Calcolato a partire da 84 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 213 recensioni dal 23/03/2017

Sito ben strutturato dove in pochi click trovi tutti i prodotti e le relative informazioni.
Io ho effettuato l'ordine on-line e non ho riscontrato nessun tipo di problema neppure nella richiesta di finanziamento.
il 15/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/02/2019

ottimo!
il 01/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 20/01/2019

Ottimo prodotto,componenti solidi,si abbina molto bene alla casa in modo particolare il colore rosso
il 01/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/01/2019

precisione e puntualità
il 30/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 03/01/2019

Ottimo sIto e prodotti utilissimi per la nostra dieta!
il 28/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 08/01/2019

Ho acquistato da poco l’Hurom H100 dopo un’attenta ricerca di confronto tra le migliori marche e alla fine mi sono decisa all’acquisto di questo, on potrei essere più contenta, i succhi sono buonissimi e ve lo dice una persona che non ama molto la frutta e la verdura, inoltre l’innovazione dei filtri in plastica di altissima qualità fa si che in un minuto hai lavato il gruppo estrattore senza doverci perdere un sacco di tempo. Quindi praticità, eleganza e salute qui sono di rigore, è vero costa un po’ ma vi assicuro che ne vale la pena rapportato a tutte le altre proposte che ci sono in giro. Unica pecca la mancanza di un bel manuale di estratti da seguire, infatti io ho acquistato libri tramite altre fonti. Quindi unico suggerimento alla Hurom, aggiungete un bel libro di estratti perché quello che inserite nell’estrattore è davvero misero. Per il resto lo consiglio ad occhi chiusi per chi si può permettere il top della gamma magari facendo un investimento che sembra caro all’inizio, ma che a lungo andare sarà ben ripagato dai risultati ottenuti.
il 21/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 09/01/2019

Chiaro
il 19/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 03/01/2019

Prodotto di ottima qualità e fattura, sono soddisfatto
il 18/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 30/12/2018

il 18/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/01/2019

Tutto perfetto
il 07/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 26/12/2018

Informazioni Huromitalia.it

Scegli l'estrattore di succo che fa la differenza, pretendi il tuo benessere, scegli Hurom

Italjuicer srl
Via C.Cipolla, 14