consegna immediata ,ordinato dopo 2 giorni arrivato. molto soddisfatto

il 22/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/01/2022

Commento dI Italjuicer srl
Buona sera,
i pezzi di ricambio non sono presenti sul nostro sito web perché vengono gestiti direttamente da un centro assistenza non diretto da noi.

E' possibile acquistarli inviando una mail a info@huromitalia.it indicando il modello del proprio estrattore

Grazie

Sito facile da navigare, la consegna è avvenuta pochi giorni dopo l’ordine.
il 19/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/12/2021

Pensavo fosse un estrattore, ma purtroppo il succo estratto non è ben filtrato perché esce anche molta purea. Le verdure tipo sedano o finocchio si incastrano nella coclea. quando questo succede, la parte con la lama continua a girare e frulla tutto, rendendo impossibile la discesa della “pappa” nella coclea e la conseguente perdita del prodotto.
il 19/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2021

Commento dI Italjuicer srl
Buona sera,
ci scusiamo per il disagio ma probabilmente qualcosa non funziona nel prodotto o nel suo utilizzo.

La preghiamo di contattarci telefonicamente al nostro servizio clienti 045.594866 che saprà sistemare la problematica

Grazie mille

Sito facile da usare
il 30/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2021

Chiaro e preciso

a seguito di un'esperienza del 25/11/2021

Affidabile, garanzia, molto disponibili.

a seguito di un'esperienza del 10/12/2021

Prodotto ottimo Sono felice di averlo acquistato La caraffa dove si raccoglie il succo si è ‘crepata’ il secondo giorno

a seguito di un'esperienza del 10/12/2021

Prodotto ottimo! Non c’è paragone con altri prodotti in commercio .consiglio il prodotto .
il 28/12/2021

a seguito di un'esperienza del 10/12/2021

Ho acquistato il modello H-200 di cui sono molto soddisfatto, è sicuramente migliorabile nella capacità di contenimento delle due brocche dell’estratto e della raccolta dei residui, per il resto è fatto davvero bene (silenzioso, facile da pulire, bello esteticamente). Dopo circa un mese di utilizzo ho notato un leggero difetto alla brocca di triturazione, prontamente sostituita senza alcun costo dall’assistenza clienti. Azienda seria, prodotti ben fatti, assistenza immediata.
il 28/12/2021

a seguito di un'esperienza del 24/10/2021

Informazioni Huromitalia.it

Scegli l'estrattore di succo che fa la differenza, pretendi il tuo benessere, scegli Hurom

Italjuicer srl
Via C.Cipolla, 14