Il tempo trascorso tra ordine e consegna è stato un fulmine; ordinato il 27 in tarda mattinata dopo meno di 48 ore l'ho ricevuto a casa (in Sardegna). Imballaggio robusto, impeccabile e cura nella consegna da parte del corriere. Prima dell'ordine ho contattato Hurom e sono stati molto disponibili e gentili. Ho usato pochissimo l'estrattore ma ne sono molto soddisfatto.
il 31/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2021

Ottimo prodotto appena arrivato ho subito svuotato il frigo di frutta e verdura. Facilissima la manutenzione e il lavaggio. Molto soddisfatta
il 29/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2021

Ho scelto L estrattore Hurom 200 su consiglio di amici e visitando il sito ho trovato ottime spiegazioni sul prodotto. Gentilezza e disponibilità da parte dell’assistenza che ha subito risposto ai miei dubbi. Consegna puntuale e veloce. L estrattore ancora non L ho potuto provare e non vedo l’ora di farlo! Per ora ottima esperienza.
il 29/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/07/2021

Chiaro ed esaustivo
il 25/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2021

Ho avuto, sin dall'inizio, un ottimo feeling: massimo supporto tacnico/commerciale da parte di Cristina e Francesca. Il prodotto era gia' stato acquistato da mia figlia (K100) ed era entusiasta! Sicuramente questo sarà migliorato!
il 23/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2021

Tutto perfetto , veloci e precisi.
il 23/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2021

Ottima, sono stato seguito impeccabilmente
il 22/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2021

Ottimo, anche se non è arrivato il filtro dei sorbetti, se non dopo 15 giorni. Ma sono stata avvisata di ciò, e quindi... Diciamo che può succedere un'inconveniente.... Ottimo il fatto che il cliente che ha acquistato si sente coccolato, e non abbandonato dopo l'acquisto, cioè la Hurom spesso ci fornisce per email vari consigli su ricette varie... Hurom fa parte della famiglia, è il nostro amico che interviene per farci vivere a in salute😊
il 18/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2021

Estrattore di succhi eccellente, semplice da utilizzare e da ripulire. Ricevuto in soli due giorni! Vale sicuramente il suo prezzo ed è davvero un investimento per la salute.Grazie Hurom!
il 17/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2021

Al momento posso recensire solamente i tempi di consegna e l'imballaggio che giudico entrambi eccellenti. Ordine fatto il 14/7 consegnato il 16/7 con imballaggio perfetto.
il 17/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Informazioni Huromitalia.it

Scegli l'estrattore di succo che fa la differenza, pretendi il tuo benessere, scegli Hurom

Italjuicer srl
Via C.Cipolla, 14