Metodologia diversa da quello che mi aspettavo, la terapia sbs utilizza processi all’avanguardia e personalizzati in base al proprio specifico caso quindi su misura e credo che questa sia uno dei motivi che me l’hanno fatta scegliere.

il 17/01/2020 da .

Gentile Paziente,

grazie per il suo messaggio e per le parole spese, sarebbe così gentile da darci informazioni sui risultati attuali? Grazie e l'attendiamo in clinica.

StaffHC

La sbs credo sia un punto di partenza per chiunque voglia ottenere risultati duraturi nel rinfoltimento della propria capigliatura

il 15/01/2020 da .

L’idea del trapianto non mi piaceva molto anche perchè non credevo fosse una soluzione nel lungo periodo ma quando ho visto che le cose stavano peggiornado stavo per optare per quella soluzione. Quasi per caso poi ho sentito parlare del Dottor Conti e della sua medicina rigenerativa e visto che i presupposti mi sono sembrati ottimi ho optato per loro e sono felice di averlo fatto.

il 15/01/2020 da .

Con Hairclinic credo di essere riuscito a risolvere un annoso problema che mi portavo dietro da qualche anno. Ho sempre avuta una capigliatura folta ma negli ultimi anni era iniziato un costante indebolimento e ad un certo punto ho preferito rivolgermi direttamente a loro per avere la loro opinione. Ho trovato professionisti e tecniche davvero avanzate e, per il mio caso, in pochi mesi risultati davvero buoni.

il 13/01/2020 da .

Commento dI Hc Global Srl
Gentile Paziente, grazie per il suo messaggio e l'aspettiamo in clinica. StaffHC

Rispetto ad altre soluzioni che avevo provato e che, a mio parere, qualche miglioramento c’era stato la differenza maggiore è che con la terapia di Hairclinic si hanno effetti duraturi e infatti dopo parecchio tempo ho ancora tutto come dopo la terapia.

il 13/01/2020 da .

Commento dI Hc Global Srl
Gentile Paziente, la ringraziamo per il suo messaggio. Lavorare sul risultato clinico è la base della Terapia di Medicina Rigenerativa Multidisciplinare.

L'aumento della densità e il promuovere la propria massima rigenerazione sono i benefici totali del Protocollo. Saremo lieti di rivederla in clinica.

StaffHC

Il personale e i medici sono molto disposnibili a chiarire i dubbi sia in merito al trattamento che ai risultati . Ringrazio in particolare il Dott. Buscemi per aver capito la mia situazione e avermi anche, in parte, rassicurata.

il 09/01/2020 da .

Circa 8/9 mesi fa mi ero deciso, forse anche con ritardo, a trovare una soluzione per fermare la perdita perchè cominciavo anche a non stare bene a livello anche di testa. Devo dire che i risultati sono stati molto positivi ben oltre quello che pensavo all’inizio nonostante avessi capito la professionalità e la serietà dei medici.

il 03/01/2020 da .

Ho conosciuto la clinica dopo aver fatto una ricerca su internet. Con il trattamento di rigenerazione non ho visto risultati immediati ma ho dovuto aspettare qualche mese ma mi avevano avvertito di questa cosa quindi lo sapevo. Passati alcuni mesi avevo visto i primi miglioramenti che mi hanno tranquillizzato

il 03/01/2020 da .

Sono soddisfatto di quel che sto vedendo nelle ultime settimane. Sto notando finalmente i progressi che speravo, soprattuto in cima alla testa dove avevo maggiori problemi e mi auguro che sia solo l’inizio

Commento dI Hc Global Srl
Gentile Paziente grazie per il suo messaggio.

I tempi per una risposta rigenerativa sono sempre soggettivi e si dividono in alcune fasi

Nei primi 4 mesi si punta a favorire le condizioni di salute necessarie per lavorare sul blocco dell'invecchiamento cellulare precoce.

Tra il quarto e l'ottavo mese vengono promossi i primi benefici positivi come l'aumento della densità, inversione della miniaturizzazione.

