Bellissimo
il 15/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2021

Veloci e hanno risposto alle mie domande con cortesia
il 11/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2021

ottimo
il 09/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2021

professionali, attenti e rapidi. ottimo servizio
il 08/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2021

informazioni ben strutturate
il 06/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/09/2021

Ricevuto in tempi brevissimi. Buon servizio. Personale gentile e disponibile. Contenta dell'acquisto.
il 05/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/09/2021

il 02/10/2021

a seguito di un'esperienza del 26/09/2021

Nel fare il primo estratto con mele e carote messe intere nell'estrattore ho detto woo meraviglia! Facile da montare e da pulire,veloce e silenzioso.sono felice
il 25/09/2021

a seguito di un'esperienza del 20/09/2021

Per il momento posso solo esprimere la mia opinione sull'ordine, sull'assistenza dell'ordine e sull'invio dell'apparecchio che sono stati tutti più che buoni. Sulla funzionalità ed efficienza dell'apparecchio ancora posso esprimere in quanto, essendomi arrivato da pochi giorni sono in fase di rodaggio. Comunque si vede che l'apparecchio è di qualità, buoni i materiali e soprattutto molto consistente e tutto questo propende al fatto che sicuramente mi darà quello che mi aspetto. Spero che sia altrettanto buona l'assistenza in caso di bisogno. Buona serata.
il 25/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2021

Super soddisfatta ! Ho ricevuto un'assistenza eccellente che mi ha chiarito ogni dubbio. Arrivato in tempi record ho cominciato immediatamente ad utilizzarlo ed è veramente veloce silenzioso e facilissimo da pulire ! Lo consiglio veramente ha tutti, la spesa più intelligente e bella che ho fatto negli ultimi anni !
il 24/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/09/2021

Informazioni Huromitalia.it

Scegli l'estrattore di succo che fa la differenza, pretendi il tuo benessere, scegli Hurom

Italjuicer srl
Via C.Cipolla, 14