Calcolato a partire da 443 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ho ordinato e pagato a prezzo pieno il vostro prodotto il 09/10/2020. Sono rimasto male perché in questo periodo questo prodotto è in offerta e avendolo segnalato con una mail non ho ricevuto nessuna risposta. Spero che il prodotto sia decisamente migliore.
il 21/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/10/2020

Commento dI Italjuicer srl
Buon giorno,
non si preoccupi che le accreditiamo la cifra, non avrà visto dove si inserisce il codice sconto.

Per quanto riguarda la sua mail abbiamo verificato ma non abbiamo trovato nulla, la preghiamo però di scrivere a info@huromitalia.it e non su di una recensione grazie
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ricette più precise sarebbero d’aiuto
il 08/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/08/2020

Opinioni clienti

 

2 / 5

Il prodotto sembrava ottimo sul sito internet nonostante non ci fossero troppe spiegazioni. Dato il prezzo di 400euro per uno slow juicer, mi sono detta 'sara' di sicuro buono'. Eppure arriva, lo apro e pulisco pronto per l'uso, non mi convince, lo restituisco e mi sono sentita dire che non posso renderlo poiche' usato. Innanzitutto: era stato solo pulito e pronto per l'uso, secondo, come posso essere soddisfatta ed esercitare il mio diritto di recesso se devo solo 'ammirare' il prodotto nell'imballaggio. Pessimo customer care. Non suggeriro' ne acquistero' mai piu' questo prodotto: una vergogna di azienda per il prezzo che chiedono.
il 21/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2020

Commento dI Italjuicer srl
Gentile cliente ci spiace moltissimo appurare il suo disappunto e rammarico per la questione in oggetto.
Purtroppo, come le abbiamo gentilmente spiegato al telefono prima di ricevere la sua recensione, non abbiamo proprio potuto accettare la restituzione dell'oggetto in quanto il prodotto era visibilmente utilizzato con pezzi di frutta/verdura presenti all'interno dell'apparato di spremitura. Le abbiamo anche inviato, tramite mail, materiale fotografico che ne attestava il vostro utilizzo.
E' vero anche che il prodotto che ci avete rispedito era "ben lavato" ma UTILIZZATO e quindi per noi non più VENDIBILE.
Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole ma veramente non potevamo agire diversamente.
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

L'ho ordinato grigio e invece mi è arrivato bianco. L'ho pagato 379 euro e il colore non è quello scelto. Spero non ci siano altre sorprese nell'utilizzo. Al momento sono molto delusa dal servizio.
il 28/01/2019

a seguito di un'esperienza del 08/12/2018
*Info contenenti pseudonimi

Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Huromitalia.it

Descrizione:

Scegli l'estrattore di succo che fa la differenza, pretendi il tuo benessere, scegli Hurom

Indirizzo:
Italjuicer srl
Via C.Cipolla, 14
37131, Verona
Consigliare:
Website:
Contatto:
Tel: 045 594866
info@huromitalia.it
Rappresentante autorizzato:
Italjuicer srl
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
443

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...