Cosa posso dire ....siete stati fantastici e gentilissimi . E' andato tutto perfettamente ...il bracciale è piaciuto tantissimo e siete stati velocissimi nella consegna ....lo consiglio vivamente :)spero a presto .....
il 27/06/2013 da .

Prima siete fortissimi perchè rinnovate sempre i vostri stupendi prodotti(bravo a chi seleziona!),poi una professionalità dei vecchi tempi(educazione,gentilezza,parola d'onore,efficaci,reattività....),informare sempre il cliente,spedizione rapida.Io credo di avere comprato tanto da aprire la mia gioielleria!Ogni volta penso è l'ultima perchè questo gioiello è troppo bello non ci può avere meglio.Passa solo una settimana o 2 e trovo un altro ancora più elegante e ci ricasco.Infatti l'eleganza semplice è questa la vostra forza!Grazie mille per il piacere che date!Amel

il 27/06/2013 da .

L'unico inconveniente è stato il corriere. Avevo lasciato un mio recapito, sarebbe meglio essere chiamati prima della consegna. Cordiali saluti
il 27/06/2013 da .

Sono soddisfatta. Ho già consigliato ai miei amici!!!
il 27/06/2013 da .

Venditore serio, veloce e l'articolo che ho acquistato era imballato accuratamente!
il 27/06/2013 da .

Ottimo sito, affidabile e spedizione veloce. Molto disponibili. Acquisterò ancora.
il 27/06/2013 da .

è sicuramente un ottimo negozio, con vasta scelta sia in negozio che in e-commerce, mi son trovato bene
il 27/06/2013 da .

Il servizio e' stato cosi' rapido che non saprei proprio cosa suggerire - continuate cosi' !!
il 27/06/2013 da .

qalità dei prodotti,del servizio e della spedizione eccellente. magari metterei un po' piu' di cura nella scelta delle carte regalo che mi sono arrivate sgualcite e pertanto non utilizzabili.