Calcolato a partire da 1925 recensioni

Posso dire di avere avuto un ottima impressione x quando riguarda l'ambiente e i prodotti sia per la vasta scelta che per la qualità a un buon prezzo, e in maggior modo per il personale molto competente e gentile, lo consiglio.

Semplicemente eccezionale!

a seguito di un'esperienza del 15/09/2016

Merce partita con qualche giorno di ritardo a causa di materiale non disponibile nel vostro magazzino. Per il resto tutto ok

a seguito di un'esperienza del 15/09/2016

La rete è molto comoda e il mal di schiena mattutino è adesso un vecchio ricordo. Spedizione abbastanza veloce. Prezzo super vantaggioso.

a seguito di un'esperienza del 15/09/2016

La consegna del prodotto ordinato è stata puntuale e la rete acquistata, pur usandola da pochi giorni, mi sembra ottima. Grazie

a seguito di un'esperienza del 15/09/2016

Ampia scelta di materassi, personale disponibile e cordiale! Gentilissimi anche quando ho sostituito il materasso per prenderne un altro modello (con il memory non mi trovavo, ho quindi optato per un molle insacchettate). Negozio e venditori da consigliare!!

a seguito di un'esperienza del 12/09/2016

Sono soddisfatto della procedura d'ordine e vi consiglierei.

a seguito di un'esperienza del 12/09/2016

SIAMO VECCHI CLIENTI, SI RICONFERMA LA QUALITA' DEL PRODOTTO, DELLA CORTESIA E PROFESSONALITA' DEL PERSONALE ADETTO ALLE VENDITE ***

a seguito di un'esperienza del 12/09/2016

Ottimo fornitore, puntuale ed affidabile.Ho avuto bisogno di consigli che mi sono arrivati precisi e molto utili.

a seguito di un'esperienza del 12/09/2016

Cercavo un prodotto con un buon rapporto qualità e prezzo e penso che questo corrisponda a questa caratteristica. Comprato per mia madre anziana, ma io l'ho provato e prima o poi lo comprerò anche per me. Il personale della ditta Goldflex è competente e soprattutto paziente, ti consiglia in ogni dettaglio.

Informazioni Goldflexmaterassi.it

Goldflex da OLTRE 50 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 1900 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti, lenzuola, trapunte e tanto altro. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Goldflex srl
Via Michelangelo Buonarroti, 16