Calcolato a partire da 211 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 428 recensioni dal 05/02/2019

Troppo lento il servizio di invio del buono acquistato. Due buoni acquistati con lo stesso pagamento ma con messaggio di auguri da 2 persone diverse sono stati recapitati con unica e mail
il 31/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/08/2020

Ho già utilizzato il sito altre volte Per altri acquisti e mi sono trovato bene.
il 18/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2020

Normale
il 02/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2020

Ordine non arrivato nei tempi previsti nonostante due solleciti telefonici. Inoltre il pacco è arrivato senza le 6 palline in omaggio, perciò ho dovuto prima scrivere un'email (senza ricevere risposta) e poi chiamare una terza volta per farmi mandare quello che mancava. Apprezzabile la rapidità con cui sono arrivate le palline a casa dopo il sollecito telefonico e le scuse da parte del personale.
il 17/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2020

chiaro,intuitivo semplice
il 12/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

L'offerta è limitata.
il 03/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2020

Non ho ricevuto la scatola di palline Callaway triple track in omaggio con l’ordine del putter Odissey Triple Track
il 28/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/03/2020

Sito da migliorare dal punto di vista della grafica e della fruibilità. Tempi di consegna corrispondenti a quanto enunciato al momento dell'ordine ma comunque abbastanza lunghi (circa 10 giorni).
il 11/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/02/2020

migliorabile
il 13/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/12/2019

Non così facilmente navigabile ma le informazioni sono tutte reperibili. Ho scelto l'opzione di consegna presso uno store Golf'us ma non ho ricevuto alcuna notifica della disponibilità della merce. Solo una mail che confermava la spedizione. Una nota deludente riguarda la spedizione: ho mandato una mail chiedendo notizie ma non ho ricevuto risposta e ho chiamato più volte senza altrettanto ricevere risposta dopo aver seguito il percorso del risponditore automatico. Alla fine la merce era disponibile e quindi tutto ok ma è un passaggio migliorabile quello delle informazioni sullo stato della consegna....
il 27/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2019

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221