Veloci e puntuali nell'evadere l'ordine. Nel sito secondo me andava specificato che il prodotto veniva fornito senza l'ossidante specifico in modo tale da risparmiare sulle spese di spedizione facendo un ordine unico. Visto che molti hanno dovuto fare il doppio ordine come me
il 06/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2020

Perfetto packaging e tempi di consegna incredibilmente veloci, ma i prezzi sono alti in rapporto alla quantità prodotto anche se la qualità di olaplex è eccellente
il 06/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2020

La piastra è arrivata in un imballaggio molto scarno, il che mi ha fatta preoccupare in quanto poteva essersi danneggiata. Nonostante questo, grazie al cielo, non le è successo nulla. La spedizione è stata sconcertante. Mi ha detto per due volte di seguito che il mio pacco era programmato per la consegna odierna, e per due giorni ho aspettato inutilmente. Il sito però mi è sembrato sicuro con dei prezzi molto vantaggiosi. Rilasciano lo scontrino, ma dovrebbero rendere più sicuri dagli urti e dalle cadute i pacchi
il 28/03/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 03/02/2019

Informazioni Glamhairshop.it

I migliori prodotti professionali per la tua bellezza a prezzi competitivi

glam srls
via bachelet 32