Ho già lasciato un commento, ma per la qualità ottima dei prodotti e per l'efficienza non posso starmene zitto... Bravi e complimenti di nuovo.... Continuate così...
il 16/07/2013 da .

Prodotti bellissimi servizio ottimo
il 15/07/2013 da .

soddisfatta per la cordialità e la premura del servizio sotto tutti gli aspetti!!!
il 15/07/2013 da .

Non avevo ancora trovato un sito così veloce e preciso. Non sono passate nemmeno 24 ore del mio ordine al momento in cui ho ricevuto la merce!!!
il 15/07/2013 da .

Cercavo i braccialetti tennis della Ops per mia figlia e non avendoli trovati vicino casa ho provato su internet e mi è capitato questo sito che consegnava in 24 ore !! Detto fatto ho effettuato l'ordine e in 24 ore è arrivato il pacchetto ! Che meraviglia non ho dovuto girare per Roma ! Grande assortimento , precisione , cortesia che altro ? Provate per credere !!!
il 15/07/2013 da .

il prodotto buono, Tuttavia la persona che doveva lasciare il pacco non ha letto bene l'orario che avevo scelto per la consegna e e dovuto ritornare il giorno dopo e quindi ritardando di un giorno la consegna. Tuttavia nell'insieme consiglierei il sito gioiapura
il 15/07/2013 da .

Il servizio è ottimo e veloce! Ho già aquistato due volte sul sito ed in entrabe i casi è andato tutto splendidamente!
il 15/07/2013 da .

Ottimo servizio, veloce ed affidabile. Sono rimasto molto soddisfatto.
il 15/07/2013 da .

Sono molto soddisfatto, del prezzo e della rapidità della consegna.
il 15/07/2013 da .

E' tutto perfetto, il sito, il personale, le spedizioni. Consiglio assolutamente