arrivato l'ordine danneggiato/rotto, ho fatto avviso e fin ora non ho ricevuto ne rimborso e/ sostituzione…….
il 27/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/02/2021

Buongiorno Claudio,
le abbiamo risposto proponendole un coupon di pari valore dell'articolo da lei acquistato in quanto non era più disponibile per poterle mandare una sostituzione, però non ci ha più risposto.
Se ci indica un altro articolo di pari valore possiamo spedirlo, altrimenti le chiediamo di rispondere alla mail indicando come desidera procedere.
Grazie e buona giornata,
GioiaPura Staff

Il charm e bello, ma è arrivato pieno di graffi, con una macchia più scura sul cuoricino piccolo e con il gancio storto. Per il prezzo che costa sinceramente e una tristezza vederlo cosi.In più e stato un regalo per mia madre, sono rimasta delusa.Mi dispiace per tutto che ho scritto ma e la verità.
il 26/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/02/2021

Commento dI gioiapura.it
siamo spiacenti che il prodotto non sia di suo gradimento.
Le abbiamo offerto la possibilità di renderlo a nostro carico ma non ha voluto. Come possiamo fare per venirle incontro?

Cordialmente,
GioiaPura Staff

Ho ordinato un paio di orecchini e mi è arrivata una collana, causando disagi essendo un regalo, non ho ricevuto ne rimborsi ne tantomeno contatti da parte di nessuno per risolvere il problema.
il 20/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2021

Buongiorno Maria Vittoria,
siamo spiacenti per il disguido, non è stata contattata perché non ne eravamo a conoscenza.
Abbiamo allertato il nostro servizio clienti in modo che la contatti immediatamente per risolvere la cosa!

A prestissimo,
GioiaPura Staff

Uno degli ear cuff è arrivato rotto e tutto graffiato. Credo che in questi casi il reso dovrebbe essere gratuito e senza spese di ritiro.
il 18/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/02/2021

Ciao Anna!
Siamo dispiaciuti per questo inconveniente! Infatti il reso è gratuito per questi casi! Contatta il nostro servizio clienti via mail e ti spiegheranno passo passo cosa fare!

A prestissimo,

Non seri senza garanzia
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2021

Buongiorno Eleonora,
la ricevuta d'acquisto è valida anche come garanzia, per quanto riguarda il brand che ha acquistato.
Collaboriamo con Comete da molti anni e siamo partner storici.

Cordialmente,
GioiaPura Staff

Spedizione veloce come la luce, ma imballaggio pessimo, la scatola mi è arrivata aperta e sbeccata con l'orologio fuori.
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/02/2021

Ciao Giulia,
siamo dispiaciuti per il disguido. Purtroppo a volte durante la consegna i pacchi non vengono trattati con la giusta delicatezza, diciamo così :)
Cercheremo di migliorare anche sotto questo punto di vista!

Grazie e a presto,
GioiaPura Staff

Uno dei ciondoli niente ordinati era rotto e ancora non ho notizie
il 18/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/01/2021

Buongiorno Daniela,
ci hai scritto venerdì, dacci il tempo di verificare la tua richiesta e ti facciamo sapere, sicuramente in giornata.

Grazie e a presto
GioiaPura Staff

Sono molto delusa! Ho ordinato un braccialetto di Armani perché essendo un regalo di Natale, veniva garantita la consegna entro il 23 di dicembre ma, non è arrivato. Pazienza, decido di aspettare ma, quando arriva, la scatola, perfettamente chiusa , contiene la custodia di Armani, il certificato e, all’interno un anellino di Morellato. Faccio il reclamo e confermo che per lo meno il servizio assistenza clienti funziona. Chiedo il ritiro e il rimborso perché mi sento davvero presa in giro, non si tratta di una consegna errata ma di una presa in giro visto che la custodia era del braccialetto ma conteneva un oggetto diverso e di evidente importo molto inferiore. Il corriere ritira il giorno indicato il reso e dopo qualche giorno ricevo una mail dal servizio clienti che mi comunica che il corriere è passato ma io non avevo il pacco pronto. Arrabbiata scrivo nuovamente al servizio clienti pretendendo il rimborso in tempi brevi. Si erano sbagliati....mi dicono.... Aspetto il rimborso, vedremo.... Pessima esperienza. Prima ed ultima volta che farò un acquisto presso Gioia pura Mi spiace perché non amo fare le recensioni negative ma mi sono sentita davvero presa in giro!!!!
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2020

Ciao Antonia,
ci dispiace molto dell'accaduto.
Si è trattato puramente di un errore umano nel processo di impacchettamento del tuo ordine.
Siamo mortificati rispetto all'accaduto (e anche per il piccolo disguido con il corriere) ma vorremmo rassicurarti sul fatto che questo non succede mai, è stato proprio un caso eccezionale e che non si ripeterà.

In merito alla gestione del caso abbiamo visto che sei stata rimborsata prontamente e il nostro servizio clienti ti ha fornito assistenza continua.

Grazie e speriamo di poter dimostrarti presto che siamo soliti lavorare bene!

GioiaPura Staff

Ho acquistato un orologio ottima scelta too late ,peccato non siano arrivate le istruzioni 👎dopo aver sentito il call center del sito e avermi detto che in 24 h mi avrebbero fatto avere le istruzioni ,dopo 5 giorni ancora nulla .
il 09/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/01/2021

Buongiorno Ylenia,
purtroppo la sua richiesta non ci era arrivata, per questo non le abbiamo girato le istruzioni.
Abbiamo provveduto a inviarle un video fatto direttamente dall'azienda con le istruzioni per il settaggio del suo orologio.
A presto!
GioiaPura Staff

Regalo di natale, arrivato difettoso nella chiusura (mancava un gancetto) , non si può cambiare e l'articolo non è più disponibile a quel prezzo
il 06/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/12/2020

Ciao Paola,
l'articolo non è più disponibile in generale, altrimenti lo avremmo cambiato più che volentieri.
In ogni caso, ti abbiamo fornito il reso gratuito già settimana scorsa. Puoi procedere in questo modo e acquistare altro di tuo gradimento eventualmente.