Calcolato a partire da 54038 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

3 / 5

Buona
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

Opinioni clienti

 

3 / 5

Delivery is super fast, but in my box it's lacking the paper for postal return. I had to call the customer service and they can only send my the paper through e-mail and ask me yo print it out myself for postal return
il 02/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

Commento dI gioiapura.it
Good morning Linh,

we are very sorry that you haven't received the return label but that's because the address in the delivery space was written incorrectly, so we are going to send the label to you through email: this is our procedure in these cases.

We remain at your complete disposal!
Gioiapura Staff

Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

3 / 5

Servizio rapido, spedizione veloce e prodotti a marchio Gioiapura bellini ma un po’ cari. A un orecchino manca un brillantino, ho contattato servizio clienti e dopo una settimana nessuna risposta. Non faccio reso perché non vale la pena. Ma almeno una risposta alla mia mail sarebbe gradita. Il sito offre molta scelta a prezzi vantaggiosi ma non so se rischierei per qualcosa di costoso
il 01/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Enrico,

la ringraziamo per la sua segnalazione.

Ci dispiace che l'orecchino da lei acquistato sia difettoso, noi però le abbiamo immediatamente risposto alla mail che ci ha inviato indicandoci il problema riscontrato: le abbiamo risposto venti minuti dopo (lei ci ha inviato la mail il 23/04 alle ore 16:20 e noi le abbiamo risposto lo stesso giorno alle 16:40) chiedendole di inviarci le foto dell'articolo da lei ricevuto in modo da verificare le condizioni del prodotto e fornirle un'assistenza completa ma lei non ci ha mai inviato le fotografie e di conseguenza noi non abbiamo potuto indicarle la soluzione per risolvere il problema. La invitiamo quindi nuovamente a mandarci quanto richiesto.

Ci teniamo inoltre a sottolineare che il nostro servizio clienti è sempre disponibile per qualsiasi richiesta post vendita e garantisce una risposta entro le 24 ore lavorative successive.

Rimaniamo a sua disposizione per qualunque ulteriore necessità,
Gioiapura Staff
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

3 / 5

Bellissima la cornice peccato la scatola rotta, non ho potuto fare il reso per il poco tempo a disposizione, ottima la celerità della consegna.
il 29/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Commento dI gioiapura.it
Ciao Claudia!

Ti ringraziamo per la tua segnalazione e ci dispiace molto che la scatola sia arrivata rotta, probabilmente si è danneggiata durante il trasporto. Ti ricordiamo però che il nostro servizio clienti è sempre disponibile per qualsiasi necessità o problema riscontrato nel postvendita. Inoltre, se lo desideri, sei ancora in tempo per effettuare il reso: hai 30 giorni a partire dalla data di consegna!

Rimaniamo a tua completa disposizione,
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

3 / 5

Acquisto facile
il 18/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2021

Commento dI gioiapura.it
Ciao Donatella!

Ti ringraziamo per il tuo feedback. Vorremo chiederti come mai non hai ritenuto di darci un voto più alto, per migliorare sempre di più il nostro servizio!

Ti aspettiamo presto sul nostro sito!

Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

3 / 5

L'acquisto è stato facile, la spedizione velocissima ma speravo di ricevere in tempo il buono compleanno, che non è arrivato.
il 15/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/03/2021

Commento dI gioiapura.it
Ciao Valerio!

Ti ringraziamo molto per la tua segnalazione, verifichiamo subito per quale motivo non ti è arrivata la mail con il buono del compleanno. Ci dispiace molto per l'accaduto!

Speriamo di ritrovarti presto sul nostro sito!

Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

3 / 5

Premetto che per un disguido il prodotto acquistato era poi esaurito, ho atteso circa 40 giorni per riceverlo. Detto questo, trovo il servizio assistenza molto gentile, disponibile e tempestivo nelle risposte.
il 08/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/01/2021

Commento dI gioiapura.it
Ciao Fabrizio!

Ti ringraziamo per il tuo feedback positivo sul nostro servizio clienti, ne siamo molto felici!

Purtroppo l'articolo da te acquistato ha subito un ritardo nel riassortimento da parte della casa produttrice e questo ci dispiace molto! Cerchiamo però sempre di essere tempestivi nell'avvisare i nostri clienti di eventuali ritardi e forniamo delle alternative immediatamente disponibili qualora il cliente non potesse aspettare.

Speriamo di ritrovarti presto sul nostro sito!

Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

3 / 5

spedizione velocissima (2 gg), unica pecca è che seppur avendo ordinato una confezione regalo già confezionata, l’ordine è arrivato comunque non impacchettato
il 01/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2021

Commento dI gioiapura.it
Ciao Chiara Anna!

Grazie per la tua segnalazione!
Ci dispiace molto che il tuo ordine non sia arrivato impacchettato come da te richiesto, ma ricorda che il nostro servizio clienti postvendita è sempre disponibile per aiutarti a risolvere qualunque problema!

Rimaniamo a tua disposizione e ti aspettiamo presto per un nuovo ordine!

Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

3 / 5

Salve, sono un frenquentatore abbasta presente ad oggi non ho mai avuto problemi con gli acquisti effettuati sul sito, spedizione veloce e contenuto perfetto. Purtroppo quest'ultima esperienza mi ha lasciato deluso in quanto il corredo del mio Hamilton Intra-Matic Chrono 40mm non era completo in tutte le sue parti in fatti manca il pin che so essere incluso nel corredo per la regolazione della data che viene fettettuata tramite apposito pulsate. Poi sinceramente dopo una spesa di quasi di oltre 1000 euro mi aspettavo almeno un gadget diverso dalla shop Bag, non so magari un cappellino o un braccialetto, cose che ho ricevuto in altre Gioiellerie, una coccola che su una spesa del genere secondo Me (parare personale) ci sta tutta. Altra cosa che ho subito notato è che l'orologio non aveva le pellicole di protezione sul fondello ne in nessul'altra sua parte, cosa che mi ha lasciato perplesso tanto che ad una attenta ispezione ho notato dei segni sulla cassa sicuramente provocati o da l'espositore o da qualche prova cliente non fatta con molta attenzione. Per il resto la spedizione è stata celere e sicura come sempre grazie anche alla professionalità di UPS. L'orologio è magnifico intediamoci e non lo renderò pero queste piccolezze (che magari ai miei occhi sono lacune enormi) sono giustamente da segnalare per chi è appasioniato come me di orologi!
il 01/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2021

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Claudio!

La ringraziamo molto per la sua segnalazione, ha fatto benissimo ad indicarci le problematiche che ha riscontrato con il suo ultimo ordine, per noi spunto molto importante per poter migliorare sempre di più e offrire un servizio eccellente ai nostri clienti.

Ci dispiace molto che l'orologio le è stato inviato senza il pin per la regolazione della data, ha perfettamente ragione in quanto anche questo elemento fa parte del corredo del modello da lei acquistato. La informiamo però che abbiamo riferito direttamente ad Hamilton il suo caso e ci hanno confermato che ci invieranno il pin: non appena esso giungerà ai nostri magazzini, provvederemo subito ad inviarglielo!
Per quanto riguarda l'omaggio da lei ricevuto, le è stata inviata la Shopper Hamilton perchè si tratta di un automatismo svolto direttamente dal sistema: sarà nostra cura, però, inviarle un omaggio diverso a sorpresa con il suo prossimo ordine!
Ci teniamo inoltre a specificare che il modello Hamilton che le è stato consegnato è assolutamente nuovo e non è mai stato utilizzato prima di essere spedito a lei.

Rimaniamo a sua completa disposizione per qualunque necessità e speriamo di ritrovarla al più presto sul nostro sito!

Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

3 / 5

VELOCISSIMI COME SEMPRE
il 22/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2021

Commento dI gioiapura.it
Ciao Antonella!

Grazie mille per il tuo feedback positivo!

Ci piacerebbe però sapere per quali motivazioni hai ritenuto di non darci un voto complessivo più alto, in modo da poter migliorare sempre di più e fornire un servizio efficiente ai nostri clienti in ogni aspetto!

Ti aspettiamo presto sul nostro sito!

Gioiapura Staff
Visualizza tutti i commenti
Recensioni pubblicate in ordine cronologico
  • Pagina / 42

Informazioni Gioiapura.it

Descrizione:

Gioiapura è la gioielleria online dove puoi comprare gioielli e orologi di marca a prezzo scontato: Gioielli e Orologi Breil, Guess, Gioielli Morellato, Emporio Armani, Fossil, Gioielli Nomination, Orologi Michael Kors, Ops!Object, Casio, Timex e altre grandi marche a prezzi imbattibili!

Indirizzo:
gioiapura.it
VIA ENRICO MATTEI 11
22076, MOZZATE
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 02 87366253
SERVIZIOCLIENTI@gioiapura.it
Rappresentante autorizzato:
gioiapura.it
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
54038

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...