Recensioni cliente di Granderisparmio.it

Il sito é molto semplice da utilizzare e ben strutturato
il 02/02/2018 da .

in seguito a un ordine del 20/01/2018

Molto precisi e prodotto perfetto
il 02/02/2018 da .

in seguito a un ordine del 16/01/2018

il sito è piuttosto semplice e intuitivo, il telefono sembra effettivamente in buono stato quindi giudizio positivo, le 3 stelle dipendono dal tempo per ricevere l'ordine ma principalmente per i contatti, non c'è un contatto telefonico e alle mie numerose domande sull'ordine ho ricevuto 2 risposte strimenzite e non immediate, dopo aver speso una cifra del genere su un sito non è di conforto, mi spiace perchè per il resto non è andata male.
il 29/01/2018 da .

in seguito a un ordine del 11/01/2018

Ordine arrivato anche prima del previsto.
il 28/01/2018 da .

in seguito a un ordine del 05/01/2018

Al momento posso dire di aver ricevuto un buon prodotto di qualità. Unica pecca è arrivato quasi due settimane dopo l'ordine e pagamento. Tutto sommato sono comunque soddisfatta
il 28/01/2018 da .

in seguito a un ordine del 05/01/2018

Sito chiaro e facilmente accessibile con prezzi concorrenziali
il 27/01/2018 da .

in seguito a un ordine del 16/01/2018

Poca assistenza
il 27/01/2018 da .

in seguito a un ordine del 11/01/2018

Azienda seria interagisce alle informazioni in tempi brevissimi ottimo prodotto complimenti
il 31/12/2017 da .

in seguito a un ordine del 15/12/2017

Sì riesce a comunicare poco e non si viene aggiornati sullo stato di avanzamento
il 19/12/2017 da .

in seguito a un ordine del 11/12/2017

Salve, ho verificato solo il funzionamento della batteria la quale risultava rotta. Ho dovuto acquistarne un'altra x mettere in carica il cellulare. Quest'ultimo nn ho ancora avuto modo di provarlo. Trattasi di un regalo. Se nn dovesse funzionare come x la batteria, credo che oltre alle cattive recenzioni, avrete anche a cui provvedere.
saluti
il 19/12/2017 da .

in seguito a un ordine del 11/12/2017

Informazioni Granderisparmio.it

Granderisparmio.it è leader nella vendita di cellulari iphone e samsung online, usati, rigenerati e ricondizionati a prezzi bassi.

OKB SRLS
Via Oltrecolle, 139
22100, Como
Sito web:
info@granderisparmio.it
OKB SRLS

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili.Vedere più