VELOCISSIMI
il 27/06/2013 da .

Vorrei congratularmi perchè sono rimasta molto soddisfatta del servizio, a partire dall'assistenza, per continuare con la merce acquistata, la cura dei particolari degli accessori già divisi in due per fare confezionare i due regali, per poi finire con il prezzo ed i tempi di consegna.
Qualora fosse possibile lasciare pubblicamente questo feedback, sarei molto lieta di farlo. Intanto, nel mio piccolo procederò con il buon vecchio passaparola.
il 27/06/2013 da .

Molto soddisfatto di tutto il processo: semplice e rapido
il 27/06/2013 da .

Molto precisi e in tempo
il 27/06/2013 da .

Ottima la varietà per la scelta dei prodotti e celerissima la resa. Il pacchetto mi è arrivato ben imballato con tutte le istruzioni per eseguire facilmente l'eventuale reso...ma non ce n'è stato bisogno perchè è stato tutto perfetto! Sicuramente farò ancora acquisti su Gioiapura e lo consiglierò agli amici!

sono stata soddisfatissima
il 27/06/2013 da .

Perfetto. Rispettano i tempi di consegna e rispondono velocemente alle mail
il 27/06/2013 da .

Sono pienamente soddisfatta del servizio, tempi di consegna velocissimi, no spese di spedizione e ritiro in negozio quando voglio io! BRAVI!
il 27/06/2013 da .

Tempistica eccellente e servizio al cliente perfetto!
il 27/06/2013 da .

Direi che avete un livello di servizio ottimale !!!