Prodotto veramente buono e consegna perfetta!! Comprerò sicuramente di nuovo!!!
il 21/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/05/2020

Non è la prima volta che acquisto prodotti da Gaspa e rimango sempre molto soddisfatto.
È stato il mio primo ordine online e devo dire che la spedizione è veloce e la comunicazione col venditore ottima.
il 21/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

Conosco il negozio da ormai 2 anni e mezzo, mi sono sempre trovato bene e ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con il sig. Gianluca direttamente in negozio! Una persona gentile, preparata e sempre pronta a consigliarti il meglio. Questo è stato il mio primo ordine online e sono pienamente soddisfatto della rapidità in cui è stato processato e spedito l'ordine! 5 stelle meritatissime!
il 20/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

Ottimo negozio,spedizioni puntuali,veri professionisti del settore,prezzi nella norma,ottima varietà di articoli ,serietà e ottima comunicazione.
il 19/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Ho contattato il negozi o via whatsapp perché non avevano sufficienti pezzi per fare un ordine. Mi hanno risposto subito, ricaricando immediatamente le disponibilità e l'ordine è partito in giornata.
il 19/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Grande velocità di risposta, cordiale e disponibile per le richieste effettuate. Prodotto arrivato in pochissimo tempo, imballaggio ottimo e prodotto integro. Molto soddisfatto, esperienza positiva. Consiglio questo rivenditore.
il 18/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

Molto buono
il 17/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2020

Disponibilita e affidabilita
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Buona navigabilità del sito e velocità di consegna, purtroppo mi sono state date informazioni errate circa l'utilizzo di un prodotto (da mia esplicita domanda su chat Whatsapp del sito)
il 12/05/2020 da .

Molto veloci, prezzi buoni
il 11/05/2020 da .

Informazioni Gaspa-milano.it

Siamo un distributore specializzato nella fornitura di prodotti per la cura di barba e baffi e ci rivolgiamo principalmente ai saloni di Parrucchieri e agli Estetisti, ma anche a tutti coloro che sono interessati a utilizzare prodotti di qualità nella propria routine quotidiana. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità per noi: il nostro obiettivo è quello di fornire una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere per ottenere una rasatura confortevole, morbida e precisa.

Gaspa di Gasparotto Gianluca
Via Chioggia, 1 Angolo Viale Monza 129