Calcolato a partire da 50 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

Recensione sottoposta a verifica

* 288 recensioni dal 23/03/2017

Ricette più precise sarebbero d’aiuto
il 08/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/08/2020

Il prodotto sembrava ottimo sul sito internet nonostante non ci fossero troppe spiegazioni. Dato il prezzo di 400euro per uno slow juicer, mi sono detta 'sara' di sicuro buono'. Eppure arriva, lo apro e pulisco pronto per l'uso, non mi convince, lo restituisco e mi sono sentita dire che non posso renderlo poiche' usato. Innanzitutto: era stato solo pulito e pronto per l'uso, secondo, come posso essere soddisfatta ed esercitare il mio diritto di recesso se devo solo 'ammirare' il prodotto nell'imballaggio. Pessimo customer care. Non suggeriro' ne acquistero' mai piu' questo prodotto: una vergogna di azienda per il prezzo che chiedono.
il 21/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2020

Commento dI Italjuicer srl
Gentile cliente ci spiace moltissimo appurare il suo disappunto e rammarico per la questione in oggetto.
Purtroppo, come le abbiamo gentilmente spiegato al telefono prima di ricevere la sua recensione, non abbiamo proprio potuto accettare la restituzione dell'oggetto in quanto il prodotto era visibilmente utilizzato con pezzi di frutta/verdura presenti all'interno dell'apparato di spremitura. Le abbiamo anche inviato, tramite mail, materiale fotografico che ne attestava il vostro utilizzo.
E' vero anche che il prodotto che ci avete rispedito era "ben lavato" ma UTILIZZATO e quindi per noi non più VENDIBILE.
Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole ma veramente non potevamo agire diversamente.

Informazioni Huromitalia.it

Scegli l'estrattore di succo che fa la differenza, pretendi il tuo benessere, scegli Hurom

Italjuicer srl
Via C.Cipolla, 14