Calcolato a partire da 321 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 706 recensioni dal 05/02/2019

Il sito per lo shopping online è nella media. Trovo un po' fastidioso che quando si seleziona un prodotto per vederlo poi si ritorno ad inizio pagina invece che al punto di scorrimento a cui si era arrivati
il 08/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Appena sufficiente
il 15/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

sul sito risultava un prezzo per poi averne un altro. Direi che anche se il sito ha problemi non è corretto nei confronti dell'acquirente finale. Tempi di spedizione lunghi e non sono stata contattata per avere conferma dell'arrivo delle scarpe.
il 15/06/2021

a seguito di un'esperienza del 17/05/2021

Ho ricevuto un prodotto in meno rispetto mio ordine pur pagando completamente - Attendo cortesemente chiarimenti - Grazie
il 07/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2021

Medio
il 18/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2021

Ho richiesto il guanto misura M ed è stato inviato misura M/L Vorrei effettuare un cambio nel negozio GOLF'US sito nel club Acquasanta di Roma
il 27/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2021

Il sito è eccezionale sotto tutti i punti di vista...grande varietà di prodotti e disponibilità di chi risponde al telefono.unica grande pecca sono i prezzi non allineati con gli altri siti online...purtroppo mi sono reso conto tardi che lo stesso articolo è disponibile in altri siti a prezzi più vantaggiosi
il 15/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2021

Tempi eccessivamente lunghi per la preparazione della spedizione
il 09/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/02/2021

Purtroppo un articolo è arrivato con la taglia sbagliata e due articoli che avevo selezionato sono andato sold out
il 12/02/2021

a seguito di un'esperienza del 29/01/2021

Non sono ancora in grado di dare un giudizio definitivo perchè il pacco non è ancora arrivato dal momento che è in consegna ma il tempo trascorso tra l’acquisto e la spedizione 15 fino ad ora senza avere nessuna notizia non mi sembrano adeguati
il 05/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2020

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221