Una volta arrivati gli articoli che avevo ordinato (poichè non erano al momento disponibili) la spedizione è stata più celere del previsto. Gli articoli sono arrivati nelle loro scatole originali accompagnati dai loro certificati di garanzia. Servizio eccellente e già ho passato parola ai miei amici.<br /> Grazie a tutto lo staff di Gioiapura
il 12/06/2016

a seguito di un'esperienza del 12/06/2016

La mia esperienza di acquisto è stata perfetta. dalla effettuazione dell'ordine, al supporto clienti (pronto ed efficace). La consegna puntuale. Posso solo consigliare a chi mi chiedesse, di acquistare su questo sito.

a seguito di un'esperienza del 11/06/2016

Sito web ben fatto, con fotografie e descrizione molto esaustive.<br /> <br /> Prodotto ricevuto persino prima di quanto indicato sul sito in fase di ordine.<br /> <br /> Nessun problema, assolutamente consigliato!<br /> <br /> Il gioiello è curato nei dettagli, veramente bello

a seguito di un'esperienza del 11/06/2016

Servizio impeccabile, veloce e preciso!

a seguito di un'esperienza del 11/06/2016

Molto soddisfatti,prodotto conforme e molto veloci nella spedizione!consigliatissimi

a seguito di un'esperienza del 11/06/2016

Venditore affidabile, merce perfetta in ottimo stato, conforme al catalogo, prezzi scontati molto competitivi rispetto ai negozi, spedizione rapida

a seguito di un'esperienza del 11/06/2016

Perfetto, affidabile e preciso nelle consegne.

a seguito di un'esperienza del 11/06/2016

Sono stata molto soddisfatta della gestione dell'ordine. Solo due osservazioni: il colore di uno dei cinturini hip hop era descritto come sabbia" e dalla foto sembrava beige. In realta' era rosa cipria. Un'altra cosa: non trovo nel sito dove scaricare la ricevuta dell'ordine utile per la garanzia. Grazie"

a seguito di un'esperienza del 11/06/2016

Ho ordinato direttamente online.Aspettative soddisfatte.La merce è arrivata nei tempi indicati e in perfetto stato

a seguito di un'esperienza del 11/06/2016

Affidabile e veloce nella consegna.&#128285.&#128285.&#128285.