Calcolato a partire da 1956 recensioni

Bel sito con vastità di prodotti

a seguito di un'esperienza del 01/07/2020

tutto perfetto e, la rete , comodissima

a seguito di un'esperienza del 28/06/2020

ottimo

a seguito di un'esperienza del 15/06/2020

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

tutto OK
il 15/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2020

Ho conosciuto il prodotto su internet ma ho effettuato la scelta e l'acquisto via telefono. L'operatore mi ha consigliata con competenza e cortesia. Doghe e materasso su misura. Qualche problema con la consegna che, per un errore, era stata indicata ad un indirizzo non conforme alla richiesta. Tutto cmq si è risolto. La qualità del prodotto al momento è di buon livello
il 14/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2020

Nulla da dire in quanto l’ho acquistato infafrica dove ho trovato cordialità e copetenza

a seguito di un'esperienza del 19/06/2020

Cordiali, rapidi, professionali in grado di fornire consigli e ragguagli opportuni Prodotto buono/ottima conforme alla descrizione.

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Complessivamente soddisfatto

a seguito di un'esperienza del 25/06/2020

Sono stati puntuali e professionali, hanno portato la rete e i materassi in camera, eseguito il montaggio e spiegato di nuovo il funzionamento e le caratteristiche sia della rete che del materasso. Adesso attendiamo con ansia il letto.
il 11/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/05/2020

Informazioni Goldflexmaterassi.it

Goldflex da OLTRE 50 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 1900 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti, lenzuola, trapunte e tanto altro. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Goldflex srl
Via Michelangelo Buonarroti, 16