Calcolato a partire da 3076 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6783 recensioni dal 17/04/2020

Ottimo servizio, grazie mille!!
il 10/11/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Molto valido

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ottimo prodotto. Arrivato nei tempi previsti. Personale molto gentile e disponibile a dare chiarimenti

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Abbastanza semplice trovare i prodotti che servono, preciso nella spedizione. Sono contento.

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Secondo acquisto. Ottimo servizio come con il primo.

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Abbastanza rapidi. Buona comunicazione!

a seguito di un'esperienza del 29/10/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

il sito è chiaro e perfettamente funzionante

conveniente e veloci !

OTTIMO PREZZO E CONSEGNA VELOCE

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192