Chiaro e semplice

a seguito di un'esperienza del 06/11/2019

Prodotto ottimo
il 19/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/10/2019

Il mio giudizio sulla navigazione nel vostro sito è ottimo il giudizio sulla spedizione non posso darlo perchè sono andato direttamente nella sede a provare e acquistare i materassi. Posso dare un ottimo giudizio su personale, trattamento e la qualità prezzo molto conveniente.Voto 10
il 19/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2019

Il sito é facile da consultare, trovi con facilità ciò che stai cercando.
Molto interessante la parte con le offerte.
Un negozio molto fornito.
il 15/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/11/2019

Compravendita facile,veloce e precisa!
il 15/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/11/2019

Chiaro e ben fatto.
il 11/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2019

C'era stato un disguido con un componente del letto ma l'assistenza clienti ha risolto velocemente mandandomi un pezzo sostitutivo. Giudizio molto positivo, è la prima volta che un servizio clienti ti telefona per sincerarsi che il problema sia risolto
il 11/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2019

Personalmente mi sono trovata benissimo con Goldflexmaterassi, i cuscini per la cervicale sono arrivati perfetti, li consiglio vivamente
il 09/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 25/10/2019

rete a doghe di ottima fattura e prezzo onesto, acquistata sul negozio eBay di Goldflex, godendo quindi di tutte le tutele per l'acquirente garantite dalle regole di eBay e di PayPal.
il 08/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/10/2019

Sito ben fatto, intuitivo, vasto assortimento
il 05/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 24/10/2019

Informazioni Goldflexmaterassi.it

Goldflex da OLTRE 50 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 1600 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti e lenzuola. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Goldflex srl
Via Michelangelo Buonarroti, 16