Il sito NON è assolutamente una bufala e già per questo motivo la valutazione è positiva. I prodotti da me acquistati si sono rivelati funzionanti e senza problemi. Le due grandi pecche secondo me sono state la lunga attesa prima della spedizione e, soprattutto, una comunicazione non efficiente da parte del supporto. Nota positiva comunque il fatto che il supporto sia presente e, dopo qualche sollecito, abbia comunque risposto dandomi effettivamente delle informazioni sull’ordine. Non escludo futuri acquisti.
il 23/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 22/04/2019

Il telefono è in ottimo stato e perfettamente funzionante. Arrivato dopo due giorni, il 3/5/19. Do 4 stelle perché il servizio di consegna non è stato all'altezza. Il corriere SDA, forse non trovando nessuno a casa, e nonostante disponesse del mio recapito telefonico, ha lanciato il pacco 2 metri oltre il cancello, abbandonandolo sugli scalini dove è "atterrato" e rimasto sotto un diluvio di pioggia fino al mio arrivo a casa. Per fortuna, solo grazie al buon imballaggio, l'acqua non è arrivata fino al telefono e non si è rovinato niente.
il 22/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 01/05/2019

Sono dei professionisti, prodotto perfetto! E’ il terzo acquisto che faccio da loro.
il 20/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 21/03/2019

ottimo venditore
il 18/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 25/04/2019

Soddisfatta..consiglio di acquistare da voi

in seguito a un ordine del 03/05/2019

Ben fatto e molto intuitivo

in seguito a un ordine del 08/05/2019

Telefono perfetto,peccato che non avete preso in considerazione la mia richiesta di cambio colore inoltratavi subito dopo l’ordine

in seguito a un ordine del 28/04/2019

Spedizione velocissima.
il 15/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 14/04/2019

Sito ben fatto e prezzi convenienti! Forse visti i tanti clienti, a volte si possono riscontrare alcuni ritardi nell’assistenza online e nella spedizione, ma la ragazza al telefono è stata gentilissima. In pratica non si riceve il prodotto nei 2 giorni prestabiliti, ma c’è da aggiungere che l’ordine l’ho eseguito sotto vacanze pasquali e il ritardo ci potrebbe stare (anche se non di 10 giorni come avvenuto)!
il 06/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/04/2019

Affidabile e consigliato, iPhone ricondizionato arrivato perfetto, unica pecca la comunicazione sui tempi di consegna migliorabile a mio avviso.
il 01/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/03/2019

Informazioni Granderisparmio.it

Granderisparmio.it è leader nella vendita di cellulari iphone e samsung online, usati, rigenerati e ricondizionati a prezzi bassi.

OKB SRLS
Via Oltrecolle, 139