Lascio due stelle solo per la velocità nel ricevere il prodotto. Purtroppo è arrivato con confezione sporca, un orecchino difettato e fiocco da regalo color sbagliato
il 02/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Buongiorno David,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Ci scusiamo per l'accaduto erano finiti i fiocchi rosa delle confezioni regalo e per evadere il suo ordine abbiamo pensato di inserire un altro colore.
Le nostre piu' sincere scuse.
Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo chiesto maggiori informazioni sul prodotto ricevuto e cercheremo di trovare una soluzione per lei.
Al prossimo ordine!
Grazie e buona giornata

Ottima esperienza d' acquisto e servizio cliente. Spedizione pessima - il prodotto è arrivato danneggiato e non utilizzabile.
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2020

Buongiorno Sonia,

la ringraziamo per la sua recensione nei nostri confronti.
Siamo felici che si sia trovata bene sul nostro sito, confidiamo per il prossimo ordine sarà perfetto.
Dopo la sua segnalazione le abbiamo predisposto il reso gratuito.
Ci scusiamo per il disagio.

Staff Gioiapura

Mi è arrivata la.collana a pezzi a casa. E non mi hanno fatto il reso
il 22/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/05/2020

Buongiorno Dorina,

la ringraziamo per la sua recensione nei nostri confronti.
Dopo la sua comunicazione le abbiamo predisposto il reso gratuito, non ha ancora richiesto il reso le suggeriamo di farlo.
Ci scusiamo per l'accaduto.

Staff Gioiapura

L’ordine che avete riporta ti è incompleto io ho pagato e non ho ricevuto na mascherina x adulto gioia puro Pur avendo pagato l’ordine completo manca un pezzo e la scatola non riporta manomissione per cui deve essere stato un problema di chi ha inserito la merce.

a seguito di un'esperienza del 24/05/2020

Buongiorno Marika,

la ringraziamo per la sua recensione nei nostri confronti.
Avevamo ricevuto la sua segnalazione e stiamo aspettando ancora oggi un suo riscontro in quanto le abbiamo proposto una soluzione, le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo appena inoltrato la nostra ultima comunicazione.

Staff Gioiapura

Solo dopo un mio contatto al servizio clienti, per capire come mai il mio ordine non era ancora partito, sono venuto a sapere che alcuni prodotti da me ordinati non erano più disponibili. Mi sarei aspettato una telefonata o una mail che mi comunicasse il problema. Invece è successo il contrario. Non è accettabile!!

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

la ringraziamo per la sua recensione nei nostri confronti.
Ci spiace molto per l'accaduto, dato un carico di lavoro dato dall'emergenza sanitaria in corso non l'abbiamo avvisata in tempo del ritardo.
Le facciamo le nostre piu' sincere scuse.
Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo inviato una sorpresa.

Staff Gioiapura

La descrizione sul sito non corrispondeva al prodotto. Quando l’ho fatto presente l’operatrice in chat è stata scortese.

a seguito di un'esperienza del 18/05/2020

Buongiorno Giuseppina
abbiamo verificato la chat, l'operatrice si è permessa di dirle che aveva acquistato l'articolo corretto, c'è solo stato un misunderstanding tra di voi su quale fosse il problema reale (foto con lunghezza errata).
L'operatrice, mortificata, si è subito scusata. Le assicuriamo che tutte le persone che lavorano con noi mettono sempre il massimo impegno, collaborazione e sono sempre molto cortesi verso i clienti!
Se vorrà usare il codice sconto che le ha fornito, è ancora valido!
A presto
GioiaPura Staff

Pessimi, perché è arrivato rotto.

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Buongiorno
a volte può succedere durante il trasporto che qualche colpo di troppo rovini i prodotti. Vedo che le abbiamo dato subito la possibilità di rendere gratuitamente a nostre spese a fronte di un rimborso una volta ricevuto il prodotto.
A presto
Gioiapura Staff

servizio clienti inesistente.Ho scritto e telefonato più volte, ricevendo sempre risposte diverse e "fantasiose", dalle quali si capiva che gli operatori non avevano idea di come trattare la questione.

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

Buongiorno
siamo dispiaciuti per il suo feedback.
Nel suo caso semplicemente la situazione della pandemia ha influito sulle sedi del corriere che si sono ritrovate a gestire moltissimi ordini, ma senza avvisarci prima, motivo per cui abbiamo dovuto prima capire noi stessi come gestire questa situazione. Ci siamo dovuti adattare alla cosa, non è sicuramente voluto da parte nostra sembrare impreparati.
Abbiamo visto che alla fine è stato risolto rispedendole il pacco.
A presto,
GioiaPura Staff

Spedizione rapida niente da dire. Peccato che il bracciale è arrivato del colore sbagliato. Niente rimborso o cambio
il 23/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Buongiorno Monia,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Come ha potuto notare le abbiamo dato un coupon pari valore del prodotto per scusarci senza ritirare il prodotto, speriamo di aver fatto cosa gradita.
Speriamo d vederla presto sul nostro sito!
Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo inviato una sorpresa per scusarci
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione

Staff Gioiapura

La consegna delle mascherine è avvenuta in tempi rapidi. Purtroppo, una delle cinque era rovinata, il tessuto sbiadito
il 14/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

Buongiorno Tina,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Siamo felici che si sia trovata bene!
Siamo venuti a conoscenza grazie alla sua segnalazione.
Le chiediamo di inviarci alla nostra e-mail : servizioclienti@gioapura.it la foto in modo tale da darle il giusto riscontro.
CI faccia sapere!
Speriamo di vederla presto sul nostro sito!
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione!