Facile da navigare per trovare le informazioni necessarie. L'unica cosa che ho gradito poco è stata l'obbligatorietà a vedere il video di presentazione del prodotto. Lo trovo troppo, ma questa è la mia opinione.
il 02/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2021

Sito ben strutturato, un po’ troppo insistenti i banner per aderire alle offerte..
il 18/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/10/2021

Pochi contenuti e di non facile utilizzo
il 28/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2021

Avevo ordinato il modello argento mi è arrivato nero che era l unico che non volevo .....😩 Vabbè ma il prodotti mi soddisfa la prossima volta lo comprerò fisicamente in un qualche negozio ......peccato .
il 13/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2021

Commento dI Italjuicer srl
Gentile cliente,
ci spiace molto per l'inconveniente causatole, purtroppo è stato un errore di magazzino.

Non c'è nessun problema a cambiarle il prodotto nel colore da lei acquistato.

La preghiamo di contattare il nostro ufficio allo 045594866 oppure inviare una mail a assistenza@huromitalia.it per procedere con la sostituzione.

Grazie

Piuttosto standard, potrebbe essere molto più creativo.
il 10/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2021

Non sono molto chiare le varie pagine non si capisce bene dove sono gli argomenti
il 21/10/2020

a seguito di un'esperienza del 26/09/2020

Commento dI Italjuicer srl
Gentile cliente,
a quali pagine si riferisce?? a quelle del manuale d'istruzione o al ricettario???

In entrambi i casi all'inizio vi è una leggenda che suddivide gli argomenti.

Non capiamo proprio quale PROBLEMA abbia riscontrato, anche perchè il tutto è scritto in lingua italiana.

Abbiamo un servizio assistenza sia telefonico che WhatsApp non crediamo sia utile ricevere assistenza tramite recensione per altro neanche motivata per bene.

forse un po' più di cortesia al telefono non guasterebbe
il 20/10/2019

a seguito di un'esperienza del 28/08/2019

In generale spedizione molto celere e puntuale. Tre stelle perchè non sono riuscito a trovare tutte le info di cui avevo bisogne per l' acquisto di un Estrattore serie H-AI. Ho dovuto quindi accontentarmi del poco che viene messo a disposizione sul sito + qualche video youtube. Forse perchè si tratta di un modello nuovo .....
il 26/01/2018

a seguito di un'esperienza del 14/12/2017

Informazioni Huromitalia.it

Scegli l'estrattore di succo che fa la differenza, pretendi il tuo benessere, scegli Hurom

Italjuicer srl
Via C.Cipolla, 14