molto efficenti e disponibili. servizio ottimo. sicuramente vi consiglierò<br />
il 08/10/2013

a seguito di un'esperienza del 08/10/2013

Sono molto soddisfatta sia del prodotto che della velocità nell'evadere l'ordine. Avete assicurato la consegna in 24 ore e così è stato!!<br /> E' stato il mio primo acquisto on line ed è stato un ottimo servizio. Sarà mia cura consigliarvi ai miei amici!<br /> Grazie mille!

a seguito di un'esperienza del 07/10/2013

Perfetti e velocissimi. Grazie.

a seguito di un'esperienza del 07/10/2013

Pronta a parlar solo bene della Vs. organizzazione con i miei conoscenti....bravi siete molto professionali<br /> <br />

a seguito di un'esperienza del 07/10/2013

Ottimo e rapidissimo nella spedizione!!

a seguito di un'esperienza del 07/10/2013

Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Velocissima la consegna (neppure 24 ore di attesa) e venditore affidabilissimo.voto 10+.

a seguito di un'esperienza del 07/10/2013

servizio assolutamente ottimo, qualità del prodotto rispondente alle descrizioni, sito per l'acquisto chiaro e di facile interpretazione servizio di spedizione e consegna puntuale rapido e preciso. complimenti e grazie

a seguito di un'esperienza del 07/10/2013

Ho visto i mie acquisti recapitati in meno di 24 ore, perfettamente corrispondenti alle descrizioni e con scatola e garanzia originale! Servizio ottimo!

a seguito di un'esperienza del 07/10/2013

L'articolo è arrivato prima del previsto. Bella la confezione regalo. Tutto è andato alla perfezione. Consiglio l'acquisto su questo sito.
il 06/10/2013

a seguito di un'esperienza del 06/10/2013

Dalla scelta dell'articolo alla consegna è stato tutto molto efficiente e veloce.
il 06/10/2013

a seguito di un'esperienza del 06/10/2013