Ottimo servizio!
il 26/12/2013 da .

Soddisfatta dell'ordine, tutto bello come si vede nel sito.
il 26/12/2013 da .

Servizio perfetto, niente da dire. BRAVI.
il 26/12/2013 da .

sono soddisfatta totalmente, non ci sono miglioramenti da apportare perchè è stato gestito tutto in tempi rapidi e con precisione. anche per il mio ordine precedente è stato così. Sicuramente consiglierò ai miei amici di seguire il mio esempio. Grazie
il 26/12/2013 da .

Direi perfetto senza alcun problema per l'oggetto acquistato e per la spedizione.
il 26/12/2013 da .

Procedura d'ordine ottima spedizione eccellente.
il 26/12/2013 da .

siete stati puntuali e precisi. Avete di certo un cliente in più. Vi consiglierà di certo ai miei familiari e amici.
il 26/12/2013 da .

Ho ricevuto i prodotti ordinati con puntualità ed efficienza.
Grazie
il 26/12/2013 da .

siete stati velocissimi con l'ordine sono veramente soddisfatta
il 26/12/2013 da .

ricevuto lƒ??articolo sollecitamente (come promesso) sono soddisfattissimo del servizio e in futuro terrò conto per ulteriori acquisti