Dopo aver visionato il sito molto ben fatto, ci siamo recati di persona presso il punto vendita Goldflex per poter provare i materassi. E abbiamo trovato personale molto competente e preparato. La gentilezza è di proprio di casa, dal punto vendita al magazzino, al servizio clienti, e i consigli che ci hanno dato sono stati ineccepibili.
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2021

Molto soddisfatto del prodotto e della serietà della ditta. Al telefono sempre puntuali ed esaurienti. Il sito facile da consultare.
il 07/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

Molto interattivo. Personale gentili e molto professionale.
il 07/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

Buon prodotto spero duri nel tempo
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2021

Stupendo questo copricuscino come tutti i vostri prodotti ❤️
il 05/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Nessun problema, supporto cortese, un problema iniziale immediatamente risolto
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2021

Bisogna migliorare le informazioni sul tracking. Risultava ancora in elaborazione, mentre invece mi era già stato recapitato il prodotto. L’ho ricevuto entro 3 gg lavorativi (per cui veloce).
il 02/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2021

Molto soddisfatto. Ordinato per la seconda volta. Rispettati i tempi di consegna. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
il 02/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2021

Ottima la consulenza pre-acquisto e l'assistenza all'acquisto, la velocità di preparazione del prodotto (non-standard) e di spedizione
il 01/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2021

Soddisfatto, rete ben realizzata,piccolo neo l'accoppiamento del telecomando non permette l'azionamento da ambo i lati del letto,come nella rete acquistata in precedenza
il 30/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2021

Informazioni Goldflexmaterassi.it

Goldflex da OLTRE 54 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 2300 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti, lenzuola, trapunte e tanto altro. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Goldflex srl
Via Michelangelo Buonarroti, 16