Calcolato a partire da 275 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 581 recensioni dal 05/02/2019

il 05/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/02/2021

Servizio pessimo, una settimana per informare che il prodotto non era disponibile, soldi scalati e ho dovuto chiamare dopo un mese per ottenere il rimborso. Mai più! Continuerò sicuramente ad acquistare presso i vostri negozi dove ho sempre trovato disponibilità e cortesia. Sconsiglio a tutti il servizio online, dovrete lavoraci ancora molto per ottenere buoni risultati.
il 05/03/2021

a seguito di un'esperienza del 07/01/2021

Prezzo molto competitivo, rapidità nella gestione ordini e spedizione a mezzo corriere dalla Francia davvero velocissimo. Driver arrivato con un giorno di anticipo su quello del tracking.

a seguito di un'esperienza del 08/02/2021

Ittimo

a seguito di un'esperienza del 14/02/2021

tutto ok

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

Ottimo. Uso di nuovo senz’altro

a seguito di un'esperienza del 09/02/2021

7 settimane per ricevere un set di ferri Callaway; la responsabilità del ritardo è stata di Callaway ma durante il tempo di attesa non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di Golf’us. Rifiutata la mia richiesta di annullamento dell’ordine con la scusa che si trattava di un set customized quando avevo semplicemente scelto il tipo di shaft come espressamente richiesto dal sito di Golf’us. un servizio veramente scarso per un posizionamento di prezzo non vantaggioso.

a seguito di un'esperienza del 19/12/2020

Spedizione nella norma

a seguito di un'esperienza del 20/01/2021

Qualità e comodità ma prezzi più bassi della media.

a seguito di un'esperienza del 05/02/2021

ottime opportunità di acquisto a prezzi scontati

a seguito di un'esperienza del 09/02/2021

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221