Calcolato a partire da 26 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 46 recensioni dal 24/10/2019

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!
il 15/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/01/2021

Tempestivi nella consegna, prodotto conforme alla descrizione. Consigliato
il 11/01/2021

a seguito di un'esperienza del 04/01/2021

Prezzo competitivo supportato da un servizio efficente e professionale.
il 10/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/12/2020

Dall'ordine al montaggio delle pompe meno di 2 giorni . impianto in funzione senza problemi
il 10/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/01/2021

semplice ma non troppo chiaro
il 31/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2020

Navigazione del sito semplice, consegna precisa
il 17/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2020

il 16/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2020

Al momento del pagamento non mi sono accorto che avevo scelto il pagamento con bonifico bancario, non visto la pagina dove poter scegliere la tipologia di pagamento, e si che ne faccio di acquisti online. Volevo pagare con C.C. Comunque contattando l’assistenza ho risolto velocemente il problema.
il 15/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/12/2020

Il prodotto acquistato era non funzionante ma come partita iva non sono accettati i resi. Mi tocca quindi pagare per un prodotto difettoso e non utilizzabile
il 15/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2020

Commento dI Grundfosshop
ci dispiace leggere un messaggio del genere.
Proviamo a ricostruire cosa è successo:
Lei il 18 novembre ha acquistato un prodotto da noi con fatturazione ad una p.iva.
Il 25 ci chiede come procedere per un reso. Nello stesso giorno le abbiamo chiesto la motivazione del reso e se c'erano dei malfunzionamenti. Lei ci ha risposto testuali parole "Reso per errato acquisto."
A quel punto le abbiamo spiegato che non è possibile per legge fare un reso commerciale di un prodotto acquistato per scopi professionali.

Se c'è un problema con il prodotto che non è funzionante lo facciamo rientrare, lo verifichiamo e le inviamo un prodotto funzionante com'è suo diritto. Lei però non ci ha detto che il prodotto non era funzionante come ora scrive nella sua pessima recensione.
Quindi le chiedo la cortesia di un minimo di onestà nel riportare le cose come stanno e rinnoviamo la nostra disponibilità nel verificare il prodotto qualora fosse non funzionante.

tutto ok
il 21/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Informazioni Grundfosshop.it

Grundfos Shop è il negozio online con la più ampia gamma di pompe Grundfos sul web. Troverai i migliori prezzi del mercato e un servizio puntuale e vicino al cliente in ogni momento dell'acquisto!

Grundfosshop
Strada dei Loggi, 22