Venditore Serio ed affidabile, ordinato sabato sera ed arrivato martedì mattina, super veloce......
il 13/02/2014 da .

Personale dedicato e competente, ha esaudito ognuna delle mie richieste, nonostante io sia una cliente difficile." I miei acquisti mi hanno lasciata più' che soddisfatta. E i prezzi parlano da soli. Altamente consigliato."

Ottimo servizio.....siete magnifici!!!!
il 13/02/2014 da .

Veloci e puntuali. L'assistenza è incredibiolmente disponibile e risponde in tempi record.
il 13/02/2014 da .

prodotto come da descrizione, spedizione velocissima
il 13/02/2014 da .

e' piacevole fare acquisti con Voi! sono molto soddisfatta, anche dalla incredibile varietà di gioielli che possedete!!
il 13/02/2014 da .

grande assortimento , prezzi ragionevoli , servizio velocissimo , ottimo imballaggio
da consigliare
il 13/02/2014 da .

Ottimo servizio: procedura d'ordine semplice e spedizione rapidissima. Perfetto!
il 13/02/2014 da .

Ottimino venditore e ottima comunicazione
il 13/02/2014 da .

Sevizio ottimo , veloce. Merce ricevuta un giorno prima del previsto.