Secondo me l'unico aspetto da migliorare è la comunicazione con i clienti. Riferendomi alla mia esperienza di acquisto, positiva senz'altro, ho dovuto inviare una mail per chiedere chiarimenti riguardo la tempistica della spedizione del mio iphone, poiché, nonostante il sito indichi tempi di tre/cinque giorni per l'evasione dell'ordine, dopo una settimana nessuno mi aveva ancora contattato per indicarmi i tempi entro i quali mi sarebbe stato spedito il telefono.
il 03/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 07/09/2018

Ottimi prodotti, servizio assistenza molto buono, spedizione veloce li consiglio vivamente! 5 stelle meritate
il 01/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 19/11/2018

Ho avuto qualche problema per trovare il telefonino che cercavo, nel menù “cerca” non compariva

in seguito a un ordine del 09/10/2018

Azienda molto professionale,i prodotti che ho acquistato per me ,oltre ad altro iphone sono arrivati nei tempi stabiliti,il secondo anche in anticipo.
I telefoni sono visivamente pari al nuovo,e per ora funzionano perfettamente.sono molto soddisfatto dei miei acquisti.

in seguito a un ordine del 07/10/2018

Tutto come promesso...👍🏻

in seguito a un ordine del 10/10/2018

Mi sono trovato bene, secondo le aspettative

in seguito a un ordine del 23/09/2018

Anche in a+ il telefono è praticamente privo di difetti ! Consigliato

in seguito a un ordine del 01/10/2018

Sui social che mettono a disposizione dovrebbero esser più comunicativi

in seguito a un ordine del 18/09/2018

nessun problema da segnalare

in seguito a un ordine del 17/09/2018

Tutto ok. Telefono arrivato nei tempi indicati, per ora perfettamente funzionante.

in seguito a un ordine del 20/09/2018

Informazioni Granderisparmio.it

Granderisparmio.it è leader nella vendita di cellulari iphone e samsung online, usati, rigenerati e ricondizionati a prezzi bassi.

OKB SRLS
Via Oltrecolle, 139