Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Oggetto secondo il mio parere non autentico !in foto era perfetto dal vivo una delusione completa non credo che acquisterò in futuro da gioiapura
il 13/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 13/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,
gli orecchini Brosway Icons con il simbolo ancora sono ovviamente originali! I nostri prodotti sono forniti direttamente dai rispettivi magazzini centrali di ogni brand con cui abbiamo dei contratti di distrubuzione. Se non è soddisfatta della qualità del brand o del prodotto stesso la aiutiamo anche noi a fare il reso senza spese accessorie! Siamo i primi a desiderare la soddisfazione dei nostri clienti e possiamo anche consigliarle altri orecchini con lo stesso simbolo che le potranno magari piacere di più! Il nostro catalogo è infinito ed il nostro servizio clienti sempre disponibile, se ci contatta siamo sicuri che torveremo la migliore soluzione per lei!

Opinioni clienti

 

1 / 5

Oggetto rotto e macchiato
il 11/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,
se ci contatta le inviamo noi il corriere per il ritiro ed il totale rimborso, ci teniamo a specificare che tutti i nostri articoli sono nuovi e confezionali direttamente dalla casa madre! Ci sembra un caso così raro quello che lei descrive, sarà sicuramente un difetto di produzione che ci è passato. Ci scusiamo assolutamente e deve sapere che per noi la più grande soddisfazione è dare il massimo ai nostri clienti tramite il nostro servizio, la contattiamo immediatamente per ritirare e sostituire a nostre spese l'articolo! grazie

Opinioni clienti

 

2 / 5

Non sono molto soddisfatta dell'ordine. Consegna ordine avvenuta due giorni dopo dalla data indicata, confezione per effettuare un regalo non delle dimensioni adatte per contenere l'intera confezione del bracciale.
Mi dispiace ma non ordinerò più sul sito.Ah dimenticavo!ho scritto un'e-mail e per di più la risposta è stata anche ***.
il 11/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buonasera,
siamo dispiaciuti che non sia soddisfatta e la invitiamo a testare nuovamente il nostro servizio con il codice sconto che le abbiamo inviato per mail. Se abbiamo sbagliato la dimensione della busta, l'avesse comunicato al servizio clienti, gliene avremo spedita immediatamente una con corriere espresso! Per quanto riguarda il ritardo di consegna e la mail a cui dice di aver ricevuto una risposta strana, ce ne dispiaciamo assolutamente. Siamo certi del nostro livello di servizio pertanto saremo onorati se ci desse l'opportunità di dimostrarle con che affetto curiamo nel dettaglio gli ordini di tutti i nostri clienti.

grazie!

Opinioni clienti

 

1 / 5

Il servizio online GIOIA PURA è stato molto scarso, anzi pessimo.
Ho ordinato online un prezioso con confezione regalo.
Una vostra conferizione regalo è composta da:
- carta regalo.
- busta.
- biglietto sul quale scrivere una frase.
A quanto mi è stato comunicato dalla persona che ha ricevuto il pacco regalo, era presente tutto, l'unica cosa che mancava, credo la cosa più importante dopo il prezioso, il biglietto che riportava il mio pensiero di auguri.
Che tutto l'inconveniente sia stato causato dalla non curanza/disattenzione di uno dei loro operatori è fuori da ogni dubbio, dal momento che il pacco regalo è stato ricevuto in confezione regalo, come da me indicato e con busta, ma la stessa era priva di blgietto al suo interno.
Ho già avvisato con una telefonata una delle operatrici, indicando il num d'ordine in modo tale da poter visualizzare anche la frase che ho riportato sul mio biglietto.
Non consiglierò il sito ai miei amici.
il 10/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 10/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno!
Siamo dispiaciutussimi dell'accaduto e provvederemo a formalizzarle le nostre scuse per mail. Il nostro è un servizio eccellente, e garantiamo la personalizzazione di ogni contenuto dal design minimale ed elegante. Ci mettiamo in gioco continuamente e capiamo che la mancanza di un semplice bigliettino con la scritta Auguri possa averle causato un disservizio ed anche un effetto sorpresa per la persona che ha ricevuto il regalo. Certi di poter recuperare e dimostrarle quanto teniamo ai nostri clienti ed alle sorprese.. la aspettiamo assieme ai suoi amici!! Siete i benvenuti, per voi.. ovviamente le prossime confezioni regalo sono omaggio!!!

grazie

Opinioni clienti

 

