mi sento molto sodisfatto e adesso comincio a trovare, benefici molto buono il supporto nella vendita e lo gia consigliato ad amici
il 03/02/2015 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 03/02/2015

forse potrebbero esserci meno differenze di prezzo tra le misure standard e quelle delle reti e dei materassi ad una piazza e mezzo
il 03/02/2015 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 03/02/2015

buono il servizio, ottimo il materasso comprato
il 01/02/2015 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 01/02/2015

La comunicazione e la professionalità mi è sembrata ottima.
il 31/01/2015 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 31/01/2015

rapido, preciso, cordiale.
il 28/01/2015 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 28/01/2015

Buon materasso che corrisponde abbastanza alla pubblicita` a cui fa riferimento.Prezzo abbastanza buono.Una pecca : per spachettarlo , sistemarlo,renderlo utilizzabile bisogna,a mio parere,essere giovani e forti.Cordiali saluti
il 14/01/2015 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 14/01/2015

cuscini per la cerivicale presi due a settembre adesso ne ho presi altri due per i miei parenti, così risparmio due volte... perchè l ho fatti spedire da loro zona torino e non pago la spedizione .... questa è una grande idea ragazzi! consegna rapida.... molto bravi
il 02/01/2015 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 02/01/2015

Ottimo servizio e prezzi concorrenziali.
il 31/12/2014 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 31/12/2014

Sicuramente molto soddisfatto. Ottimo il servizio telefonico che ha risposto alle mie domande in modo gentilissimo e preparato. Ottimo il prodotto ad un prezzo molto concorrenziale. Veloce la spedizione, peraltro gratuita. Molto molto soddisfatto. Consiglierò sicuramente e comprerò nuovamente da voi.
il 31/12/2014 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 31/12/2014

Ho trovato Goldflex su google e abbiamo comprato un piumino d'oca matrimoniale il prodotto era in offerta , UN PREZZO ECCEZIONALE !!! Si può spendere di meno ma una qualità come questa non la trovi da nessuna parte, non a questo prezzo. Dovete fare più offerte per accontentare più persone e più bisogni , per il resto ci sembra che non si poteva chiedere di più. Grazie, ***
il 30/12/2014 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 30/12/2014

Informazioni Goldflexmaterassi.it

Goldflex da OLTRE 50 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 1500 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti e lenzuola. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Goldflex srl
Via Michelangelo Buonarroti, 16