Servizio velocissimo ,prodotti conformi alla descrizione :non do 4/5 stelle perché’ peccato l’invio e’ stato poco curato all’interno mancavano i sacchettini x fare la confezione ,da me richiesti e pagati e inoltre su un prodotto è stata messa la garanzia /descrizione di un orologio anziché dell’anello acquistato
il 29/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

Commento dI gioiapura.it

la ringraziamo molto per la sua segnalazione e ci dispiace che l'impacchettamento del suo ordine non sia stato curato come invece avrebbe dovuto. Abbiamo preso nota di quanto ci ha comunicato per migliorare sempre di più il nostro servizio. Le ricordiamo però che il nostro servizio clienti postvendita è sempre disponibile per risolvere qualsiasi tipo di problematica per cui non esiti a contattarci e troveremo la soluzione più indicata al suo caso!

Rimaniamo a sua completa disposizione,
Gioiapura Staff

L'orologio era fermo perché la batteria era scarica e quindi ho dovuto provvedere a cambiarla prima di regalarlo. La collana bella ed elegante.
il 25/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2021

Buongiorno Angela,

ti ringraziamo per la tua recensione e ci dispiace molto se l'orologio ti è arrivato con la batteria scarica: noi controlliamo sempre i nostri orologi prima di spedirli e garantiamo il loro arrivo con la pila funzionante ma può capitare che si scarichino, ad esempio durante il trasporto. Per questo motivo chiediamo sempre ai nostri clienti di inviarci lo scontrino del cambio pila, in modo tale da poter rimborsare completamente tale spesa. Ti chiediamo pertanto di contattarci e di inviarci lo scontrino per poter rimborsare la spesa del cambio pila.

Ti aspettiamo presto nuovamente sul nostro sito :)
Gioiapura Staff

Ho dato 3 stelle perché ho scelto un articolo e dopo la conferma dell'ordine, non era più disponibile.. Ho avuto suggerimenti di nuovi acquisti e questo mi è piaciuto.. ottimo il servizio clienti, visto che sono cordiali e rispondono subito.
il 20/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/07/2021

Buongiorno Jasmine,

ti ringraziamo molto per il tuo feedback e per le belle parole nei confronti del nostro servizio clienti.

Ci dispiace molto che dopo la conferma del tuo ordine sei stata avvisata che l'articolo non era più disponibile, ma siamo comunque felici tu abbia trovato un'alternativa da poter acquistare.

Rimaniamo a tua completa disposizione e speriamo di ritrovarti presto sul nostro sito!
Gioiapura Staff

Dopo tanti ordini neanche uno sconto
il 19/07/2021 da .

Buongiorno Monica,

ti ringraziamo per la tue segnalazione ma ti informiamo che spesso effettuiamo promozioni. Ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata e di entrare nel nostro sito in quanto anche lì sono segnate le offerte del momento!

Rimaniamo a tua disposizione,
Gioiapura Staff

Semplice acquistare. Buon servizio clienti e di garanzia anche in caso di reso. Un po' laborioso ma semplice . Nel mio caso non sono stata soddisfatta ma non per colpa del negozio bensì il gioiello non mi piaceva il colore
il 17/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/07/2021

facilità di ordinazione, gestione fluida
il 17/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/07/2021

Facile e chiaro molto semplice e da ordinare descrizuoni accurate dei prodotti... Mi piacerebbe una maggior pppercentuale di sconto, perché tra il pacco regalo e il pagamento in contrassegno, lo sconto diventa quasi inesistente

Commento dI gioiapura.it
Ciao Amelia, grazie per il tuo feedback!
Sicuramente terremo conto del tuo suggerimento, tieni in considerazione però che la scontistica applicata dipende da tanti fattori, in primis dal brand!
Quindi troverai prodotti più scontati e altri meno in base a quello che vuoi acquistare!
In ogni caso siamo a tua disposizione se dovessi avere delle richieste o se volessi dei suggerimenti per il futuro!

A presto,
GioiaPura Staff

La mia esperienza d acquisto è stata facile

a seguito di un'esperienza del 08/07/2021

Acquistato un orologio CASIO EFS-S570DC-1AUEF . Arrivato in due giorni . modello corrispondente alle aspettative. Nuovo corredato di garanzia debitamente datata e timbrata . Confezione originale MA DI ALTRO MODELLO . Istruzioni originali MA DI ALTRO MODELLO . Come si vede in foto il modello dell'orologio è 5634. le istruzioni invece sono del modello 5434 . la confezione invece è del modello 5451. Ora . Il danno non è grave , in quanto basta andare sul sito internet della casa madre e recuperare le istruzioni corrette , e così ho fatto , ma un minimo di attenzione nel confezionamento non guasterebbe e contribuirebbe ad aumentare di molto il mio punteggio .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2021

Buongiorno Severino,
grazie per il suo feedback, sicuramente molto utile per noi per evitare che riaccada in futuro.

Cordialmente,
GioiaPura Staff