Sito affidabile e puntualissimo nella consegna

a seguito di un'esperienza del 30/11/2021

Bene

a seguito di un'esperienza del 30/11/2021

Non essendoci tra la descrizione del prodotto le misure mi sono trovata ad acquistare un oggetto molto più piccolo di quello che pensavo o deducevo dall'immagine

a seguito di un'esperienza del 01/12/2021

Buon sito.ho più volte fatto acquisti da voi sempre super veloci, ben forniti e buone offerte. Conviene sempre darci un occhio quando si deve fare un regalo..o farsi un regalo!

a seguito di un'esperienza del 28/11/2021

Tutto perfetto l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che la scatolina della collana non aveva nessun sigillo, si apriva facilmente, pertanto durante il viaggio sarebbe potuta volare perfino fuori dalla scatola. (Per fortuna non è successo).

a seguito di un'esperienza del 26/11/2021

Ho acquistato un bracciale bimba "me contro te" e dal sito sembrava che come confezione arrivasse la vera scatola ei braccialetti marchiata comete e invece mi è arrivato in una bustina di cartone ( marchiata comete). Ho inoltre pagato il supplemento per la confezione regalo che dal sito sembrava fosse, "borsetta" marchiata gioiapura , fiocco e biglietto di auguri. Mi è arrivato solo il fiocco e il biglietto di auguri. Peccato!
il 12/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2021

Buongiorno Stefania,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione.
Per quanto riguarda la scatola Comete che le è arrivata, la informiamo che ciò che ha ricevuto è corretto in quanto sul sito sono presenti le immagini di scatole generiche Comete ma i bracciali Me contro Te hanno un packaging specifico deciso proprio dal brand ovvero la bustina brandizzata che le abbiamo inviato e che ci è arrivata direttamente dalla casa produttrice.
In merito invece alla busta regalo che non ha ricevuto, ci scusiamo molto in quanto si è trattato di un errore umano durante la preparazione del suo ordine. La invitiamo, però, a scriverci all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it" per risolvere quanto prima la problematica!

Gioiapura Staff

Prima esperienza scarsa, ma sicuramente gli darò una seconda possibilità. Avevo acquistato un bracciale che in quel momento risultava disponibile. Il giorno dell'arrivo controllo sul sito e mi ero resa conto che non sarebbe mai arrivato perché era in prenotazione alla casa produttrice. Chiedo informazioni al servizio clienti, che sono molto veloci nelle risposte, è dopo quasi 15 gg di ritardo, decisi di cambiare l'ordine. Un pò di caos, ma successivamente il cambio dell'ordine è arrivato in tempo.
il 27/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/11/2021

Buongiorno Concetta,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione e siamo dispiaciuti che si sia verificato un ritardo nell'arrivo ai nostri magazzini del primo prodotto da lei scelto, ma non appena la casa produttrice ci ha informati del ritardo, gliel'abbiamo immediatamente comunicato, in modo tale da poterle offrire tutta la nostra disponibilità al fine di modificare l'ordine e accelerare la spedizione.

Speriamo di ritrovarla presto sul nostro sito!
Gioiapura Staff

Esperienza buona servizio clienti anche mi sono ritrovata con un ordine incompleto aspetto ulteriori informazioni.
il 25/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2021

Buongiorno Fabiola,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione ma le abbiamo chiesto, rispondendo alla sua mail, a cosa facesse riferimento quando ci ha comunicato che il suo ordine è arrivato incompleto e non abbiamo ricevuto una risposta da parte sua. La invitiamo pertanto a comunicarci esattamente a cosa si riferisce per poter verificare che il suo ordine sia stato preparato in maniera corretta.

Gioiapura Staff

È stato facile comprare, I tempi di consegna sono stati rispettati, ma avendo avuto uno dei due articoli difettoso, ho dovuto renderli entrambi per non pagare i costi di spedizione per riacquistarli. Questo non mi è sembrato giusto.
il 18/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/11/2021

Buongiorno Gaetano,

la ringraziamo per la sua recensione e siamo molto dispiaciuti che uno dei due articoli da lei acquistati sia arrivato difettoso. Abbiamo visto che ha già effettuato la procedura di reso per entrambi gli articoli e li ha già acquistati nuovamente ma la invitiamo, la prossima volta, a contattarci al nostro indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it" per esporci qualsiasi tipo di problematica: le avremmo infatti suggerito di effettuare il reso solamente per l'articolo difettoso e le avremmo stornato le spese di spedizione nel momento in cui avesse effettuato il nuovo ordine.

Un pò deluso
il 09/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2021

Buongiorno Michela,

la ringraziamo per la sua recensione e siamo realmente dispiaciuti che sia rimasta delusa dalla sua esperienza di acquisto con la nostra azienda. Può spiegarci meglio per quale motivo? Le ricordiamo che il nostro servizio cliente è sempre a sua completa disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problematica per cui non esiti a scriverci all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it".

VIA SACRO MONTE 1
22070, LOCATE VARESINO