Il servizio online GIOIA PURA è stato molto scarso, anzi pessimo. <br /> Ho ordinato online un prezioso con confezione regalo. <br /> Una vostra conferizione regalo è composta da:<br /> - carta regalo.<br /> - busta.<br /> - biglietto sul quale scrivere una frase.<br /> A quanto mi è stato comunicato dalla persona che ha ricevuto il pacco regalo, era presente tutto, l'unica cosa che mancava, credo la cosa più importante dopo il prezioso, il biglietto che riportava il mio pensiero di auguri. <br /> Che tutto l'inconveniente sia stato causato dalla non curanza/disattenzione di uno dei loro operatori è fuori da ogni dubbio, dal momento che il pacco regalo è stato ricevuto in confezione regalo, come da me indicato e con busta, ma la stessa era priva di blgietto al suo interno. <br /> Ho già avvisato con una telefonata una delle operatrici, indicando il num d'ordine in modo tale da poter visualizzare anche la frase che ho riportato sul mio biglietto.<br /> Non consiglierò il sito ai miei amici.
il 10/09/2016

a seguito di un'esperienza del 10/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno!<br /> Siamo dispiaciutussimi dell'accaduto e provvederemo a formalizzarle le nostre scuse per mail. Il nostro è un servizio eccellente, e garantiamo la personalizzazione di ogni contenuto dal design minimale ed elegante. Ci mettiamo in gioco continuamente e capiamo che la mancanza di un semplice bigliettino con la scritta Auguri possa averle causato un disservizio ed anche un effetto sorpresa per la persona che ha ricevuto il regalo. Certi di poter recuperare e dimostrarle quanto teniamo ai nostri clienti ed alle sorprese.. la aspettiamo assieme ai suoi amici!! Siete i benvenuti, per voi.. ovviamente le prossime confezioni regalo sono omaggio!!!<br /> <br /> grazie

ho comprato un orologio che purtroppo è arrivato con un graffio evidente sul quadrante.sono rimasto molto deluso e non credo di fare nuovi ordini
il 09/09/2016

a seguito di un'esperienza del 09/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Ciao! Perché non ci hai subito contattato? Evidentemente è un difetto minimo di produzione che siamo noi tenuti a gestire! <br /> Ti inviamo subito il corriere e sostituiamo l'orologio! Forse non sapevi di avere questo diritto! Noi ci teniamo a precisare a tutti i clienti che siamo rispettosi della qualità e della legge! Il prodotto difettato lo cambiamo in via diretta entro 7 giorni dalla ricezione con uno nuovo! Ti scriviamo una mail! Avrai il tuo orologio perfetto in modo da poter sfoggiare il tuo nuovo look con tutti i tuoi amici!<br /> <br /> grazie!

il bracciale di perle è corto visto che non sono riportate le misure l'orologio a cubo non funziona prima di spedirlo il venditore non l'ha visionato i numeri sono storti che vi devo dire 2stelle delusa al massimo volevo restituire tutto ma ho visto che la cosa era complicata
il 09/09/2016

a seguito di un'esperienza del 09/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buonasera, <br /> da una cliente come lei che è al suo ottavo ordine non ci aspettavamo una recensione del genere essendo sempre stati eccelsi nel servizio da quanto vedo nel suo storico ordine! Per quanto riguarda il bracciale che per la sveglia che ha acquistato, il reso lo può eseguire anche telefonicamente oppure seguendo la procedura online che richiede in tutto 5 click!<br /> La invitiamo a contattarci per gestire i suoi resi/rimborsi. Ci teniamo tantissimo ai nostri clienti storici, ci ha dimostrato finora una fiducia illimitata per tutti i suoi regali! Ci mancherebbe che noi non provvedessimo al suo bracciale e alla sostituzione della sveglia!<br /> <br /> La aspettiamo!<br /> <br /> grazie!

il bracciale Guess è deformato nella parte del marchio (piegatura anomala tra la G e la U di Guess).. Il materiale x la confezione regalo buttato dentro"" la scatola poteva essere inserito all'interno con più cura ovvero la carta lucida poteva essere stesa all'interno e non ripiegata. Non sono soddisfatta. Non lo restituisco semplicemente perché non ho ulteriore tempo a disposizione per attendere la spedizione di un ulteriore prodotto.""
il 07/09/2016

a seguito di un'esperienza del 07/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Siamo spiacenti che abbia riscontrato questa problematica, provvediamo sempre a controllare gli articoli spediti e ci prendiamo la massima cura della confezione di tutti i nostri pacchi. Non abbiamo ricevuto segnalazioni da parte sua, avremmo volentieri provveduto alla sostituzione.<br /> Grazie<br /> Lo staff di GioiaPura

Tempi di consegni non rispettati..alla data prevista di consegna l'ordine era ancora in elaborazione. L'assistenza al telefono molto superficiali
il 02/09/2016

a seguito di un'esperienza del 02/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, Le nostre spedizioni sono espresse e sempre molto veloci, non ci è possibile prevedere se il corriere avrà qualche problematica di consegna, il servizio clienti è sempre a sua disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento o sollecito. Grazie Lo staff di GioiaPura

Collana da foto sembrava grande, invece è minuscola! Mi aspettavo di più
il 02/09/2016

a seguito di un'esperienza del 02/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Siamo dispiaciuti che la collana non sia stata di suo gradimento, tutte le informazioni relative sono inserite nelle descrizione dell'articolo stesso, per qualsiasi dubbio potrà rivolgersi al servizio clienti che è sempre disponibile a dare tutte le informazioni di cui avete necessità.<br /> Grazie<br /> Lo staff di GioiaPura

Non è stata soddisfatta la mia richiesta<br />
il 01/09/2016

a seguito di un'esperienza del 01/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione, di quale richiesta si trattava? il servizio clienti è sempre disponibile e a disposizione per qualsiasi esigenza.<br /> Grazie<br /> Lo staff di GioiaPura

Non ordinerei mai più niente su questo sito. Ho comprato un bracciale dovevo fare un regalo per un compleanno è arrivato 4 giorni dopo dal giorno indicato. Bella figura che ho fatto! Inoltre, volete sapere com'era il bracciale? Molto scarso rispetto alla foto che c'era sul sito! L'ho rimandato indietro. Un consiglio? Andate ad acquistare in un negozio tanto i prezzi sono gli stessi, anzi su alcune marche, anche più bassi nelle gioiellerie!
il 28/08/2016

a seguito di un'esperienza del 28/08/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, <br /> Provvediamo sempre a segnalare che per il sud o le isole i giorni necessari per la spedizione possono essere uno o due in più per la consegna. Ci spiace che il bracciale non le sia piaciuto e siamo lieti di vedere che ha eseguito un nuovo ordine sul nostro sito.<br /> Grazie<br /> Lo staff di GioiaPura

La consegna è andata oltre il giorno indicato e io avevo ordinato un regalo!!
il 26/08/2016

a seguito di un'esperienza del 26/08/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Le nostre spedizioni sono espresse e sempre molto veloci, non ci è possibile prevedere se il corriere avrà qualche problematica di consegna, il servizio clienti è sempre a sua disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento o sollecito. Comunicandoci la sua urgenza avremmo fatto tutto il possibile per soddisfare la sua richiesta.<br /> Grazie<br /> Lo staff di GioiaPura

Bongiorno no oh mai ricevuto ......
il 26/08/2016

a seguito di un'esperienza del 26/08/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, abbiamo provato a contattarla più volte perchè il suo ordine è presso l'access point vicino al suo domicilio per essere ritirato quando è più comoda.<br /> Grazie<br /> Lo staff di GioiaPura