1 / 5

ho comprato un orologio che purtroppo è arrivato con un graffio evidente sul quadrante.sono rimasto molto deluso e non credo di fare nuovi ordini
il 09/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Ciao! Perché non ci hai subito contattato? Evidentemente è un difetto minimo di produzione che siamo noi tenuti a gestire!
Ti inviamo subito il corriere e sostituiamo l'orologio! Forse non sapevi di avere questo diritto! Noi ci teniamo a precisare a tutti i clienti che siamo rispettosi della qualità e della legge! Il prodotto difettato lo cambiamo in via diretta entro 7 giorni dalla ricezione con uno nuovo! Ti scriviamo una mail! Avrai il tuo orologio perfetto in modo da poter sfoggiare il tuo nuovo look con tutti i tuoi amici!

grazie!

Opinioni clienti

 

2 / 5

il bracciale di perle è corto visto che non sono riportate le misure l'orologio a cubo non funziona prima di spedirlo il venditore non l'ha visionato i numeri sono storti che vi devo dire 2stelle delusa al massimo volevo restituire tutto ma ho visto che la cosa era complicata
il 09/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buonasera,
da una cliente come lei che è al suo ottavo ordine non ci aspettavamo una recensione del genere essendo sempre stati eccelsi nel servizio da quanto vedo nel suo storico ordine! Per quanto riguarda il bracciale che per la sveglia che ha acquistato, il reso lo può eseguire anche telefonicamente oppure seguendo la procedura online che richiede in tutto 5 click!
La invitiamo a contattarci per gestire i suoi resi/rimborsi. Ci teniamo tantissimo ai nostri clienti storici, ci ha dimostrato finora una fiducia illimitata per tutti i suoi regali! Ci mancherebbe che noi non provvedessimo al suo bracciale e alla sostituzione della sveglia!

La aspettiamo!

grazie!

Opinioni clienti

 

1 / 5

il bracciale Guess è deformato nella parte del marchio (piegatura anomala tra la G e la U di Guess).. Il materiale x la confezione regalo buttato dentro"" la scatola poteva essere inserito all'interno con più cura ovvero la carta lucida poteva essere stesa all'interno e non ripiegata. Non sono soddisfatta. Non lo restituisco semplicemente perché non ho ulteriore tempo a disposizione per attendere la spedizione di un ulteriore prodotto.""
il 07/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,
Siamo spiacenti che abbia riscontrato questa problematica, provvediamo sempre a controllare gli articoli spediti e ci prendiamo la massima cura della confezione di tutti i nostri pacchi. Non abbiamo ricevuto segnalazioni da parte sua, avremmo volentieri provveduto alla sostituzione.
Grazie
Lo staff di GioiaPura

Opinioni clienti

 

1 / 5

Tempi di consegni non rispettati..alla data prevista di consegna l'ordine era ancora in elaborazione. L'assistenza al telefono molto superficiali
il 02/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, Le nostre spedizioni sono espresse e sempre molto veloci, non ci è possibile prevedere se il corriere avrà qualche problematica di consegna, il servizio clienti è sempre a sua disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento o sollecito. Grazie Lo staff di GioiaPura

Opinioni clienti

 

2 / 5

Collana da foto sembrava grande, invece è minuscola! Mi aspettavo di più
il 02/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti che la collana non sia stata di suo gradimento, tutte le informazioni relative sono inserite nelle descrizione dell'articolo stesso, per qualsiasi dubbio potrà rivolgersi al servizio clienti che è sempre disponibile a dare tutte le informazioni di cui avete necessità.
Grazie
Lo staff di GioiaPura

Opinioni clienti

 

1 / 5

Non è stata soddisfatta la mia richiesta
il 01/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,
Non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione, di quale richiesta si trattava? il servizio clienti è sempre disponibile e a disposizione per qualsiasi esigenza.
Grazie
Lo staff di GioiaPura
  • Pagina / 6

Informazioni Gioiapura.it

Descrizione:

Gioiapura è la gioielleria online dove puoi comprare gioielli e orologi di marca a prezzo scontato: Gioielli e Orologi Breil, Guess, Gioielli Morellato, Emporio Armani, Fossil, Gioielli Nomination, Orologi Michael Kors, Ops!Object, Casio, Timex e altre grandi marche a prezzi imbattibili!

Indirizzo:
gioiapura.it
VIA ENRICO MATTEI 11
22076, MOZZATE
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 02 87366253
SERVIZIOCLIENTI@gioiapura.it
Rappresentante autorizzato:
gioiapura.it
Stato:
aggiornato
Numero di recensioni:
37064

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...