Calcolato a partire da 121 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 830 recensioni dal 05/02/2019

Trovo che per fare un cambio semplicemente della taglia debba sostenere le spese di spedizione per un azienda come la vostra, dovrebbe essere un servizio gratis . Visto che io nella mia azienda lo applichi e sono molto più piccola di Golf Us
il 19/07/2022

a seguito di un'esperienza del 04/07/2022

Gentile cliente,

A questo link può trovare le condizioni di vendita: https://www.golfus.it/condizioni-vendita.

Abbiamo deciso di non effettuare cambi per snellire e velocizzare le operazioni di reso. Invece per il suo caso, come cliente abituale, abbiamo fatto l'eccezione di fare il cambio, ma non possiamo sostenere noi le spese per un prodotto di € 56,00. Come indicato sul nostro sito la spedizione è inclusa solo per un carrello superiore a € 99,00. Altrimenti una volta restituito il pacco il nostro team provvederà con il rimborso oppure all'emissione di un buono acquisto di pari importo con cui potrà acquistare l'articolo nella taglia desiderata.

Team Golf'us

Lo shaft rotto è stato sostituito non in garanzia nonostante inizialmente mi era stato detto che la riparazione sarebbe stata fatta in garanzia
il 25/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2022

Grazie per la sua recensione.

Le chiediamo scusa per il problema che abbiamo avuto con il suo ordine; purtroppo anche la Callaway ci ha indicato che non è coperto della garanzia, quindi noi non possiamo sostenere i costi della riparazione.

I BUONINON SONO STATI RESTITUITI CORRETTAMENTE
il 28/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2022

Grazie per la sua recensione.

Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile.

Team Golf'us

Il sito andrebbe migliorato un po’ spesso da device mobile e’ di difficile consultazione , prodotti buoni ma i prezzi sono nella norma in alcuni casi anche un po’ alti , manca molti prodotti e ho avuto difficoltà a parlare Con qualcuno , nel caso del mio acquisto la scheda tecnica era inesistente sono andato alla ceca spedando di aver fortuna , da migliorare
il 22/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2022

Grazie per la sua recensione.

Siamo spiacenti che lei abbia avuto problemi a trovare i prodotti sul nostro sito dal suo cellulare. Stiamo aggiornando il sito da smartphone per semplificare l'esperienza dell'utente.

In ogni caso, se ha problemi può sempre contattarci dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00. Al di fuori di questi orari può inviarci una mail a customerservice@golf-us.com e le risponderemo il prima possibile.

Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile.

Team Golf'us

Impensabile nn poter indicare una serie di giorni e orari nei quali ricevere gli ordini
il 17/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2022

Grazie per la sua recensione.

Per evitare di dover aumentare i costi, non abbiamo la possibilità di scegliere giorni e orari per la consegna dell'ordine.

Team Golf'us

Ordine portato a termine grazie alla gentilezza del operatore in chat ma il sistema de sito mi caricava sempre il doppio del prezzo come se avessi ordinato doppio
il 15/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/02/2022

Grazie per la sua recensione.

Stiamo lavorando per migliorare il sito ed evitare questi problemi.

Le chiediamo scusa per l'inconveniente.

Team Golf'us

Servizio ottimo e ottima comunicazione, la sacca è arrivata in un giorno, rapidissimi. unico neo….ho ordinato la sacca azzurra e blu ed è arrivata blu, la tengo lo stesso è bella e funzionale
il 09/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/02/2022

Gentile cliente,

Ci dispiace che il prodotto arrivato non sia lo stesso di quello ordinato.

Per farci perdonare, abbiamo inviato un codice sconto alla sua mail.

Le chiediamo scusa per l'inconveniente.

Team Golf'us.

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma; Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon; Spagna: Barcelona, Madrid Alcobendas, Palma de Mallorca, Marbella potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221