Buona navigabilità del sito e velocità di consegna, purtroppo mi sono state date informazioni errate circa l'utilizzo di un prodotto (da mia esplicita domanda su chat Whatsapp del sito)
il 12/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Tempi di consegna veloci ma uno dei due prodotti consegnati non era quello ordinato
il 29/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2020

Bella fornitura di prodotti e buon servizio clienti, ad una mail di info non mi hanno risposto ma al telefono mi hanno risposto subito dandomi velocemente spiegazione sui tempi di spedizione.... non ho messo il massimo delle stelle perché dal momento dell’ordine sono passati due giorni prima che i prodotti venissero spediti nonostante la disponibilità era segnalata come immediata, una volta spediti sono arrivati il giorno dopo in nemmeno 24 ore e me erano perfetti
il 28/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/01/2020

Purtroppo ho avuto un problema con il corriere per cui i tempi di consegna sono stati davvero molto lunghi. Il prodotto che ho acquistato però è ottimo e ad un prezzo molto buono. Per questo credo che daró un’altra possibilità a questo negozio e acquisterò nuovamente con la speranza di non avere più problemi.
il 08/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/12/2019

Purtroppo due articoli non sono arrivati : di uno sono stato avvertito e ho potuto scegliere una soluzione, dell' altro purtroppo mene sono accorto alla ricezione del pacco.
il 30/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2019

Purtroppo il balsamo è pieno di fastidiosi grumi
il 21/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2018

Informazioni Gaspa-milano.it

Siamo un distributore specializzato nella fornitura di prodotti per la cura di barba e baffi e ci rivolgiamo principalmente ai saloni di Parrucchieri e agli Estetisti, ma anche a tutti coloro che sono interessati a utilizzare prodotti di qualità nella propria routine quotidiana. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità per noi: il nostro obiettivo è quello di fornire una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere per ottenere una rasatura confortevole, morbida e precisa.

Gaspa di Gasparotto Gianluca
Via Chioggia, 1 Angolo Viale Monza 129