sono soddisfatta della procedura da voi adottata x gli ordini da me effettuati.. ciò che fa piacere è che avete varie marche e modellii, pertanto date la possibilità di poter spaziare tra le scelte dei prodotti...e vi ho già nominati ai miei amici.. distinti saluti...
il 19/12/2013 da .

Le immagini di alcuni oggetti sul sito sembrano avere certe tonalità di colore che risultano poi diverse (rosa/bianco Blu/nero)
il 19/12/2013 da .

Sono soddisfatta degli acquisti fatti e ne farò degli altri.Consiglio a tutti di comprare è una ditta seria e giusta nelle spedizioni

servizio eccellente e puntualissimi

PRIMO ORDINE TUTTO OK,
RIORDINERO' ANCORA.
***
il 19/12/2013 da .

Tutto perfetto ed iper veloce.
il 19/12/2013 da .

buona sera, scusate x il ritardo, vi volevo comunicare che i prodotti acquistati sono migliori di quelli visti altrove. il prezzo scontatissimo. il trasporto eccellente in quanto mi ha chiamato prima e dopo la consegna. grazie di esistere!
l'unica cosa che xò, penso, non sia colpa vostra è il pagamento con la carta di credito che non viene fatto ma risolvibile con paypal richiesto. ci sentiamo al prossimo. ***
il 19/12/2013 da .

Tutto perfetto e spedizione velocissima!!!
il 19/12/2013 da .

Assolutamente contenta e soddisfatta per la serietà ,la disponibilità,il modo di entrare direttamente in contatto, la velocità nel ricevimento della merce. Sicuramente acquisterò ancora. Consigliato a tutti.

Pronti, precisi, rapidissimi