Nel contempo su tutti i follicoli ricettivi viene favorita la massima rigenerazione follicolare attiva, alcuni pazienti vedono questi benefici nei primi 8 mesi altri in 12/14 mesi, si sviluppano fino a 18/24 mesi grazie ai controlli e richiamo terapeutico (inclusi nel Protocollo) volti a stabilizzare i risultati ottenuti.

Siamo felici dei suoi primi risultati, l'attendiamo in clinica. Saluti. Staff HC

Ora i miei capelli sono più folti e le zone diradate ora si vedono molto meno. Nonstante siano passati molti mesi mi sembra di notare ancora miglioramenti.

Informazioni Hairclinic.it

HairClinic Italia Bio Medical Group. Protocollo di Medicina Rigenerativa Multidisciplinare bSBS. Micro Trapianto Capelli atFUE con Tecnologia Automatizzata Aspirata Associato alle Cellule Staminali. HairClinic offre al paziente l’accesso a terapie e tecniche esclusive, certificate e imparagonabili a qualunque metodica in commercio. Le collaborazioni con importanti strutture cliniche internazionali oltre a medici e chirurghi leader del settore, sono da sempre le nostre basi solide. Queste importanti partnership offrono al paziente l’accesso a terapie e tecniche esclusive e d’avanguardia. I nostri Partners sono riconosciuti internazionalmente, sempre attenti e focalizzati sulle più moderne tecniche chirurgiche non invasive e su nuove terapie non chirurgiche rigenerative. Insieme ad alcuni di loro abbiamo creato un protocollo di lavoro preciso e avanzato, che unisce medici, chirurghi, biologi, genetisti e le migliori tecnologie. Offriamo a chi soffre di calvizie e problemi di capelli un’opportunità unica, una soluzione non miracolosa ma costruita attentamente sul singolo paziente attraverso l’associazione tra Medicina Rigenerativa, Analisi Genomica e Micro Chirurgia Avanzata. Le nostre equipe mediche e i consulenti sono residenti in Italia, offriamo un servizio impeccabile prima, durante e soprattutto dopo le sessioni. Per darti i migliori risultati possibili, HairClinic Italia è attenta alla ricerca internazionale e alla continua condivisone e partnership con Top chirurghi e Società leader provenienti da ogni parte del mondo. Oggi puoi avere esperienza, tecnologia e Scienza anche senza spostarti dall’Italia, proponiamo soluzioni uniche ed avanzate che vanno oltre le classiche cure tricologiche proposte in molti centri sparsi nelle città, non cerchiamo di “curare” la calvizie con fiale e massaggi, HairClinic non è un centro tricologico, è un gruppo altamente professionale e occupa una posizione da leader nel settore nel campo della Medicina Rigenerativa dedicata ai problemi di calvizie. Il nostro percorso terapeutico è costruito sul paziente, non è una formula matematica di successo, invitiamo sempre di diffidare da soluzioni semplicistiche, a chi soffre di calvizie offriamo una strada seria, altamente professionale e dalle più alte possibilità di promuovere un successo complessivo valido. Per saperne di più su HairClinic BioMedicalGroup: https://www.hairclinic.it/chi-siamo HairClinic è la Vincitrice della IX edizione annuale dei Le Fonti INNOVATION Awards® con il patrocinio esclusivo della Commissione Europea. Eccellenza dell’Anno / Innovazione & Leadership. Leader Innovativo, tecnologico e specialista nella Medicina Rigenerativa per la cura dei capelli. La Nostra redazione, i Nostri telespettatori, i lettori (rivista WORLD EXCELLENCE e la televisione LE FONTI TV) e i migliaia di Pazienti, segnalano HairClinic Italia per essere un’eccellenza in forte crescita e leader innovativo, tecnologico e specialista nella Medicina Rigenerativa per la cura dei capelli. Per saperne di più: https://www.hairclinic.it/news-calvizie/le-fonti-hairclinic-premio-commissione-europea.html Canale Vimeo: https://vimeo.com/hairclinic

Hc Global Srl
Via Gaetano Donizetti, 12