Il telefono è in ottimo stato e perfettamente funzionante. Arrivato dopo due giorni, il 3/5/19. Do 4 stelle perché il servizio di consegna non è stato all'altezza. Il corriere SDA, forse non trovando nessuno a casa, e nonostante disponesse del mio recapito telefonico, ha lanciato il pacco 2 metri oltre il cancello, abbandonandolo sugli scalini dove è "atterrato" e rimasto sotto un diluvio di pioggia fino al mio arrivo a casa. Per fortuna, solo grazie al buon imballaggio, l'acqua non è arrivata fino al telefono e non si è rovinato niente.
il 22/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 01/05/2019

Sono dei professionisti, prodotto perfetto! E’ il terzo acquisto che faccio da loro.
il 20/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 21/03/2019

ottimo venditore
il 18/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 25/04/2019

Soddisfatta..consiglio di acquistare da voi

in seguito a un ordine del 03/05/2019

Ben fatto e molto intuitivo

in seguito a un ordine del 08/05/2019

Telefono perfetto,peccato che non avete preso in considerazione la mia richiesta di cambio colore inoltratavi subito dopo l’ordine

in seguito a un ordine del 28/04/2019

Spedizione velocissima.
il 15/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 14/04/2019

Sito ben fatto e prezzi convenienti! Forse visti i tanti clienti, a volte si possono riscontrare alcuni ritardi nell’assistenza online e nella spedizione, ma la ragazza al telefono è stata gentilissima. In pratica non si riceve il prodotto nei 2 giorni prestabiliti, ma c’è da aggiungere che l’ordine l’ho eseguito sotto vacanze pasquali e il ritardo ci potrebbe stare (anche se non di 10 giorni come avvenuto)!
il 06/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/04/2019

Affidabile e consigliato, iPhone ricondizionato arrivato perfetto, unica pecca la comunicazione sui tempi di consegna migliorabile a mio avviso.
il 01/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/03/2019

Per la cortesia e la disponibilità sono ottimi
il 17/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 08/04/2019

Informazioni Granderisparmio.it

Granderisparmio.it è leader nella vendita di cellulari iphone e samsung online, usati, rigenerati e ricondizionati a prezzi bassi.

OKB SRLS
Via Oltrecolle, 139