Grande assortimento
il 30/06/2013 da .

sono soddisfatta in tutto in modo particolare della disponibilità del corriere che non avendomi trovata a casa, dopo averlo contattato telefonicamente, è ritornato per farmi la consegna. Come suggerimento forse potrei consigliarvi di fare qualche sconto-offerta su più oggetti.
il 30/06/2013 da .

La spedizione e il bracciale sono stati perfetti,,,il biglietto no !!!
Un consiglio ? copiate esattamente quello che i clienti scrivono e non prendete iniziative perchè un semplice cu" scritto apposta me l'avete trasformato in "cugina" e non era assolutissimamente mia cugina.
"

rapide et efficace.
il 29/06/2013 da .

Prodotti di qualità, ottimo il servizio!
il 29/06/2013 da .

Spedizione veloce, oggetto ricevuto come da descrizione. Tutt'ok!
il 29/06/2013 da .

I TEMPI DI CONSEGNA SONO RAPIDISSIMI, LA MERCE ERA IN OTTIMO STATO.
OTTIMO VENDITORE
il 29/06/2013 da .

soddisfatta al massimo,sia per gli articoli che sono ben rappresentati e corrispondenti a tutto,e anche per la puntualità nella consegna.servizio impeccabile.grazie e lo consiglio a tutti
il 29/06/2013 da .

Consiglio questo venditore,sono stata molto soddisfatta,sia per la scelta che per la velocità della consegna,e per i sistemi di pagamento.
il 29/06/2013 da .

I prezzi sono ottimi, il servizio eccellente. Lo consiglio senza esitazione!!!
il 28/06/2013 da .