Arrivata collana sbagliata
il 17/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

Buongiorno Francesca
la catenina non era adatta al charm punto luce che le è stato consegnato, ma vediamo che è stato risolto lasciandole il charm e offrendole un coupon di pari valore che ha subito usato.
Le farebbe piacere rimettere una nuova recensione alla luce dell'immediata risoluzione?

Grazie e a presto
Gioiapura Staff

Purtroppo l oggetto arrivato era danneggiato
il 17/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/08/2020

Buongiorno Renata
siamo dispiaciuti, qual è il problema?
Abbiamo visto che ha già fatto la procedura di reso a nostro carico.

Gioiapura staff

Orologio acquistato non funziobznte
il 17/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2020

Buongiorno Antonio
abbiamo verificato ma non ci risultano contatti da parte tua in merito. Se l'orologio non funziona hai tempo 30 giorni per renderlo, contattaci via mail o telefonicamente così possiamo aiutarti!
A presto
Gioiapura Staff

Purtroppo questa volta negativa, contatto da più giorni il servizio clienti mi hanno risposto una volta e basta. Sono spariti. Mi è arrivato un orologio rovinato, e non si sono presi in carico di questa cosa. Sarò costretta a fare un reso e non poter aver il regali con me il giorno giusto.
il 12/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2020

Buongiorno Silvia,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Le confermiamo che le abbiamo risposto oggi in quanto stavamo verificando e le abbiamo predisposto il reso gratuito cosi' potrà rendere per la modalità che preferisce.
Le facciamo le nostre piu' sincere scuse, le abbiamo inviato un coupon sperando ci possa ritestare presto nonostante questa sua esperienza.

Staff Gioiapura

Salve...si facile acquistare..peccato che pur pagando anche la confezione regalo, hanno pensato di non mandarla!!! Risolvendo mandandomi un sacchetto di tessuto con un fiocco diverso dal colore scelto ,non essendo così possibile fare confezione regalo!!! Attenzione avendola già pagata nell'ordine!!!
il 03/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/07/2020

Buongiorno Antonio,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Ci spiace dell'accaduto, le facciamo le nostre piu' sincere scuse.
Appena l'ha segnalato ci siamo attivati per darle uno sconto per poterci ritestare presto.
Speriamo di vederla presto sul nostro sito
Al prossimo ordine!

Staff Gioiapura

Purtroppo ho pagato la confezione regalo ma non ho ricevuto nulla per confezionare la collana che avevo ordinato. Il prodotto di per sé però era perfetto.
il 31/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/07/2020

Buongiorno Melanie,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Ci spiace dell'accaduto, le facciamo le nostre piu' sincere scuse.
Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo inviato una sorpresa.
Speriamo di vederla presto sul nostro sito
Al prossimo ordine!

Staff Gioiapura

Orologio bellissimo, peccato sia arrivato non funzionante e senza confezione regalo.
il 21/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2020

Buongiorno Oriana,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Ci spiace dell'accaduto, ne siamo venuti a conoscenza ora grazie alla sua recensione.
Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo chiesto maggiori informazioni e troveremo insieme la soluzione migliore per lei.
Restiamo a sua disposizione
Staff Gioiapura

Ho acquistato due prodotti un braccialetto e degli orecchini. Questi ultimi erano difettosi. Quello che mi ha stupito è che sembrava un reso di qualcun altro in quanto si trattava di un paio di orecchini, dentro la scatolina erano presenti due sacchettini, evidentemente uno per orecchino, invece erano entrambi dentro solo ad un sacchetto e l'altro era vuoto. Ho richiesto il reso che è si gratuito per i prodotti con problemi ma purtroppo il cambio non è automatico, occorre ricomprare il prodotto e se lo stesso non supera una certa soglia di spesa non è gratuito e questo non mi pare giusto. Ho segnalato la cosa ma non è servito. Solo dopo una recensione negativa mi è stato concesso lo sconto per la spedizione del nuovo. Mi piacerebbe che i clienti fossero trattati in modo diverso e non solo dopo reclami. Inoltre lo sconto veniva applicato dopo aver pagato scrivendo e sinceramente avendo perso fiducia non l'ho utilizzato. Ho scelto di acquistare un prodotto diverso anche perché quello da cambiare non era più disponibile ma solo ordinabile e vista l'esperienza la mia paura era che una volta rientrato il mio reso fosse rivenduto. In generale direi il problema è la fiducia nell'assistenza alla clientela.

a seguito di un'esperienza del 23/06/2020

Buongiorno Daniela,
gli orecchini che ha acquistato non rientrano da nessun reso, infatti ci sono stati consegnati dal produttore pochi giorni prima del suo acquisto.
Il confezionamento del prodotto avviene manualmente, per cui se ha trovato due sacchettini, uno vuoto e l'altro con entrambi gli orecchini, è perché la ragazza che si è occupata del confezionamento del suo ordine probabilmente non ha visto la presenza di entrambi i sacchettini, per cui ha inserito tutto in uno.
Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta della nostra assistenza, speriamo in futuro di poter riguadagnare la sua fiducia. Vediamo con piacere che ha usato il codice sconto che le abbiamo fornito, per riacquistare.
Speriamo di rivederla presto sul nostro sito!
GioiaPura Staff

Prodotto arrivato diffettato e buttato nella scatolina, mancava il diamantino

a seguito di un'esperienza del 30/06/2020

Buongiorno Martina,

siamo dispiaciuti per il disguido, vediamo che le è stato fornito il reso gratuito per il suo ordine. Entro questa settimana verrà emesso anche il rimborso.

A presto
GioiaPura Staff

La mascherina era rotta e non è possibile cambiarla , la collana rosario è minuscola ,nella foto sembrava più grande

a seguito di un'esperienza del 24/06/2020

Buongiorno Nicoletta,
ci hai contattato in merito alla mascherina? Non troviamo tue comunicazioni cercando con la mail che hai indicato nell'ordine.
Attendiamo un tuo riscontro!