Calcolato a partire da 282 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 709 recensioni dal 05/02/2019

Io prodotto esegue perfettamente lo scopo. Consegna veloce e puntuale con ottimo servizio di tracking della spedizione
il 08/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/06/2021

Tempi di consegna lunghi, sena essere contattati
il 08/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

Bravi ed affidabili

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

Facile da consultare, molti prodotti disponibili e veloce nella spedizione

a seguito di un'esperienza del 16/06/2021

Ottimo servizio

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

1) Dopo 45 gg di attesa, scopro che il mio ordine risultava annullato. 2) La sacca che avevo ordinato non era disponibile. Meglio di così…! Lascio a voi l’attribuzione del voto.

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

velocissimi nella consegna , prodotti come da descrizione , ottimi!
il 29/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2021

Dalla data dell’ordine non ho più avuto notizia del mio ordine Da e mail risulta spedito ma non è conosciuto dove sia
il 29/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2021

Ordine fatto online alle 10, alle 12 ho ricevuto la notifica di ups della presa in carico dell’ordine e consegnato la mattina seguente. Ottimo servizio!
il 28/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2021

Guanti ordinati per una gara arrivati in ritardo rispetto alla data indicatami al momento dell’acquisto. Articoli giunti a destinazione quando tutto era già terminato. Servizio veramente scarso.
il 28/06/2021

a seguito di un'esperienza del 02/06/2021

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221