Buon servizio,consegna rapida ed estrattore eccezionale. Servizio assistenza presente e cordiale. Grazie.

a seguito di un'esperienza del 21/11/2021

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. top

a seguito di un'esperienza del 12/11/2021

Ottimo prodotto, ricevuto in tempi brevi. I succhi di frutta dono buoni, ancora non ho provato con le verdure. Non ho ricevuto il filtro per o sorbetti. Spero che arrivi presto. Grazie

a seguito di un'esperienza del 12/11/2021

Appena ricevuto il mio Hurom H200 e sono Super sodisfatta. A partire dalla cortesia e dalla super efficienza delle ragazze che mi hanno assistita all’acquisto, alla consegna puntuale e ovviamente a lui . Il super estrattore . Sono davvero felice dell’acquisto... dopo molti anni di ricerca, ho trovato il miglior estrattore in commercio . Bello, super funzionale e facile . Estratti ottimi. Libro Hurom🔝, x sfiziose idee.

a seguito di un'esperienza del 11/11/2021

Molto soddisfatta della consegna e del servizio clienti

a seguito di un'esperienza del 06/11/2021

Personale gentilissimo e disponibile. Lo consiglio

a seguito di un'esperienza del 12/11/2021

La mia esperienza è ststa posiyiva in tutto. Dalla iniziale conoscenza del prodotto alla decisione di acquisto e l'assistenza nei chiarimenti e risposte. Serietà, cortesia e precisione. Ho ricevuto Hurom200 da due giorni e mi sta piacendo molto.
il 18/11/2021

a seguito di un'esperienza del 08/11/2021

Il sito dal mio punto di vista andrebbe migliorato, integrato con le caratteristiche tecniche del prodotto e evidenziando meglio le qualità che lo rendono migliore rispetto alla concorrenza.

a seguito di un'esperienza del 05/11/2021

Il sito è esaustivo e la consegna e molto rapida ! Servizio eccellente , dell'assistenza non ho avuto bisogno !

a seguito di un'esperienza del 02/11/2021

sito abbastanza intuitivo

a seguito di un'esperienza del 29/10/2021

Informazioni Huromitalia.it

Scegli l'estrattore di succo che fa la differenza, pretendi il tuo benessere, scegli Hurom

Italjuicer srl
Via C.Cipolla, 14