Segnalo che non indicate il colore degli articoli, ero convinta di aver preso un bracciale marlu rosa ma mi è arrivato rosso....
il 18/08/2016

a seguito di un'esperienza del 18/08/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, Sono spiacente non abbia fatto caso che nella descrizione dell'articolo da lei acquistato era presente il colore, ovvero il rosso, come quello che lei ha ricevuto. Se non dovesse piacerle ha la possibilità di richiederci il reso senza problemi. La ringrazio. Lo staff di GioiaPura

non posso dire che il servizio era velocissimo. dopo tre giorni hanno spedito le cose. se non avevo chiamato io per vedere come e la situazione, non mi aveva avvisato nessuno. non parliamo per la spedizione..... servizio molto scarso. mentre non avevo acettato il pacco ,hanno scritto che l'ho rifiutato. poi ho chiamato mille volete per capire dove si trova e quando lo consegnano.. non mi e piacciuto molto questo servizio. e non so se farro di nuovo qualche ordine. meno male che le cose che ho comprato erano carine e mi sono piacciute.
il 15/08/2016

a seguito di un'esperienza del 15/08/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Abbiamo provveduto alla spedizione nelle specifiche indicate, sfortunatamente il suo indirizzo non risultava corretto al corriere, che ha avuto difficoltà a trovare il suo indirizzo, dopo la sua segnalazione il corriere ha provveduto correttamente alla consegna del suo ordine. La ringrazio. Lo staff di GioiaPura

Non sono stata molto contenta una collana che ho preso è difettosa...
il 13/08/2016

a seguito di un'esperienza del 13/08/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Sono spiacente per quando successo, non abbiamo ricevuto segnalazioni da parte sua indicandoci di aver ricevuto l'articolo difettoso. Contattando il nostro servizio clienti saremo lieti di trovare subito una soluzione per lei.<br /> La ringrazio<br /> Lo staff di GioiaPura

Prodotti buoni solo che nisogna aumentare i prodotti da uomo e la spedizione dovrebbe essere più veloce è abbastanza lenta
il 11/08/2016

a seguito di un'esperienza del 11/08/2016

Spedizione dopo due giorni del previsto - alla mia insistenza . articoli rovinati . il ritiro per fare il reso non sia effettuato ancora . Lo sconsiglierò ai miei amici , non farò mai gli ordini da voi
il 02/08/2016

a seguito di un'esperienza del 02/08/2016

Servizio perfetto, tempi di consegna rispettati prezzi ottimi complimenti
il 24/07/2016

a seguito di un'esperienza del 24/07/2016

Non comprerò più sul Vs sito in quanto le foto della merce sono fuorvianti e non danno l'esatta dimensione di ciò che si crede di comperare. Addio.
il 24/07/2016

a seguito di un'esperienza del 24/07/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, <br /> Tutte le dimensioni dell'articolo da lei acquistato sono presenti nella scheda prodotto da lei acquistato, se avesse avuto qualsiasi dubbio riguardo l'indossabilità contattando il servizio clienti saremmo stati lieti di darle qualsiasi informazione a riguardo.<br />

Purtroppo non molto soddisfatta. L'ordine doveva arrivare di venerdì ma è arrivato il mercoledì dopo. Quindi tempi di consegna non rispettati.
il 23/07/2016

a seguito di un'esperienza del 23/07/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> In un primo momento il bracciale da lei richiesto non risultava più presente presso i nostri magazzini, abbiamo provveduto il più velocemente possibile per risolvere la problematica richiedendo con urgenza da lei ordinato. La presenza del fine settimana ha fatto tardare di un paio di giorni la spedizione, ma una volta spedito il suo ordine ù stato consegnato in meno di 48h. Siamo sicuri che eseguendo un nuovo ordine sul nostro sito avrà modo di aumentare il suo grado di soddisfazione del servizio.<br /> Lo staff di GioiaPura<br />

Siete una azienda ***
il 22/07/2016

a seguito di un'esperienza del 22/07/2016

L'orologio e' arrivato senza un perno e a due giorni dall'acquisto se n'è rotto un altro.ora spero di riuscire a fare un cambio in maniera semplice e veloce.per ora giudizio negativo direi
il 16/07/2016

a seguito di un'esperienza del 16/07/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> In seguito alla sua segnalazione ci siamo subito mossi per risolvere la sua problematica, programmando subito il ritiro da parte del nostro corriere dell'orologio e la conseguente spedizione dell'articolo sostitutivo.<br /> Lo staff di GioiaPura