Ottimo venditore esperto

molto soddisfacente

a seguito di un'esperienza del 11/08/2016

Un buon rapporto qualità prezzo, tempi di consegna rispettati, facilità di contattto (Marco sempre disponibile), che altro dire...... Al prx acquisto!!

a seguito di un'esperienza del 11/08/2016

Ottimo servizio, buoni consigli ed eccellente materiale! Consigliato!

a seguito di un'esperienza del 11/08/2016

TUTTO MOLTO BUONO, CONSIGLIATISSIMO!!!
il 10/08/2016 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 10/08/2016

Stesso prezzo di vendita presente su *** 1 Chiara la descrizione del materiale che e' conforme alle aspettative. Positivo poter scegliere tra diversi sistemi di pagamento. Unica obiezione. Perché quando uno sceglie un prodotto e lo mette nel carrello, poi gli si presenta un pacchetto di acquisto anche con altri beni collegati ?? Bisogna scervellarsi per rimuovere gli articoli non necessari. Comunque OK.
il 10/08/2016 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 10/08/2016

Molto soddisfatta. Ora non saprei quali suggerimenti dare
il 08/08/2016 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 08/08/2016

sono stata completamente soddisfatta del mio acquisto e lo consiglierò senz'altro anche ad altre persone.
il 01/08/2016 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 01/08/2016

E' la seconda volta, in poco tempo, che mi sono rivolta a Goldflex per l'acquisto di una rete più materasso dopo aver testato la qualità di un precente loro prodotto e anche ora mi reputo soddisfatta della scelta effettuata grazie al supporto e all'assistenza professionale ricevuta dallo staff di vendita. Molto gentile e disponibile, anche per informazioni integrative, l'addetto che ha effettuato la consegna a domicilio.
il 28/07/2016 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 28/07/2016

Venditore serio e preciso, sono stato seguito in modo eccellente anche a riguardo a domande tecniche per effettuare l'acquisto con iva al 4%...spedizione velocissima e prodotto conforme al dichiarato.
il 27/07/2016 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 27/07/2016

Informazioni Goldflexmaterassi.it

Goldflex da OLTRE 50 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 1800 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti, lenzuola, trapunte e tanto altro. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Goldflex srl
Via Michelangelo Buonarroti, 16