si concorda giorno e orario per la consegna, dopo e 16:00, la consegna avviene verso le 12:00; lasciato il tutto fuori casa, meno male che c'è un cortile
il 16/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2021

Sono molto soddisfatta di Gold flex, sito funzionale, velocità di consegna, assistenza post vendita efficace. Consiglio
il 15/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

bene
il 13/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

Sito completo e facile. Vasta scelta di prodotti x tutte le tasche.

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

Gentili e professionali.

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

prodotto come da specifiche, consegna rapida e puntuale

a seguito di un'esperienza del 22/04/2021

Chiaro e semplice da consultare
il 10/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Molto comodi
il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2021

Dopo aver visionato il sito molto ben fatto, ci siamo recati di persona presso il punto vendita Goldflex per poter provare i materassi. E abbiamo trovato personale molto competente e preparato. La gentilezza è di proprio di casa, dal punto vendita al magazzino, al servizio clienti, e i consigli che ci hanno dato sono stati ineccepibili.
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2021

Molto soddisfatto del prodotto e della serietà della ditta. Al telefono sempre puntuali ed esaurienti. Il sito facile da consultare.
il 07/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

Informazioni Goldflexmaterassi.it

Goldflex da OLTRE 54 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 2300 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti, lenzuola, trapunte e tanto altro. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Goldflex srl
Via Michelangelo Buonarroti, 16