Calcolato a partire da 321 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 706 recensioni dal 05/02/2019

Tempi di consegna lunghi, sena essere contattati
il 08/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

1) Dopo 45 gg di attesa, scopro che il mio ordine risultava annullato. 2) La sacca che avevo ordinato non era disponibile. Meglio di così…! Lascio a voi l’attribuzione del voto.
il 04/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Dalla data dell’ordine non ho più avuto notizia del mio ordine Da e mail risulta spedito ma non è conosciuto dove sia
il 29/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2021

Guanti ordinati per una gara arrivati in ritardo rispetto alla data indicatami al momento dell’acquisto. Articoli giunti a destinazione quando tutto era già terminato. Servizio veramente scarso.
il 28/06/2021

a seguito di un'esperienza del 02/06/2021

Non ho ricevuto il mio ordine
il 15/06/2021

a seguito di un'esperienza del 05/05/2021

Esperienza negativa, customer service inefficiente, non risponde a mail, chat e telefono Consegna effettuata con molto ritardo rispetto a previsioni
il 07/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2021

Mi sembra incredibile che non si può fare il cambio della taglia .... ?!
il 05/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2021

Commento dI Golf'Us
Buongiorno Vincenzo,

a questo link può trovare la nostra politica sui resi https://www.golfus.it/media/wysiwyg/Struttura/modulo-di-reso_IT.pdf .
Abbiamo deciso, come tantissimi altri negozi online, di non effettuare più cambi per snellire e velocizzare le operazioni di reso. Una volta restituito il pacco il nostro team provvederà ad immediato rimborso tramite carta di credito oppure all'emissione di un buono acquisto con cui potrà acquistare l'articolo nella taglia desiderata.

cordiali saluti,

Team Golf'us

A distanza di oltre un mese sono ancora in attesa di ricevere l’ordine. L’assistenza via mail si è dimostrata inesistente. L’assistenza telefonica sembrerebbe più valida e conferma che la spedizione arriverà a breve (nel frattempo ritardo di altri 2 gg). Esperienza che difficilmente proverò nuovamente. Comprare su golf us vuol dire accettare anche prezzi superiori rispetto ai competitor, per via di un servizio che dovrebbe essere superiore alla concorrenza. Qui il servizio si è dimostrato oltremodo scarso: ripeto sono in attesa da oltre un mese per dei capi di abbigliamento, per scoprire solo negli ultimi giorni che un articolo non è mai stato disponibile e che quindi non riceverò. Inaccettabile.
il 18/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

1 mese per ricevere la merce, solo a seguito di numerose segnalazioni.
il 17/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/03/2021

Ho ordinato delle palline personalizzate e la qualità della stampa ahimè è molto scadente. Dovrò effettuare un reso (sperando sia fattibile): non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con l’azienda (ho chiamato un paio di volte venerdì ma nessuno mi ha risposto
il 10/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221