Il sito NON è assolutamente una bufala e già per questo motivo la valutazione è positiva. I prodotti da me acquistati si sono rivelati funzionanti e senza problemi. Le due grandi pecche secondo me sono state la lunga attesa prima della spedizione e, soprattutto, una comunicazione non efficiente da parte del supporto. Nota positiva comunque il fatto che il supporto sia presente e, dopo qualche sollecito, abbia comunque risposto dandomi effettivamente delle informazioni sull’ordine. Non escludo futuri acquisti.
il 23/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 22/04/2019

Consegna non delle migliori, ma prodotto come da descrizione!
il 26/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 02/03/2019

gli accessori non erano originali
il 21/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 31/12/2018

Ho avuto qualche problema per trovare il telefonino che cercavo, nel menù “cerca” non compariva
il 28/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 09/10/2018

il sito è piuttosto semplice e intuitivo, il telefono sembra effettivamente in buono stato quindi giudizio positivo, le 3 stelle dipendono dal tempo per ricevere l'ordine ma principalmente per i contatti, non c'è un contatto telefonico e alle mie numerose domande sull'ordine ho ricevuto 2 risposte strimenzite e non immediate, dopo aver speso una cifra del genere su un sito non è di conforto, mi spiace perchè per il resto non è andata male.
il 29/01/2018 da .

in seguito a un ordine del 11/01/2018

Poca assistenza
il 27/01/2018 da .

in seguito a un ordine del 11/01/2018

Bene, il telefonino è perfetto ; non altrettanto bene per la spedizione con i corrieri.
il 13/12/2017 da .

in seguito a un ordine del 22/10/2017

Bisogna migliorare la cominicazione
il 28/10/2016 da .

in seguito a un ordine del 18/07/2016

Se c'è un problema ci vuole troppo tempo per la risposta
il 26/10/2016 da .

in seguito a un ordine del 26/05/2016

unica pecca i tempi di risposta un po' lunghi, ma il periodo era sovraccarico.
il 26/10/2016 da .

in seguito a un ordine del 26/07/2016

Informazioni Granderisparmio.it

Granderisparmio.it è leader nella vendita di cellulari iphone e samsung online, usati, rigenerati e ricondizionati a prezzi bassi.

OKB SRLS
Via Oltrecolle, 139