Nel fare il primo estratto con mele e carote messe intere nell'estrattore ho detto woo meraviglia! Facile da montare e da pulire,veloce e silenzioso.sono felice
il 25/09/2021

a seguito di un'esperienza del 20/09/2021

Per il momento posso solo esprimere la mia opinione sull'ordine, sull'assistenza dell'ordine e sull'invio dell'apparecchio che sono stati tutti più che buoni. Sulla funzionalità ed efficienza dell'apparecchio ancora posso esprimere in quanto, essendomi arrivato da pochi giorni sono in fase di rodaggio. Comunque si vede che l'apparecchio è di qualità, buoni i materiali e soprattutto molto consistente e tutto questo propende al fatto che sicuramente mi darà quello che mi aspetto. Spero che sia altrettanto buona l'assistenza in caso di bisogno. Buona serata.
il 25/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2021

Super soddisfatta ! Ho ricevuto un'assistenza eccellente che mi ha chiarito ogni dubbio. Arrivato in tempi record ho cominciato immediatamente ad utilizzarlo ed è veramente veloce silenzioso e facilissimo da pulire ! Lo consiglio veramente ha tutti, la spesa più intelligente e bella che ho fatto negli ultimi anni !
il 24/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/09/2021

Spedizione velocissima, gratuita, servizio impeccabile.
il 23/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/09/2021

eccezionale veramente.
il 16/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/09/2021

L'estrattore è potente e funzionale, l'unica pecca è rappresentata dalla pulizia, che risulta un pochino macchinosa
il 11/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

Servizio celere sia per richiesta d'informazioni, sia per la spedizione del prodotto. ricevuto in 2 gg.
il 09/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/08/2021

Non avevo nessuna conoscenza in merito agli estrattori ma consultando il sito Hurom Italia ho capito subito quali fossero le caratteristiche fondamentali da prendere in considerazione per la scelta dell'apparecchio. Sito molto intuitivo e semplice.
il 09/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/08/2021

Informazioni Huromitalia.it

Scegli l'estrattore di succo che fa la differenza, pretendi il tuo benessere, scegli Hurom

Italjuicer srl
Via C.Cipolla, 14