Servizio buono da consigliare ad amici e conoscenti
il 30/11/2014 da .

The necklace is brilliant, the postage was quick, excellent, thank You!
il 30/11/2014 da .

Esperienza molto positiva.Ho trovato persone disponibili e attente alle mie esigenze.Ottimo servizio clienti.Consegna nei tempi previsti. Consiglio vivamente questo venditore
il 30/11/2014 da .

Ho ricevuto la merce in un solo giorno. Confezione regalo stupenda.ottimo servizio di pagamento!

Molto soddisfatto,
il 29/11/2014 da .

spedizione veloce descrizione articolo uguale come o ordinato

Molto celeri e precisi.-
il 29/11/2014 da .

Servizio eccelente, tempo di spedizione breve e prodotto come dichiarato.
il 29/11/2014 da .

dal momento dell'ordine all'arrivo del pacco sono passate solo quattordici ore.A me in tanti anni di acquisti su internet non era mai successo.....Benissimo anche il supporto telefonico.Io aggiungerei un po'di imballaggio laterale in più per immobilizzare l'oggetto spedito,ma l'orologio era comunque perfetto.mille grazie !

Veloci e precisi. Servizio eccellente