Calcolato a partire da 2468 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3097 recensioni dal 17/04/2020

L'ultima consegna è stata un po più lenta del solito
il 15/06/2021

a seguito di un'esperienza del 27/05/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Servizio clienti nella norma, prodotti scontati ma con imminentissima scadenza, consegne veloci, imballaggi che non preservando l integrità dei prodotti acquistati.
il 24/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie per la segnalazione, nel caso di brevi scadenze cerchiamo di contattare il cliente prima di inviare il pacco e cerchiamo di imballare il meglio possibile le confezioni. Ci scusiamo se non siamo riusciti e speriamo che ci voglia dare una seconda possibilità

Ho fatto l'ordine di prodotti che comunque conosco e di cui mi trovo bene l unica pecca è stato l'omaggio che è stato sostituito con un altro non gradito

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per questo inconveniente, ma abbiamo avuto un pò di problemi di rifornimento dei sudetti omaggi. Ci scusiamo

La spedizione non è arrivata in 24/72ore come indicato e al posto della pochette è arrivata una borsa da spiaggia, cmq l'importante sono i prodotti.

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per l'omaggio diverso; abbiamo avuto un pò di problemi con la promozione in questione ed abbiamo pensato di sopperire alla mancanza dell'omaggio promesso, con un altro superiore in valore. E' stato il nostro modo di scusarci

non è arrivato quanto dichiarato nel riepilogo ordine. non è colpa di granfarma ma non sono stata avvisata

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il disguido, abbiamo avuto un pò di problemi con la gestione di questa promozione.

Troppo tempo per spedire... .
il 03/05/2021 da .

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Mi dispiace per esserci presi tutte le 72h per farle arrivare il pacco. Speriamo di rivederla comunque su GranFarma.it

Sito sicuro, corretto e disponibile
il 02/05/2021

a seguito di un'esperienza del 21/04/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Pensavo che il mio ordine sarebbe arrivato entro 24/48 ore.. invece mi sbagliavo..
il 02/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Chiediamo scusa per il ritardo accumulato, abbiamo avuto qualche problema tecnico che ci ha rallentato.

Consegna veloce prezzo buono ma i prodotti erano sporchi
il 20/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/03/2021

Pensavo di ricevere qualche campioncino come fanno altre farmacie online... tutto sommato un buon servizio
il 12/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/03/2021

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192