicamente non poteva seguire l'intera area di stampa a causa delle cuciture. Il tuo team di gadgeteventi.it

Informazioni Gadgeteventi.it

Vendita online di gadget personalizzati per eventi e per le aziende. T-shirt,felpe,cover, cuscini,tazze,copripiumini,prodotti per bambini, accessori aziendali

GadgetEventi
via goffredo mameli,2