Calcolato a partire da 47 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 47 recensioni dal 17/03/2021

Soho molto contento della consegna. È molto ben confezionato.e molto veloce dentro
il 21/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/01/2022

Innanzi tutto ho trovato persone gentilissime e professionali con cui dialogare. La spedizione è stata velocissima e i prodotti di ottima qualità. Visitando il sito ho trovato una scelta vastissima anche di prodotti non facili da reperire nei comuni negozi. Consigliatissimo.
il 16/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/01/2022

Commento dI FB s.a.s. di Alessandra Corbelli
Grazie il nostro servizio clienti è sempre pronto a rispondere ad ogni richiesta. Siamo felici abbia apprezzato, grazie!

ho assaggiato solo alcuni prodotti sono ottimi
il 16/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/01/2022

Commento dI FB s.a.s. di Alessandra Corbelli

Vielen Dank, wir waren sehr zufrieden.
il 15/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/01/2022

Commento dI FB s.a.s. di Alessandra Corbelli
Danke wir freuen uns sehr! Seh dich später

Ordino sempre su glutaly, è il migliore, tanti prodotti e consegna molto veloce! E nel caso (mi è capitato davvero raramente) che il prodotto per qualche disguido non sia più disponibile, ti avvisano e ti comunicano appena torna disponibile. Insomma, il top!
il 14/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/10/2021

Commento dI FB s.a.s. di Alessandra Corbelli
Grazie!! che dire siamo felicissimi, continueremo a lavorare per mantenere alto il servizio. A presto

Servizio ottimo e rapido e tanti prodotti (più di altri siti) , bravi!
il 28/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/11/2021

Ordine ricevuto molto velocemente. Accuratamente imballato ed esattamente come descritto. Anche i prezzi sono buoni...
il 17/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2021

Tutto perfetto
il 21/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/11/2021

Ottimo il sito, la spedizione è la consegna. Complimenti vivissimi al reparto spedizioni: il nastro adesivo all’esterno, soprattutto sotto e l’imballaggio all’interno, sono stati perfetti e tutto è arrivato in perfette condizioni. Mi piacerebbe una vasta scelta di prodotti biologici.
il 16/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2021

Esperienza di acquisto perfetta! Grazie!
il 16/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/11/2021

Informazioni Glutaly.it

GLUTALY nasce dall'esperienza diretta del punto vendita STARBENE SENZA GLUTINE a Reggio Emilia. Il negozio che ha sede in Via Fratelli Cervi è aperto dal 2013. Fu il primo punto vendita a Reggio Emilia a proporre una vasta gamma di prodotti freschi da forno per celiaci ed intolleranti al glutine e al lattosio. Nel 2020 GLUTALY inaugura il nouvo sito web www.glutaly.it con la possibilità di un vastissimo shop-online che consente l'acquisto tramite Tessera Sanitaria per i clienti residenti in Emilia Romagna. L'acquisto dei prodotti erogabili direttamente online è una vera e propria novità per tutti i celiaci della Regione. L'esperienza di GLUTALY si concentra in modo esclusivo sui prodotti gluten-free: un’ampia scelta tra dolci, farine, pane e pasta di ogni tipo con possibilità di selezionare prodotti artigianali preparati con materie prime di qualità, sottoposti a controlli accurati e continui, senza rischio di contaminazione con cibi diversi. La maggior parte dei prodotti presenti in negozio è disponibile sullo shop-online con la sola eccezzione dei prodotti freschi a banco per ora disponibili con spedizione nel solo territorio di Reggio Emilia e provincia. GLUTALY è comodo e affidabile, offre molteplici possibilità di pagamento sicure e certificate. Per avere gusto e benessere in un’unica scelta!

FB s.a.s. di Alessandra Corbelli
Via Fratelli Cervi, 130/C