Calcolato a partire da 194 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 194 recensioni dal 25/02/2021

Tutto bello, di qualità, e la spedizione super veloce e puntuale!
il 20/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2021

Sito fornito di abiti molto belli . Prezzo molto competitivo. Consegna precisa
il 19/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2021

Tutto perfetto, se ci fosse un filtro per la taglia sarebbe ancora più facile e veloce scegliere i vestiti da ordinare
il 19/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/06/2021

Tutto molto bello, nell’ ordine mancava solo un paio di jeans per il quale attendo rimborso
il 17/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2021

Il vestito non c'era dopo l'ordine e continua ad essere in vetrina
il 17/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2021

Commento dI GEFF S.R.L.S.
Gentile Simona, siamo davvero dispiaciuti che non è ha trovato l'abito da lei scelto per l'acquisto, essendo che ha scelto un'articolo della sezione outlet può capitare che non si trova la quantità per qualche errore commesso in store. Il nostro servizio di assistenza è stato pronto ad aiutarla per una sostituzione dell'articolo inviandole delle foto ma lei non ha risposto.

Gruppo Printemps.

Cortesi, professionali e prodotti di ottima qualità
il 15/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2021

Sono soddisfatta del mio ordine! Tutto perfetto e arrivato in poco tempo, grazie gruppoprintemps.. Farò il mio prossimo acquisto a breve😍
il 15/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2021

Ho fatto un ordine presso questo negozio e mi sono trovata super bene! Velocissimi , gentilissimi, e merce di ottima qualità! Voto 10
il 14/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2021

La consegna è stata veloce La navigazione sul sito ha trovato i seguenti ostacoli: non ho trovato la composizione dei capi presi in esame e non ho ricevuto risposta dalla chat.
il 13/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2021

Ho effettuato il secondo ordine sul sito, la spedizione è stata velocissima, prezzi convenienti e merce per la mia bimba bellissima, farò altri acquisti sicuramente
il 09/06/2021

a seguito di un'esperienza del 28/05/2021

Informazioni Gruppoprintemps.it

Abbigliamento Bambini | Spedizione Veloce, Reso e Pagamento alla Consegna | Pantaloni, Abiti, Maglie, Scarpe per accompagnarli nella crescita | Printemps

GEFF S.R.L.S.
via del lazzaretto 29